logo AnimeClick.it

Muv-Luv Alternative: Total Eclipse 25

Titolo italiano:  Bianca oscurità
Titolo Originale: Shiroi Yami

Data italiana: N.D.
Data in patria: 24/12/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   10   3   1 


npepataecozz

Alla fine ogni gruppo sembra avere un proprio piano per raggiungere i propri obiettivi, ma nessuno di questo ha come oggetto la vittoria sull'invasore. C'è un fondo di verità ma si esagera un po'.

 26/03/2016

Delandur

Finale incompleto per una seconda stagione ancora NON PREVISTA. Brutta situazione per noi fan. In totale bel titolo dal punto di vista di azione e dramma, mediocre sul lato sentimentale.

 13/01/2016

Rygar

Rygar

Un degno finale per il primo arco di una delle serie più belle del 2012. Emozionante, misterioso, commovente, ci si augura sia in cantiere una splendida seconda serie!

 N.D.

Sh@dow

Ultimo episodio un Po` fiacco ma che lascia la porta aperta ad un eventuale sequel, ad ogni modo si tratta di una serie che in totale non mi è dispiaciuta e che dunque promuovo globalmente

 N.D.

terrablu2003

Sarebbe tanto ancora da scoprire,è la trama infatti ci lascia un bel portone ancora da aprire,nella speranza che quella soglia non sia troppo lontana nel tempo!Disegni e animazioni molto buone!Buona!!

 N.D.

il santo

non male il finale anche se non ho visto la puntata! io arrivo alla 24!

 N.D.

ladynera

il disegnino che esce alla fine è splendito :D cmq... oddeo che finale palloso,moscio.. mi aspettavo qualcosa in più. comunque è abbastanza aperto,possiamo attendere una 2 stagione? PIù BETA meno LOVE

 N.D.

wariolander

Senza seconda stagione è un finale pessimo!

 N.D.

Swordman

La conclusione della storia tra addii, arrivederci e qualche citazione. Volendo, ci rivedremo in Total Eclipse II. Rompete le righe!

 N.D.


Altri Voti



1