logo AnimeClick.it

GIRLS und PANZER 11

Titolo italiano:  La battaglia si fa feroce!
Titolo Originale: Gekisen Desu!

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   19   2   1 


Amakusa-san

La Ooarai contro i migliori panzer del mondo... Ce la farà?

 30/06/2018

Julaaar

Le varie strategie elaborate da Miho mi sono piaciute, i suoi salti tra carri armati invece un pò meno... in generale mi sta piacendo pure questo scontro, come abbatteranno quel mostro?

 16/03/2016

npepataecozz

Beh questo episodio è almeno decente anche se lei che salta tra i carri armati come un'atleta da salto triplo non si può vedere (tra l'altro violando qualche legge della fisica ma vabbeh, è il minimo)

 18/12/2015

Izaya_Orihara

Beh, finale non proprio coinvolgente, sicuramente ho preferito di più la battaglia contro la Pravda. Interessante sul finale... Manca solo l'ultimo episodio ormai :'(

 N.D.

Hachi194

La battaglia prosegue senza esclusione di colpi e le nostre sanno come difendersi! Molto avvincente! Ma...il prossimo è già l'ultimo??? T_T

 N.D.

TWINKLE

La finale prosegue senza esclusioni di colpi, e nonostante le forze in campo siano impari le strategie adottate da Miho sembrano sortire qualche effetto. Il Panzer "Maus" però mostra la sua imponenza.

 N.D.

GianniGreed

La battaglia continua. Miho elabora varie tattiche e strategie, e le cose sembrano andare bene, ma il super carro armato "boss finale" fa la sua comparsa... Un ottimo episodio, avvincente.

 N.D.

Swordman

Inizia lo scontro finale con tattiche e contromisure da entrambe le parti. Grande episodio con tanti colpi di scena.

 N.D.

magnus

magnus

è primavera la stagione dell'amore! è sale il mio amore per girls una panzer che mi ha fatto attendere per un bel pò BELLOOOOOOOOOOOO come sempre episodio fantastico e molto molto MOEEEE!!! :O-------

 N.D.

terrablu2003

E guerra sia!Plot inesorabilmente scontato,ma non per quanto riguarda la narrazione che riesce ancora una volta ad appassionare e risultare piena di belle uscite sul piano tattico!Chara e tecnica OK!!

 N.D.


Altri Voti