logo AnimeClick.it

Maoyuu Maou Yuusha 06

Titolo italiano:  Bentornato, eroe! Già, vecchio. Sono tornato!
Titolo Originale: Okaerinasai, yūsha! Aa, jiisan. Tadaima da!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 09/02/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   27   14   5 


Rad blacker04

La trama di per se interessante, l'episodio è sembrato in effetti poco accurato per certi aspetti ma non è stato male. Vediamo come continuerà dopo questa grande vittoria...

 17/09/2021

joke95

Puntata di svolta finalmente, vedremo l'epica battaglia tra l'esercito umano di Yuusha scontrarsi contro quello dei demoni dalle sembianze di vari animali acquatici, promette bene per i prossimi episodi!

 21/11/2020

Titania

Beh dai, non male

 N.D.

eracliano

Ma quindi il piano prevedeva far massacrare tra di loro l'armata demoniaca e quella umana d'occupazione per regalare una vittoria facile al regno del sud? Se non altro è stato un episodio più dinamico

 N.D.

lena

Inizio abbastanza noioso, purtroppo non soni amante delle strategie di guerra soprattutto se così articolate! comunque bel finale che mette in risalto la solitudine dell'eroe!

 N.D.

Tacchan

Un po' di movimento, nulla di che, almeno si va sul concreto. Qualche bella idea, sebbene un po' poco realistica, comunque nel complesso mi è piaciuto.

 N.D.

TWINKLE

Battaglia tra i ghiacci. Qualcosa si muove, ma la narrazione non scorre troppo bene. Belle scenografie.

 N.D.

terrablu2003

Se non si fosse capito,alla guerriera piace l'eroe!Plot non sempre lineare,molti aspetti vengono celati e si narra troppo all'acqua di rose.L'azione c'è,ma è misera!L'atmosfera seria,vien stoppata...!

 N.D.

tak10

Credo di essermi persa un pezzo: Ma il Re dei Demoni non doveva fermare le guerre? Perchè adesso fabbrica armi? Per il resto va un po' meglio, perlomeno si vede finalmente un cambattimento.

 N.D.

Andromeda

Grazie a una tattica ideata da Maou, gli uomini si riprendono finalmente l'Isola Aurora. Certo che però faccio fatica a seguire tutti i passaggi, ma a quanto pare non sono l'unica! ^^'

 N.D.

irishman

Non sono riuscito a terminare l'episodio...polpettone pseudo storiografico,con pretese di emulazione dell' "Arte della guerra"... Personaggi insulsi e dalle azioni incomprensibili,Non ci siamo!DROP!!!

 N.D.

Hideki_fight

Non decolla proprio, almeno c'è stato un combattimento finalmente ma nulla di che.Incomprensibile il fatto che il re dei demoni si schieri contro il suo popolo.

 N.D.

rossocenere

Storytelling macchinoso e pesante da seguire. Alcuni passaggi sono spiegati davvero male, si scende parecchio di tono.

 N.D.

Cecilia

Insomma. La trasposizione qui è stata davvero misera, comprimere tre cap da 40 pagg ciascuno in un episodio non è stata una buona scelta, il tutto risulta rushato

 N.D.

HSam

HSam

Lezioni di strategia bellica banali, soldati e vite sacrificabili senza ritegno.. spero che la serie non prenda questa piega..

 N.D.

inglimod

La trama mette confusione anche a me, ma tutto sommato ho apprezzato l'episodio.

 N.D.

Izaya_Orihara

La trama c'è, anche se molto confusa. Intanto il vecchio pervertito è davvero simpatico. Promossa!

 N.D.

jinajin

Non capisco come faccia Maou a stare così impassibile mentre i suoi sudditi vengono uccisi... cmq Onna Kishi è davvero un portento.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

È difficile seguire tutto, ma la guerra delle 2 fazioni è resa bene ed incuriosisce vedere Maou sacrificare alcuni dei suoi per il suo piano.

 N.D.

ReiRan->--@

ecco che irrompe la guerra nell’anime ed è demoni vs umani per la conquista di una strategica isola ghiacciata. La regina dei demoni deve sacrificare dei suoi per il fine ultimo: la pace.

 N.D.

Amaterasu

Belle scene di guerra (anche se lo scontro con il Re di Ghiaccio ricordava troppo LOTR :D) ma la trama risulta confusionaria. Molti dettagli sfuggono e rendono difficile seguire la storia. Fine banale

 N.D.

¬SasoRi

Episodio ricco d'azione e interessante. Si sperano in futuro maggiori delucidazioni sull'eroe, sulla regina dei demoni e sul loro piano.

 N.D.

Lunashinigami

Un bell'episodio ricco di tanta azione e che risulta piacevole dall'inizio alla fine!

 N.D.

il santo

ogni guerra chiede il suo tributo!

 N.D.

rufusita

Confusionario..

 N.D.

Grande Nero

Episodio leggero. Non mi dispiace, però vorrei saperne di più sul rapporto tra Eroe e Re dei Demoni. E la maga tanto citata, dov'è? Voglio sperare che la seconda parte dell'anime partirà col botto.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Un bell'episodio dove si entra veramente nella guerra! Le animazioni sono molto buone nelle scene di combattimento e ci si appassiona veramente alla storia.. promosso questo!

 N.D.

sabaku_no_hana

Ma è davvero così forte questo Eroe ? o.O Episodio tutto sommato carino anche se è bastato un colpo di spada per ammazzare il temuto Boss . L'azione lascia un po' il tempo che trova .

 N.D.

ladynera

Sei la regina dei demoni, spazzano via i tuoi sudditi e tu che fai? niente... anzi aiuti la controparte; mah io non è che ci abbia capito granché di questi piani -.-'' tante parole e azione misera...

 N.D.

falcus92

Trama sempre vaga. Ma l'episodio risulta più gradevole dei 5 precedenti. L'eroe avrà qualche segreto per la sua forza... ma spero di sbagliarmi altrimenti sarebbe troppo banale. Per ora ep. promosso!

 N.D.

wariolander

Puntata piacevole: un po' di azione non fa mai male.. Rimangono i dubbi sulla flebilità della trama.

 N.D.


Altri Voti




1