logo AnimeClick.it

GIRLS und PANZER 05

Titolo italiano:  L'esperienza: le armate Sherman!
Titolo Originale: Kyōgō Shāman Gundan desu!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/11/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   20   2   1 


Julaaar

Primo scontro in inferiorità numerica contro una delle scuole con gli armamenti migliori in pieno stile americano. Fantastica Yukari con il suo reportage comunque xD Bell'episodio!

 13/03/2016

npepataecozz

Primo scontro ai campionati nazionali. E chi di spia ferisce di spia perisce: chi si introduce nella scuola avversaria per carpire informazioni e chi usa le intercettazioni durante lo scontro.

 15/12/2015

Mei_Chan

Yukari è la più simpatica, quel suo reportage è divertentissimo! Brava Miho, è stata furba a usare a proprio vantaggio l'inganno avversario.

 N.D.

Izaya_Orihara

Ma Yukari è fantastica XD Una piccola introduzione sul suo personaggio... Intanto inizia il torneo. Davvero molto bello.

 N.D.

Hachi194

Inizia il torneo e piano piano iniziamo anche a conoscere meglio le componenti del gruppo principale. Il bello è vedere quanto sono dettagliati i carrarmati....

 N.D.

TWINKLE

Nella prima parte facciamo anche la conoscienza della famiglia di Yukari, il torneo ha poi inizio contro le Saunders, ispirate allo strapotere USA. Probabilmente il miglior episodio visto finora.

 N.D.

GianniGreed

Inizia il torneo nazionale. Le ragazze affrontano la prima battaglia in inferiorità numerica. Un episodio molto bello.

 N.D.

terrablu2003

Il meglio della puntata,secondo la mia opinione avviene durante lo"scontro armato"!Plot che non delude troppo,neanche nella prima fase,durante la fase conoscitiva dei comprimari!CG non sempre ottima!!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Dieci carri armati contro cinque, come faranno a spuntarla? Una delle avversarie è doppiata dall'angelica voce di Aya Hirano *.*

 N.D.

Swordman

Iniziano le gare nazionali. Altra puntata vivace, movimentata e molto divertente.

 N.D.


Altri Voti