logo AnimeClick.it

Zetsuen no Tempest: The Civilization Blaster 22

Titolo italiano:  Fuwa Aika

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   28   12   3 


Nicola Scarfaldi Cancello

Non succede niente in realtà, ma continua a essere meglio di ciò che la serie è stata finora.

 19/09/2023

» Call her Black Mariah!

La scena in cui Hanemura picchia i protagonisti è esagerata! Per il resto episodio soporifero...

 18/10/2017

FAIRY_CHAN95

megumu esagerato per diverse ragioni...

 03/04/2017

Nyx

E all'improvviso “l'inutile” Megumu impazzisce e picchia tutti “bello”! Episodio molto più lento e riflessivo dei due precedenti, non brutto ma un pochino noioso magari si.

 09/11/2015

TheDarkLord

Nonostante si sia rivelato un episodio tranquillo mi è molto piaciuto come abbiano cercato di migliorare il personaggio di Hanemura (che ancora non convince)

 18/01/2015

GeassOfLelouch

Episodio di rivelazione della verità a Yoshino e Mahiro da parte di Hakaze. I due accettano il tutto e il mago dell'Exodus si incazza con loro che sono terribilmente pacati. Tirato per le lunghe...

 N.D.

Mei_Chan

Episodio pieno di spiegazioni e teorie contorte faticose e pesante da seguire. Aspetto l'azione. Intanto un grande Hanemura che le suona a quei due strani ragazzi!

 N.D.

npepataecozz

Bisogna arrivare all'episodio ventiquattro, queste sono le disposizioni e se rimane poco da raccontare allungate il brodo con qualche facezia! Dev'essere andata così. Episodio troppo moscio...

 N.D.

Nobume

Episodio tranquillo, introduce all'azione sul finale. Ora che probabilmente si darà spazio agli avventimenti, sono certa che Hanemura: unico maschio che davvero sembra umano, e si emoziona. Riuscito!

 N.D.

terrablu2003

Troppi sofismi,ma la trama mi piace per la grande maturità messa in campo e inaspettatamente dai due boys.Narrativamente potevan metter qualcosa in più oltre ai dialoghi,ma ho percepito il pathos!Good

 N.D.

Julaaar

Mahiro e Yoshino nonostante sappiano la verità non sono ancora pronti a continuare le proprie vite... ormai devo battere l'albero della genesi per provarci. Episodio carino, vediamo il finale.

 N.D.

Tacchan

Reazione sin troppo composta, episodio di transazione che comunque non mi ha del tutto convito. Si preparano le strategie per il gran finale, vedremo.

 N.D.

irishman

episodio di transizione,dopo quello precedente,davvero sontuoso...si avvicina lo scontro finale...

 N.D.

Arashi84

Abbiamo scoperto che l'unico maschio con gli attributi è Hanemura, chi l'avrebbe mai detto? Si preparano le strategie per l'incombente scontro finale!

 N.D.

Yume-chan

Dialoghi infiniti prima dello scontro finale! Mi sono piaciuti particolarmente i flashback del giorno in cui Mahiro e Yoshino hanno conosciuto Aika.

 N.D.

Yui-chan

Concordo con Hanemura, dovrebbero essere arrabbiati e non rassegnati!! Adesso si passa all'attacco! Ottimo episodio.

 N.D.

Shaoranlover

La trama del passato sembra essere chiarita, a parte l'elemento delle lettere di Aika a Yoshino e Mahiro, ma quelle si leggeranno poi. E' il momento di decidere come ingaggiare la battaglia finale.

 N.D.

Aki97

Molte chiacchiere e poca azione, ma confido che questo affievolirsi sia solo la quiete prima della (disastrosa?) tempesta finale. Zetsuen, credo in te, non mi deludere!

 N.D.

Izaya_Orihara

Ancora deduzioni, flashback, ragionamenti.. è difficile stare al passo con questa serie! Vediamo come sarà il finale..

 N.D.

Melany

Si ricomincia con le divagazioni e le teorie contorte.Ma i personaggi sono delle macchinette?agiscono e pensano come tali..certo, la scena isterica del finto mago è un po' esagerata.Su,2ep e finisce!

 N.D.

Minako85

Episodio un po' sottotono rispetto al precedente, in cui si gettano le basi per l'epilogo della serie.

 N.D.

rossocenere

Un calo di pathos - che si riprende nel finale - ci introduce all'epilogo in cui ogni nodo verrà slegato. Episodio sottotono rispetto ai precedenti, tuttavia sempre bello.

 N.D.

ladynera

Finalmente dopo sentimentalismi vari si aprono nuovi orizzonti e si organizzano piani d'azione.Lo spezzone del primo incontro potevano risparmiarselo mentre Hanemu che pesta tt mi ha morire dal ridere

 N.D.

ReiRan->--@

Il mondo protegge l’albero e ora loro lo vogliono distruggere, mmm questo anime ha dei ragionamenti che si contorcono su se stessi mi ha un po’ stufata.

 N.D.

¬SasoRi

Episodi di transizione che funge da scalino per un finale che si prospetta e si spera sia epico.

 N.D.

sabaku_no_hana

Hanemura si incavola e picchia sia Mahiro che Yoshino , facendo svenire quest'ultimo con tanto di emorragia interna xD scena epica ! Episodio di transizione che ci porta verso la battaglia decisiva .

 N.D.

kyubi91

pian piano si svelano piu segreti e la trama inizia a prendere una giusta piega; finalmente!

 N.D.


Altri Voti