logo AnimeClick.it

K-On!! 19

Titolo italiano:  Romeo e Giulietta!
Titolo Originale: Romi Juri!
Titolo Inglese: Romeo and Juliet!
Titolo Kanji: ロミジュリ!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 11/08/2010
Durata: 25 minuti

Totale voti:   32   0   0 


Marco Senpai

L'albero e il cespuglio più moe che abbia visto nella storia degli anime. Forse l'episodio più divertente di K-On fino adesso.

 04/07/2020

fedelic

viene inscenata la recita,ritsu e mio fanno la loro bella figura,ma la scena è rubata tutta da yui e dalla sua flessibilità nell'interpretare ben due tipi di albero XD. Ora manca il live del gruppo.

 07/05/2017

Hippo

Episodio carino, ma è da qualche puntata che trovo tutto un po' meno divertente.

 31/07/2015

Julaaar

Primo giorno del festival scolastico, carina la parte della recita ma mi è piaciuta molto di più la "notturna" di allenamento. Ora è il momento del secondo giorno, mi aspetto un gran concerto!

 19/07/2015

Hachi194

Molto divertente e anche originale pur trattando un grande classico come il Festival Scolastico. La prima parte è andata bene, ora manca la seconda!

 N.D.

Spirit Eater

Prima parte del festival scolastico: divertente lo spettacolo e interessante l'intermezzo. Ora andremo al sodo!

 N.D.

Hachiko94

Mio e Ritsu sono state bravissime nella recita, ma la migliore era sicuramente Yui l'albero! Sawa-chan che sgobba per fare i costumi... poveretta, ama molto la sua passione :P

 N.D.

terrablu2003

L'apporto incisivo di Sawa-chan rida quello smalto che mancava in precedenza.Ottime anche Azu-nya,Yui"koneko-chan",Cozy e la spassosa Mio.Divertente l'utilizzo della stele di rosetta.Sublime i disegni

 N.D.


Altri Voti