logo AnimeClick.it

Maoyuu Maou Yuusha 04

Titolo italiano:  Se ciò accadrà, me la prenderò con l'eroe!
Titolo Originale: Sonna koto ni nattara yūsha ni kamitsuiteyaru!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 26/01/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   20   21   5 


Rad blacker04

Ah, come episodio in se non è malissimo, anche se manca qualcosina (sarà l'assenza dell'eroe?). Mi sono un po' annoiato durante la visione lo ammetto...

 16/09/2021

joke95

Altra puntata incentrata sulle vari lezioni di economia e commercio sull'agricoltura di quel tempo anche se verso la fine pare che stia per nascere una guerra, forse le cose cominceranno a farsi interessanti nei prossimi episodi!

 19/11/2020

Titania

Scarsino...

 N.D.

Tacchan

Alcune buone cose, ma l'andamento è mediamente incerto e non del tutto convincente. Non male, ma nemmeno bene.

 N.D.

terrablu2003

Nessuno che urli ancora...Viulenz!Puntata fatta di tecnica,ma non solo di quella amorosa ma anche di quella agricola e di negoziazione!Narrazione ricca di dialoghi e lentezza.Inizia a piacermi propio!

 N.D.

Cecilia

Peccato abbia tagliato le vicissitudi dell'Eroe nel mondo demoniaco, sarebbero state utili più avanti. Benissimo il negoziato tra il Re e il Mercante. Un conflitto non è fatto di sola azione fisica

 N.D.

Izaya_Orihara

Puntata incentrata sui negoziati... almeno vediamo qualcos'altro oltre le "boobs" della Regina dei Demoni.

 N.D.

Andromeda

Mentre Maou si impegna come non mai per realizzare il suo sogno, tanto che riesce a colpire anche uomini illustri delle Nazioni Centrali, Yuusha ha paura di non esserne all'altezza. Bello! ^^

 N.D.

Grande Nero

Volevo saperne di più sulle imprese dell'Eroe. Non ho manco capito se è effettivamente andato nel regno dei demoni... Episodio senza niente degno di nota...

 N.D.

shana k.

Questo anime continua ad annoiarmi e non è ancora riuscito a coinvolgermi.

 N.D.

TWINKLE

L'assenza di Eroe e di qualche siparietto si fa sentire.

 N.D.

sabaku_no_hana

sarà diventata umana ?

 N.D.

lena

ci hanno provato a dare una smossa alla noia che ormai pervade chi tenta di guardare questo anime... ma hanno fallito miseramente!

 N.D.

Sarren

La prima parte relativa ai negoziati è stata interessante, il resto molto meno.

 N.D.

tak10

La noia diminuisce un po', finalmente. Però mi sarebbe piaciuto vedere qualche bel combattimento, invece della ragazza-mucca. In qualche modo riesce ancora a salvarsi dal drop.

 N.D.

rossocenere

L'atmosfera disegnata riesce davvero ad incantare. Il resto, invece, si sta gradualmente abbassando.

 N.D.

Zelgadis

Non ci siamo, non ci siamo. La serie sta anche peggiorando, l'andamento del negoziato è stato decisamente ridicolo.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Yuusha non mi convince, è stata interessante la negoziazione e il ragionamento del principe, poi si è sentita la mancanza dello sviluppo della trama.

 N.D.

inglimod

Alcuni discorsi sono effettivamente interessanti e altri invece mi annoiano a morte. Il quadro complessivo sull'ambientazione è abbastanza chiaro, però la trama deve ancora ingranare secondo me.

 N.D.

PosiTrone

La strategia della pannocchia incrementa il commerzio e fruttifica in novella spasimanza. Latita frattanto l'eroe epistolare. Tutto è ancora in fase preparatoria.

 N.D.

wariolander

Puntata sblianciata, troppo sviluppata la parte sul commercio, pochissimo quella sentimentale, praticamente niente l'ambientazione complessiva. O accelera un po' o i dubbi diverranno negative certezze

 N.D.

ladynera

si continua a parlare di commercio e politica, ed io continuo ad annoiarmi, preferivo un bel combattimento, ma pare mi debba arrendere all'evidenza, qua si parla, si ama, ma non si combatte. Pazienza

 N.D.

falcus92

Momento, questa puntata sui negoziati è risultata più interessante. Ma sembra che ancora tentenni questa serie. Giallo perché ha vagamente ricordato Spice and Wolf

 N.D.

Amaterasu

La trama si infittisce, sia dal punto di vista narrativo che per la psicologia dei personaggi... non mi aspettavo uno sviluppo così verboso, incentrato su trattative, negoziati etc... mi piace :)

 N.D.

iziaky

Onestamente non ci sto capendo molto, la trama non è precisa, non chiara come mi aspetterei :S Una via di mezzo non gli viene proprio all'autore! ^^''

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

L'unico episodio fino ad ora che mi fa un po' storcere il naso..carino ma non appassionante come i precedenti dove erano insieme sia l'eroe e il diavolo.

 N.D.

Lunashinigami

Mentre Maou continua le sue trattative, Yuusha ha il suo bel momento di introspezione che rende il personaggio più interessante.

 N.D.

Tozzizman

Ennesimo episodio tremendamente tedioso!!

 N.D.

Kuroi Karasu

Anche se di molto sfoltito rispetto al manga (tutta la parte della missione di Yuusha nel regno dei demoni si è ridotta a breve carrellata di immagini) questo episodio mi è molto piaciuto.

 N.D.

ReiRan->--@

l'eroe la evita e quindi arriva sulla scena un mercante corteggiatore. Lei vuole fare il verso a Holo ma proprio non ci riesce.

 N.D.


Altri Voti