logo AnimeClick.it

K-On!! 24

Titolo italiano:  Cerimonia di diploma!
Titolo Originale: Sotsugyōshiki!
Titolo Inglese: Graduation Ceremony!
Titolo Kanji: 卒業式!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 15/09/2010
Durata: 25 minuti

Totale voti:   37   0   0 


Marco Senpai

Ottimo concludere la serie in questo modo. Il finale ti strappa un sorriso, ma anche una lacrimuccia. Finale molto maturo.

 04/07/2020

Ranmamgs4

Tenshi ni fureta yo non è adatta ai deboli di cuore:si conclude così un percorso estasiante all'insegna del divertimento con cinque protagoniste eccezionali,in cui anche i secondari lasciano il segno.

 03/07/2018

fedelic

Anche a me ha fatto sentire una stretta al cuore la reazione di azusa nel club,poi con la canzone mi è scesa anche a me la lacrimuccia.Bella,e divertente,anche la parte dei saluti a sawako XD

 11/05/2017

Hippo

Bel finale, commovente al punto giusto. Ci sono come sempre delle scene divertenti, di solito con Sawa-chan che rimane anche alla fine quella che mi fa ridere di più.

 17/08/2015

Julaaar

Va bene che mi aspettavo qualcosa di commovente ma il pianto di Azusa è stata una stretta al cuore e la canzone mi ha fatto scendere la lacrimuccia. Fantastico.

 21/07/2015

Hachi194

Mamma che tristezza!!!! Azu-nyan che piange è davvero un colpo al cuore!!! Bellissimo finale, tenero e malinconico. Mi piacerebbe tanto vedere le ragazze all'università!

 N.D.

Spirit Eater

Bellissimo finale anche se avrebbero potuto tenersi la scena della puntata numero 20 per questo episodio. Comunque strepitoso.

 N.D.

Hachiko94

Ma che finale è?! E' stato troppo strappalacrime, specialmente dopo la scena di Azusa alla fine... e poi la canzone! Finale stupendo, ne voglio ancora!

 N.D.

terrablu2003

Mi auguro arrivi presto una terza season,non si può finire un anime in questo modo.È troppo malinconico il finale,me piange.K-on riesce anche con questa stagione,a tenere vivo l'interesse nei suoi...!

 N.D.

grandebonzo

Finale memorabile, davvero emozionante.

 N.D.

Manzo_il_segatore

Il vero ultimo episodio della serie (il 25 e 26 sono extra). Bello bello bello: lascia un senso di soddisfazione ed una punta di malinconia. Sono davvero contento di aver visto questa serie.

 N.D.


Altri Voti