logo AnimeClick.it

Maoyuu Maou Yuusha 05

Titolo italiano:  Hai un buon odore, Regina dei demoni. E mi sento al sicuro tra le tue braccia, eroe.
Titolo Originale: Maou tte ii nioida na. Yūsha no ude no naka wa hotto suru.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 02/02/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   30   12   3 


Rad blacker04

Praticamente questo anno è volato, ci credo che ce ne ha date quattro a quell'altro. Poteva effettivamente farsi vivo più spesso...

 16/09/2021

joke95

Finalmente dopo un anno ritorna Yuusha e subito va a trovare il Re dei demoni la quale se la prenderà con lui per essere sparito tutto questo tempo, carino il ballo anche se speravo nel bacio tra i due!

 20/11/2020

aetios

O sono io che mi sono perso o è lui un po' confusionario.

 N.D.

eracliano

Io continuo a dire che ci sarebbe tantissimo potenziale, ma che questo anime è troppo dispersivo, se si focalizzasse sulla guerra o sull'economia o sull'amore tra i due, almeno un po', sarebbe meglio!

 N.D.

Tacchan

Se la parte agricola/economica è intelligente e convincente, quella sentimentale è realizzata in modo piuttosto imbarazzante. Inoltre manca un po' di pepe alla vicenda, spero arrivi...

 N.D.

terrablu2003

Tutto pacato come da copione,ma la narrazione ci promette(forse)un accenno di azione in futuro.Plot senza trattati di agricoltura,ma ricca di considerazioni su vari punti,disegni e animazioni bellini!

 N.D.

TWINKLE

Tra confessioni, politica e guerre passa un anno, e l'impacciata coppia si ritrova. Piacevole.

 N.D.

Cecilia

Buon episodio, anche se certo la serie non è "per tutti" (also, se i dialoghi e la poca azione annoiano, meglio indirizzarsi altrove, dico sul serio)

 N.D.

Izaya_Orihara

Il filo di trama si sente, finalmente! Ma nella serie passa così veloce il tempo?! 1 anno?! Bah..

 N.D.

tak10

Boh. Continuo a non capire se valga la pena di continuarlo o meno. L'unica cosa che ha alzato un po' il mio livello di attenzione è stato il siparietto fra l'eroe e il re dei demoni.

 N.D.

Andromeda

La guerra per riprendersi l'isola sotto controllo dei Demoni fallisce sul nascere, ma intanto, almeno per Capodanno, Yuusha fa ritorno da Maou e i due si avvicinano, almeno un po'... :[

 N.D.

Hideki_fight

Sboccia l' amore fra eroe e re dei demoni, sboccia l' amicizia fra la badessa e re dei demoni, sbocciano pure i calamari..no quelli distruggono una flottale cui conseguenze penso saranno importanti

 N.D.

Grande Nero

Non mi è chiaro dove la trama voglia andare a parare, ma comunque mi piace. Voglio sperare in un miglioramento.

 N.D.

inglimod

Non è noioso come i precedenti, seppure questo sia effettivamente uno dei meno ricchi di avvenimenti. Spero che continui almeno lungo questa linea anche se ha molto margine per migliorare...o annoiare

 N.D.

Sarren

Meno noioso dei precedenti; ancora non mi convince totalmente ma nel complesso la puntata non è male e, per una volta, la parte romantica è fatta bene.

 N.D.

sabaku_no_hana

Certo che almeno un bacio poteva darselo xD cmq è stata una buona puntata , non mi annoiato come le altre -.-

 N.D.

jinajin

Ancora nessun bacio?! Comunque bella puntata.

 N.D.

irishman

Sempre più noioso e inconcludente...le teorie socio politiche cominciano a stancare,se volevo un saggio storico,andavo in libreria. Anche la scena romantica è piuttosto scialba...

 N.D.

rossocenere

L'anime riesce a valorizzarsi per i dialoghi ed il rapporto tra i protagonisti: sono adorabili.

 N.D.

PosiTrone

Notevoli naumachie nascono da nascosti naccheramenti e nonostante noti nitori non nasce nulla.

 N.D.

ladynera

continua ad annoiarmi un poco,si sono rivisti dopo un anno, e pur palesemente attratti l'uno dall'altra,hanno pensato a ballare e separati poco dopo, hanno ripreso ognuno il proprio cammino?che barba!

 N.D.

ReiRan->--@

Ma insomma è tanto difficile darsi questo cavolo di bacio? Per il resto i piani della regina dei demoni cominciano a funzionare.

 N.D.

il santo

che teneri i 2!

 N.D.

¬SasoRi

La parte finale è stata splendida, la prima parte un po' più confusa ma nel complesso mi è piaciuto.

 N.D.

lena

davvero complimenti sono riusciti a rovinarmi anche l'unica parte che poteva risultare bella!!!

 N.D.

falcus92

Solo io continuo a non capire la storia? Mi sento confuso da questa serie! Eppure la seconda parte sentimentale/comica/chissàcheè risulta bella.

 N.D.

Amaterasu

Uno sviluppo un po' sconclusionato, ma forse sono io a non aver capito alcuni passaggi politici? Comunque promosso per la scena sentimentale, davvero dolce :3

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Come si sta svolgendo il tutto non mi piace affatto ma come si fa a non promuovere questo episodio soprattutto dopo aver visto il risvolto sentimentale finale..?

 N.D.

Lunashinigami

Un po' confusionario però la parte finale salva tutto l'episodio dando anche qualche speranza per maggiori chiarimenti negli altri episodi.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Gli svolgimenti della storia sono sempre meno chiari, peccato. Bella la seconda parte.

 N.D.

Kuroi Karasu

Episodio leggermente sotto tono rispetto gli altri...per la prima volta non dò pollicione sù!

 N.D.

wariolander

Come al solito la trama è solo tratteggiata e blandamente approfondita, ci si immedesima poco. Però le parti tra la regina Demone e il Cavaliere sono bellissime e salvano la baracca.

 N.D.


Altri Voti



2

marco4227 marco4227   Haosil Haosil  

1