logo AnimeClick.it

Maoyuu Maou Yuusha 03

Titolo italiano:  Dove hai girovagato fin’ora?!
Titolo Originale: Ima made doko hottsuki aruite ita no yo!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 19/01/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   28   21   5 


Rad blacker04

Non è iniziato nei migliori dei modi questo anime ma adesso devo dire che non è male. Maou e l'eroe insieme sono abbastanza tenere lo ammetto...

 16/09/2021

joke95

Maou e Yuusha andranno in un convento di suore per donare loro delle patate appena raccolte poiché non le avevano mai assaggiate prima, puntata ancora lenta ma inizia a mettere le basi per una buona storia.

 17/11/2020

Titania

Beh dai, carino. Zero azione anche qui, ma almeno qualcosa inizia a smuoversi e i temi trattatati sembrano abbastanza interessanti... Nel complesso non mi dispiace.

 N.D.

eracliano

È senza ombra di dubbio un anime originale, però non riesco a non rimanere perplesso (a parte il fatto che secondo me il non usare nomi propri è abbastanza fastidioso in alcuni casi...)

 N.D.

Noir

abbastamza interessanti i dialoghi,ma vorrei qualcosa di più...

 N.D.

Tacchan

Si focalizza sull'agricoltura e sull'economia, compresa come questa incida anche su guerra. Buone idee, mentre un po' ridicolo ie forzato l rapporto fra i due protagonisti.

 N.D.

terrablu2003

Plot della puntata che già in passato basa le sue fondamenta sul dialoghi e sui pensieri ragionati,sembra di veder una puntata di monogatari,almeno qui non si esagera con servizio!Devo farci il callo!

 N.D.

Cecilia

Educazione, sviluppo produzione agricola, miglioramenti della vita per non mandare in malora il mondo dopo la fine della guerra. Certo lo preferisco al "eroe batte cattivo e chi s'è visto s'è visto"

 N.D.

Grande Nero

Voglio sperare che l'entrata in scena della vecchia conoscenza vivacizzi la narrazione, per il resto mi è piaciuto.

 N.D.

TWINKLE

Non privo dimomenti morti ma sempre interessante e originale, si va avanti.

 N.D.

Andromeda

Missione del giorno: diffondere un nuovo alimento: la patata! Per far ciò servitevi di persone potenti: le monache! Episodio interessante, anche se pare che ci stiano insegnando a coltivare la terra!

 N.D.

lena

comparsa di vecchie conoscenze e inizio di intrugli politici... speriamo che sia il momento di una svolta (e comunque dei nomi ai personaggi no è!!!)

 N.D.

micheles

Puntata un po' noiosetta. Speriamo che si smuova qualcosa

 N.D.

inglimod

Un po' meglio delle prime due, però non è per nulla emozionante. Non ti mette certo voglia di vedere come andrà la prossima puntata.

 N.D.

Sh@dow

speriamo che divenga meno monotono XD

 N.D.

Hideki_fight

Viene spontaneo gridare dopo questo episodio W LA PATATA !!! Comunque dalla prossima sembra che la trama finalmente si dovrebbe evolvere

 N.D.

falcus92

Grafica che secondo me continua ad essere fuori luogo. Ma la storia? Vogliamo cominciare a capirne qualcosa? Tutto sembra governato dal nulla. Non va! E poi... che noia! Lentissimo

 N.D.

PosiTrone

Eroe indisponente, demone fuori ruolo e servitù da fustigare si muovono spaesati tra intrighi agricoli e puerili relazioni sociali. In attesa di miglioramenti.

 N.D.

vgotho

Si,mi continua a piacere,ma con riserva. Vorrei che iniziassero a trattare argomenti più stimolanti. Grafica,animazione e sfondi come sempre stupendi.Urge trama.

 N.D.

tak10

Fanservice, accenni harem e noia. Oltretutto l'idea di salvare il mondo con le patate mi sa di abbastanza assurda.

 N.D.

sabaku_no_hana

L'ho trovato un po' noiosetto :(

 N.D.

Darktony

Ha un ritmo abbastanza lento forse si è rifatto un po alla fine però non abbastanza interessante

 N.D.

Sarren

Episodio non così interessante come speravo. Alcune scene per me si poteva anche evitare.

 N.D.

Izaya_Orihara

Non mi entusiasma molto la serie. Oltretutto sta andando abbastanza lenta. anche se questo episodio ha qualcosa in più rispetto agli altri due.

 N.D.

rossocenere

Anche questo molto carino. Mi dispiace che la trama sia così "celata".

 N.D.

ReiRan->--@

La fame si combatte piantando patate, e poi si crea alleanze con la chiesa e i mercanti. Certo però le schermaglie da bimbi già mi hanno un po’ stufata.

 N.D.

ladynera

l'ho trovato un pò noioso,troppa patata... <.<; e quel baka di un eroe,gli avrei dato un pugno in faccia_ qua non si fa altro che parlare,non so quanto riuscirò a reggerlo se continua cosi!

 N.D.

il santo

che tontolone sto eroe! bisognerebbe spiegargli ABC sul sesso!

 N.D.

Amaterasu

Un bell'affresco di nuovi personaggi ed organizzazioni opportunistiche, missioni di salvataggio e storie d'amore... davvero carino e affascinante!Peccato per alcuni sketch comici non proprio brillanti

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

L'eroe incontra la cavaliera che l'aveva accompagnato nel viaggio prima di incontrare il re dei demoni, e scopre che deve cercare un'altra sua compagna. Sempre interessante.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Il tempo scorre velocemente e il tutto diventa sempre più interessante. Il diavolo poi è sempre adorabile!

 N.D.

karafuru

karafuru

Il tempo della trama scorre veloce e alcune scene mi sembrano buttate lì. Episodio comunque carino...

 N.D.

puddipuddi

Episodio scorrevole..questa serie scorre liscia come l'olio, ma non per questo è noiosa o pesante.

 N.D.

Tozzizman

Mah! trama mediocre condita con personaggi altrettanto mediocri!!

 N.D.

Lunashinigami

Molto carina la parte finale! Per il resto la trama scorre tranquillamente continuando a rendere la visione di quest'anime molto piacevole.

 N.D.

wariolander

Carina la scena tra Maho e Yuusha, la trama procede tutto sommato agevolmente! Se riuscissero a mantenere questo equilibrio tra ambientazione e rapporti tra i protagonisti sarebbe ottimo!

 N.D.

Kuroi Karasu

Le scenette sentimentali tra Maho e Yuusha sono divertentissime e quelle sulla "ciccia in eccesso" mi fanno sbellicare!

 N.D.


Altri Voti