logo AnimeClick.it

GIRLS und PANZER 08

Titolo italiano:  Staimo affrontando Pravda!
Titolo Originale: Pravda-sen Desu!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 04/12/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   21   2   1 


Julaaar

L'avanzata delle "russe" con la canzone vale tutto l'episodio, la trovata finale era già intuibile dalla scorsa e non è nulla di eccezionale. Però nel compenso mi è piaciuta la puntata!

 16/03/2016

npepataecozz

Sono sempre stato dubbioso su questo anime, ma dopo questo episodio sento che questo carro armato sta perdendo i suoi cingoli. La trovata finale poi è da sceneggiatori di serie Z

 17/12/2015

Izaya_Orihara

Che puntatone! Pieno di citazioni (dalla canzoncina comunista a Stalingrado) e ricolmo di climax. Ambientazioni perfette (campo innevato wow)e un bel colpo di scena sul finale. Episodio davvero ottimo

 N.D.

Hachi194

E i nodi arrivano al pettine con un episodio che va decisamente in crescendo. Ottima come sempre la grafica. Le fanciulle russe che cantano Katyuscia guidando i carrarmati...sublime!

 N.D.

TWINKLE

Visto che sono così nerd e hanno citato Stalingrado, le ragazze avrebbero anche potuto intuire la strategia adottata dalle Pravda. La Katyusha comunque vale il pollice verde.

 N.D.

GianniGreed

Battaglia sul campo innevato. Un ottimo episodio, davvero bello.

 N.D.

grandebonzo

Si torna all'azione sulle note di Katjuša, e ci si diverte!

 N.D.

terrablu2003

Condivido il malumore per la mancata partecipazione attiva del gruppo italiano nella storia,ma ci rifacciamo sotto il profilo emozionale con un buon combattimento.Plot narrazione,disegni etc. ottimi!!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Era fin troppo ovvio che si trattasse di una trappola. E adesso la squadra delle protagoniste è in netto svantaggio, vediamo come se la caveranno.

 N.D.

Swordman

Una insert song memorabile è il climax di questo episodio in cui il gioco si fa anche duretto.

 N.D.

magnus

magnus

finalmente qualcosa di più sulla vita di Mio e un poco su quella di Mako! peccato lo scontro con le italiane che praticamente..... tuttavia rimane sempre bello...

 N.D.


Altri Voti