logo AnimeClick.it

GIRLS und PANZER 05.5

Titolo italiano:  Ed ora vi presentiamo...!
Titolo Originale: Shōkai Shimasu!

Episodio riassuntivo della prima parte della serie.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 13/11/2012
Durata: 0 minuti

Totale voti:   10   7   5 


Julaaar

Un riassunto in mezzo alla prima battaglia non ci azzecca nulla ma devo dire che per certi punti è stato utile fra le informazioni date sui carri e la presentazione approfondita delle altre ragazze.

 16/03/2016

npepataecozz

Riassuntone.

 15/12/2015

animeXcaso

recap inutile

 24/08/2015

Izaya_Orihara

recap. saltato!

 N.D.

GianniGreed

Episodio riassuntivo che introduce meglio i personaggi e i carri armati visti finora. Abbastanza inutile ma comunque gradevole da guardare.

 N.D.

essePi

Un recap dopo 5 episodi è una scelta discutibile, l'unica cosa apprezzabile è la presentazione completa dei personaggi, per il resto un clip show che si potevano anche evitare.

 N.D.

grandebonzo

Un recap, nulla più.

 N.D.

terrablu2003

Puntata che serve a fare un break e mostrarci l'ambiente in cui operano le protagoniste.Una rapida carrellata di tutti i personaggi,utile a me che non li ricordavo,e dei mezzi finora visti per capir..

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Recap inutile. Perché riassumere cinque puntate in un episodio?

 N.D.

magnus

magnus

per la durata dell'anime, che a mio parere dura troppo poco, potevano evitare di fare questo episodio ed aggiungere qualcosa... magari un episodio nuovo...

 N.D.

Swordman

Dopo cinque episodi è meglio fare il punto della situazione, eh eh :D Comunque carino e utile per saperne qualcosa di più su quello che fanno queste panzerotte.

 N.D.


Altri Voti