logo AnimeClick.it

GIRLS und PANZER 07

Titolo italiano:  Anzio, è la prossima!
Titolo Originale: Tsugi wa Antsuio desu!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 27/11/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   16   4   2 


Julaaar

Yukari e le fissate per la storia sono le migliori. Approfondimento sul passato di Nishizumi carino, quello con la nonna di Mako nulla di che. Era neccessario saltare la seconda battaglia? Passabile

 16/03/2016

npepataecozz

Episodio d'intermezzo abbastanza stucchevole che diventa addirittura paradossale quando si decide di farlo diventare un episodio di battaglia negli ultimi due secondi. E bastano a passare il turno.

 16/12/2015

Izaya_Orihara

Episodio incentrato sulla storia di due ragazze e sul loro carattere: Miho e Mako! Finale un po' boh, era necessario saltare la seconda battaglia?

 N.D.

Hachi194

Episodio incentrato più sulle ragazze che sulle battaglie. Scopriamo presente e passato di alcune di loro e si approfondiscono i caratteri. Bene!

 N.D.

TWINKLE

Un po' inutile la parte della nonna, va bene dare background a tutte, a patto che siano interessanti. Svelati alcuni retroscena su Miho e la passata finale, battaglia contro Anzio liquidata in fretta.

 N.D.

GianniGreed

Le ragazze si preparano alla nuova battaglia, si cercano nuovi carri armati e si scopre qualcosa in più sulla loro vita quotidiana. Un bell'episodio, peccato che la battaglia non viene mostrata.

 N.D.

grandebonzo

Come faccio a non affezionarmi a una che si fa soprannominare Guderian!?

 N.D.

terrablu2003

Puntata di caccia alle streghe...anzi di panzer,daremo uno sguardo sul quotidiano di Miporin e del gruppo.Tra situazioni divertenti ed espressioni pucciose,la narrazione scorre tranquilla,mi piace!!:3

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Una puntata intera di preparazione e poi l'incontro dura cinque secondi e ne vediamo solo il finale? No, non ci siamo.

 N.D.

Swordman

Episodio più rilassato ma sempre bellino. Ne sappiamo un po di più su Miho e poi si va ad esplorare la nave in cerca di altri carri :D

 N.D.


Altri Voti