logo AnimeClick.it

Little Busters! 17

Titolo italiano:  Volevo qualcuno che stesse al mio fianco

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   12   6   3 


Marco Senpai

Rivelazione finale mi ha sorpreso, siamo in pieno arco delle due gemelle, comunque non trovo la vicenda tristissima, come quella di Komori, semmai complicata.

 08/02/2021

J D

OMG!!! Questo è il peggior episodio... bravi amici... la "famiglia" andrebbe denunciata immediatamente per maltrattamento minorile... oltre che a minaccia di morte di una delle sorelle....SUPERFICALE!! TROPPO SUPERFICIALE

 07/01/2021

Lugialeon

Lugialeon

Continua l'arco narrativo delle due sorelle gemelle che e sempre più banale e insulso sul piano della trama non mi convince ancora questa parte di storia legata alle sorelle. Finale sorprendente

 25/09/2015

Nyx

Si, due gemelle tutte per Riki, che bello! Se solo non fosse imbecille magari... Scherzi a parte anche quest'episodio non riesce a coinvolgermi più di tanto ma non posso certo bocciarlo.

 N.D.

terrablu2003

Mah!Io lo trovo buono,sembra un po troppo privo di impatto nella prima parte,poi pero mi prende veramente.Il fatto che non preparino a ciò che si vede è lo sbaglio maggiore,ma stavolta è meglio.Verde!

 N.D.

npepataecozz

Le premesse di tutto questo sono totalmente assurde; e purtroppo anche le contraddizioni si susseguono senza sosta. Che devo dire, non è tutto da buttare ci vorrebbe però più coerenza!

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Potrebbe anche risultare interessante come sviluppo, ma la storia di base delle Saigusa è troppo insensata.

 N.D.

Metaldevilgear

Ridicolo strazio... e purtroppo l'arco ancora non finisce. Personaggio odioso, che ha pianto 3 volte in solo episodio.

 N.D.


Altri Voti



3

LuigiK LuigiK   Hippo Hippo   Jenovian Jenovian  

1