logo AnimeClick.it

Corpse Party: Tortured Souls 01

Titolo italiano:  Separazione multipla
Titolo Originale: Tajuuteki betsuri

Data italiana: N.D.
Data in patria: 24/07/2013
Durata: 30 minuti

Totale voti:   35   13   2 


EmJAM

Le prime due protagoniste che sono state "utilizzate" in questo episodio non mi sono sembrate troppo intelligenti, tanto che il finale era più ridicolo che inquietante. Il videogioco non lo conosco, quindi non posso fare confronti. Per ora si fa guardare

 01/09/2023

Marco Senpai

Adattamento del primo capitolo del videogioco in un solo episodio, sembra quindi di guardare un riassunto. Inoltre non rende molto un titolo come Corpse Party trasposto ad anime, difficile mantenere lo stesso livello di coinvolgimento del gioco.

 21/09/2021

Winry.R

Non è iniziato male, ma arrivati al dunque le due ragazze della seconda parte hanno reso il tutto ridicolo più che pauroso. Speriamo negli altri personaggi

 14/06/2020

DrakeCri03

Allora, va bene che è un horror e tutto, ma che di due persone non se ne faccia una è un po' esagerato, renderli un pochino più intelligenti sarebbe stato meglio. Per il resto è fatto bene.

 03/01/2020

Ataru Moroboshii

sembra uno slasher americano pieno di decisioni idiote, gente impanicata e reazioni poco plausibili

 20/06/2018

K.k96

Ma la protagonista non poteva sostenere l'amica appesa, al posto di frignare e perdere tempo? Mah...prima impressione negativa

 02/02/2018

ABI_666

Inizio interessante, bella la ambientazione alla Silent Hill. Peccato per i personaggi che sanno un po' di "già visto"

 09/10/2016

Hatake Rufy

Inizio davvero interessante, vederemo come prosegue la trama

 05/03/2016

Kyuubi

Uno dei miei primi horror, davvero bello

 13/02/2015

Photos

E' la prima volta che guardo un anime horror però mi sembra davvero ben fatto, mette una certa tensione ed ha un atmosfera da film. Anche se la morte della prima ragazza non è molto credibile.

 N.D.

Thorgrim

Oh, un horror come Dio comanda, finalmente! Tensione a mille e grande atmosfera che ricalca certe famigerate ambientazioni alla Silent Hill. Tecnicamente ottimo, vale in toto il prezzo del biglietto!

 N.D.

Shaba

Finalmente un anime splatter come si deve!,Consigliato

 N.D.

npepataecozz

L'inizio non è dei migliori. Non credo che di fronte ad una simile eventualità due ragazzine si comportino spensieratamente. Mi unisco al coro di chi ha detto: “sostienila per le gambe, sciocca!”

 N.D.

Ika93

Meglio del precedente OAV però nn è stato niente di emozionante, anzi, la prima morte mi è sembrata ridicola, capisco il panico, ma mentre pensi, sorreggila da sotto..bah..poi il motivo del suicidio..

 N.D.

camus89

questo episodio non è per niente horror, c'è solo una impiccata (non era machete) poi solo splatter mediocre, e le scene di horror in cui compare uno all'improvviso dove sono ?

 N.D.

Ca$h

A me non è piaciuto. Ormai mi dovrei rassegnare per quanto riguarda il genere horror, davvero abusato. Non basta mettere splatter a caso per essere bello, questo è un accozzaglia di stereotipi.

 N.D.

Benji

Splatter, splatter e splatter. Per me che adoro questo genere mi sento come un bimbo nel paese dei balocchi!

 N.D.

SagaSosu17

Questo è splatter. Anche se certe scene sono alquanto ridicole..

 N.D.

GeassOfLelouch

Finalmente uno slasher fatto anime in cui si vede del sangue!! Finalmente non è censurato a differenza del primo OAV in cui l'unica scena era stata oscurata. Aspetto di vedere i prossimi!!

 N.D.

Skaiard

Ma se la sorreggeva sulle spalle poi si infilava le forbici in gola e s'ammazzava. Episodio dalla giusta atmosfera, alcuni pezzi da brividi, forse leggermente frettoloso ma perdonabile.

 N.D.

-Sayuri-

Buon inizio, niente di esaltante o particolarmente pauroso, ma mi piace molto l'ambientazione e non disdegno la grafica. La prima morte è incredibile, l'ho trovata persino emozionante!

 N.D.

Izaya_Orihara

Le animazioni migliorano di molto. Madò che horror. La prima che viene fatta fuori è la lesbicona.... Riuscirò a finirlo? O.o

 N.D.

Julaaar

Tralasciando la morte assurda di Saeko, ci troviamo di fronte a qualcosa che potrebbe essere carino. Spero di non essere smentito.

 N.D.

symmetry97

Bello, ma veloce. Alcune musichette del videogioco mi hanno fatto venire la pelle d'oca.

 N.D.

Mei_Chan

Naomi, non era tanto difficile sorreggere Saeko, no? Questa è stata l'unica che non ho mandato giù. Ambientazione ottima.

 N.D.

Sora333

già dal primo episodio vediamo splatter e una vittima (forse 2)... O-O iniziamo bene.

 N.D.

ladynera

Ok figo... Mi piacciono gli splatter, gli horror, ma! Perchè diavolo non l'ha presa sulle spalle a Seiko? Ci voleva molto? Le parla anzi.. No dai non ci sta u.u Spero che il prox non sia cosi sciocco!

 N.D.

Arashi84

Sicuramente meglio dell'oav precedente. Un po' splatteroso, l'ambientazione mi piace e bravissime le doppiatrici, specie nella parte finale! Sono curiosa di vedere il seguito!

 N.D.


Altri Voti