logo AnimeClick.it

Corpse Party: Tortured Souls 02

Titolo italiano:  Rottura della cerniera
Titolo Originale: Kowareru choutsugai

Data italiana: N.D.
Data in patria: 24/07/2013
Durata: 30 minuti

Totale voti:   31   8   2 


EmJAM

L'episodio mi è piaciuto decisamente più del primo, c'è più splatter, stanno morendo tutti come formiche, ma purtroppo il fatto che sia tratto da un videogioco è sempre più evidente. Tutto un po' a caso, soprattutto il sadico di turno

 02/09/2023

DrakeCri03

Piano piano cominciano a morire tutti gli studenti che sono entrati in questa scuola maledetta, però nel frattempo una coppia sta risolvendo i misteri e cercando di uscire da questo luogo infernale.

 04/01/2020

Ataru Moroboshii

pur essendo la classica storia horror giapponese, ricorda molto i prodotti americani. Qualcuno ha detto american horror history prima stagione?

 20/06/2018

K.k96

Giá meglio rispetto al primo, anche se le assurditá non mancano mai. Abuso di splatter poco giustificato.

 05/02/2018

ABI_666

Svolgimento un po' frettoloso ma ci sta

 09/10/2016

Hatake Rufy

Niente male anche questa puntata.. si va avanti con voglia.

 05/03/2016

Kyuubi

Adesso è tutto chiaro, continuo :P

 13/02/2015

Photos

Forse un po' troppe scene splatter per essere un horror. Però almeno riusciamo a capire sempre più cose della storia, inoltre due ragazzi pensano di aver capito come uscire dalla scuola.

 N.D.

Thorgrim

Non male anche questo secondo episodio. Capiamo meglio cosa è successo ai bambini e al perché i ragazzi si trovino ora in quella scuola. Stavolta è lo splatter a comandarla a discapito dell'atmosfera.

 N.D.

npepataecozz

Questa storia va avanti un po' a casaccio, tanta confusione ed un goffo tentativo di impressionare lo spettatore attraverso una lunga serie di immagini splatter. Ma è un tentativo destinato a fallire

 N.D.

Ika93

Certe scene sono veramente esagerate, compreso lo splatter che arriva a livelli ridicoli a volte, comunque nonostante tutto si fa guardare...

 N.D.

Ca$h

Fanservice, sorelline fastidiose, cazzate e tanto altro. Che dire? Una serie che fa proprio schifo, non ci tengo proprio a giocarci. Speriamo almeno ci venga detto qualcosa di più...

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio molto cruento e intenso (finalmente un po' di scene di sangue truculente!) in cui scopriamo della maledizione e, forse, di come fare a uscire da quella dimensione. Non vedo l'ora di vedere il

 N.D.

-Sayuri-

Questo episodio mi pare troppo distaccato, come stile, da quello precedente. Qui c'è poca azione e tanta storia. Sono incuriosita dall'ultimo personaggio comparso sulla scena...chi sarà?

 N.D.

Izaya_Orihara

Madonna. Emergono dei misteri, e nuovi personaggi. Povera Mayu, era meglio che si trasferiva.... Muore persino il pazzo con gli occhiali!!! Chi sarà morto oltre loro? Interessante!!!!!

 N.D.

Julaaar

Satoshi è proprio un cretino... non che gli altri personaggi siano tanto meglio... qualche spunto carino c'è ma dio mio! Ok che l'horror di solito è illogico ma qui si esagera un pò...

 N.D.

Mei_Chan

Che personaggi stupidi! Ma almeno la storia si fa più interessante.

 N.D.

Arashi84

Ok che negli horror si fanno sempre cose illogiche, ma qui la credibilità è altamente minata da comportamenti troppo assurdi! Peccato, perchè la storia è classica ma intrigante!

 N.D.

ladynera

Oh chi è che non lascia la propria sorellina con un fantasma? Mi pare ragionevole no? Ragione a parte, che in quest'opera manca ahimè, grafica bella e chara ok. Storia frettolosa. Promosso con remore.

 N.D.

Sora333

sono saltato come non mai O.o questa puntata è stata molto spaventosa... potrei dire che è il miglior anime horror di sempre, sembra quasi un film. Anzi... era meglio se facevano un film.

 N.D.


Altri Voti