logo AnimeClick.it

GIRLS und PANZER 12

Titolo italiano:  La battaglia da cui non possiamo tirarci indietro!
Titolo Originale: Ato ni wa Hikenai Tatakai Desu!

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   24   4   0 


Julaaar

Finale abbastanza banalotto ma in linea con quello che ha proposto la serie. Non sarà un capolavoro ma riesce ad intrattenere piuttosto bene, promosso.

 16/03/2016

Proxima8

PANZER VOR! :-)

 25/12/2015

npepataecozz

Il finale all'americana, in cui tutto finisce bene anzi meglio, ci può pure stare; però nonostante questo non riesco proprio a farmi piacere questa serie. Passiamo ad altro, va.

 18/12/2015

Mei_Chan

Un finale davvero carino, quest'ultima battaglia è stata molto intensa e divertente da seguire. Una serie che mi ha sorpresa.

 N.D.

Izaya_Orihara

Ultimo episodio? Quasi piango :'( Presto mi vedrò anche gli OAV (sono necessari? boh!). Un 8 pieno, davvero una bella serie!!!

 N.D.

Hachi194

Finito! Divertente, emozionante, un colpo di scena dietro l'altro! Ma una seconda serie?

 N.D.

TWINKLE

Si conclude così la serie sorpresa del 2012 con una battaglia senza esclusione di colpi, assurda, vivace, senza un attimo di respiro. Epilogo banalotto, ma efficace.

 N.D.

Ironic74

Serie simpaticissima. Un ottimo intermezzo con serie più "serie"!

 N.D.

GianniGreed

Il finale è prevedibile ma resta comunque un ottimo finale! Un episodio molto bello, la battaglia è davvero esaltante. Ottimo.

 N.D.

Swordman

Episodio mitico! Scontro finale vertiginoso e incerto fino all'ultimo colpo di cannone. Non ci poteva essere modo migliore per chiudere la serie. Viva le Panzerotte!

 N.D.

grandebonzo

Finale col botto, una puntata la cui realizzazione grafica fa strabuzzare gli occhi. Esaltante il combattimento in città. "Comandante, una parola!" "PANZER VOR!"

 N.D.

magnus

magnus

Y.Y senza piu la mia dose di MOE BOOM BOOM i sento mancare la terra sotto i piedi bello in finale.... voglio il biss y_y

 N.D.

terrablu2003

Serie molto carina,merita molto più di tante viste finora,primo perché è riuscita ad appassionarmi e secondo,ha delle belle uscite sotto tutti i punti!Disegni e animazioni buone per una produzione...!

 N.D.


Altri Voti