logo AnimeClick.it

Zetsuen no Tempest: The Civilization Blaster 11

Titolo italiano:  La ragazza del tempo

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   29   9   10 


Nicola Scarfaldi Cancello

Un altro episodio statico che finisce con una mezza supercazzola, e non essendoci così tanti personaggi, credo pure di aver capito chi è questo "mago di Zetsuen". Non puoi fare le battaglie logiche di Death Note senza la regia di Death Note.

 16/09/2023

» Call her Black Mariah!

Puntata così così, è stata parecchio noiosa. Si sta perdendo tantissimo tempo e si sta girando sempre intorno agli stessi argomenti. E adesso il Mago di Zetsuen...bah.

 07/10/2017

FAIRY_CHAN95

le voci dei doppiatori mi risultano fastidiose. Nonostante i colpi di scena le cose che accadono sembrano stupide. Inoltre, come già detto, non c'è movimento

 02/04/2017

Nyx

Episodio lento, noioso e inconcludente, serve più che altro ad allungare la minestra. “Apprezzo “ solo la teoria del biondino secondo la quale bisogna sempre aiutare delle belle tette sballonzolanti.

 01/11/2015

TheDarkLord

Non c'è azione solo dialoghi, eppure non è per niente noioso. I dialoghi sono molto intelligenti e la tensione si sente perfettamente. Colpo di scena molto interessante.

 N.D.

GeassOfLelouch

Cheppalle ste starvation di parole su parole e tutto sembra bloccato!

 N.D.

Yukinø

Sempre più intrigante!

 N.D.

npepataecozz

Suspanse e colpi di sena a ripetizione senza che i personaggi facciano nessun tipo di azione, ma solo con ragionamenti e tranelli logico. Cavolo se mi piace, mi piace eccome!

 N.D.

Nobume

Perché il mago di Zetsuen dovrebbe uccidere una ragazza qualunque? Non penso, poi mi sembra assurdo farlo scoprire solo ora, perché Samon non l'ha cercato come alleato? Spero non sia un pg conosciuto

 N.D.

Julaaar

Sinceramente questa puntata, anche se simile alla precedente, non mi ha colpito molto... e ora spunta pure il mago di Zetsuen, chi sarà mai?

 N.D.

Tacchan

Altro episodio simile al precedente, le cose però si fanno più chiare, così come la chiave della soluzione. Non si sa bene che strada prenderanno i protagonisti.

 N.D.

terrablu2003

Puntata che ha come punto focale,la guerra fatta di sproloqui e contraddittorio che occupa buona parte della narrazione.Notiamo anche una crescita della magha.Buona,come disegni e animazioni!Hurray!!!

 N.D.

ReiRan->--@

Episodio piuttosto noioso che si arrovella troppo in fumose teorie senza giungere da nessuna parte.

 N.D.

zarakka92

sembra che l'assassino di Aika sia il Mago di Zetsuen, ma chi potrà mai essere?

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Sembra si sia finalmente capito chi è l'assassino di Aika, tutta via bisogna ancora individuarlo. Ormai sono puntate che storia e personaggi sono fermi nello stesso punto, eppure non risulta noioso.

 N.D.

Ouma shu

Mi piace, i dialoghi non risultano mai noiosi e la storia procede... Speriamo in un finale degno!

 N.D.

ladynera

un altra principessa !!! spero vivamente che non sia la stessa aika altrimenti butto il pc dalla finestra -.-'' mi piacciono tutti questi ragionamenti dove l'assurdo sembra pure logico

 N.D.

Hideki_fight

La logica è di parte, ma chi è l' assassino di Aika? Forse lo so già, vediamo se l' ultimo episodio me lo confermerà.

 N.D.

Melany

Quasi non mi addormentavo...questi discorsi infiniti sono di una noia mortale, ma ho apprezzato il combattimento sfuggente tra il ragazzino invincibile e il tizio con la falce. Sì Mahiro, impazzisci!

 N.D.

il santo

Agisci ed avrai la cena, pensa e sarai la cena. (Da “Star Trek 1″)E così il carosello del tempo porta con sé le sue vendette William Shakespeare

 N.D.

sabaku_no_hana

chi sarà mai il mago dell'albero di zetsuen ?? bah ... chissà . qualche idea io ce l'ho ma voglio credere che non sia come penso . staremo a vedere cosa succederà.

 N.D.

Aki97

I dialohi lasciano un po' di confusione, avrebbero potuto svelare prima il colpo di scena, anzichè tirarla tanto in lungo con queste orazioni ciceroniane.

 N.D.

rossocenere

L'episodio in sé è carino, si lascia vedere con piacere e coinvolge. Se le scelte registiche si tenessero sullo stesso livello di episodi come il primo o l'ottavo questo sarebbe un capolavoro.

 N.D.

Izaya_Orihara

Diciamo che è uno dei pochi anime in cui i dialoghi lunghi non sono noiosissimi, di sconvolgimenti se ne vedono ancora ma mediocri.

 N.D.

Arashi84

Non è successo granchè in questa puntata, si salva il finale con il colpo di scena e Mahiro che inizia a dare di matto!

 N.D.

Aleshin

Episodio semplicemente stupendo, nonostante la mole di dialoghi presenti, non risulta pesante o noioso nemmeno per un secondo. Hype per il finale:)

 N.D.

Spellmaster

un brutto episodio. dialoghi noiosissimi... la storia dell'albero possente e crudele sembra una favoletta, e il "colpo di scena" alla fine è banalissimo.

 N.D.

Shaoranlover

Quest'anime si fa sempre più avvincente e interessante,non ho parole per esprimere quanto mi stia piacendo e coinvolgendo! Spero che il prossimo episodio non sia l'ultimo, ma se il manga è in corso...

 N.D.


Altri Voti