logo AnimeClick.it

Amnesia 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   33   28   16 


HypnoDisk

Ammazza che roba, un primo episodio noiosissimo con una protagonista priva di vita e carattere. Lo spiritello la manda al lavoro (perchè è la scelta giusta per una che ha un'amensia!). Soporifero!

 02/02/2016

Utente42820

Utente42820

Non ci capisco nulla. O_O La tizia è una totale idiota, e il resto dei ragazzi sono ormai stravisti. In compenso adoro gli occhi e come son colorati i capelli.

 13/02/2015

Noir

nulla di nuovo

 N.D.

SamJ

Capisco il punto, la tipa non ha semplicemente rimosso ogni ricordo di sé, ma l'intera consapevolezza di essere un individuo senziente. Titolo incentrato sull'ennesima ritardata senza sapore. Nausea.

 N.D.

asuka93

Si nota che è tratto da un videogioco otome....devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro :) molto belli anche i disegni!!"

 N.D.

lena

Per i momento non ci ho capito quasi nulla, ne della storia ne tanto meno dei personaggi!

 N.D.

demone dell'oscurità

sicuramente un buon inizio!

 N.D.

Julaaar

Una protagonista passiva ai limiti dell'agonia, i rimanenti personaggi abbastanza stereotipati, per non parlare del spirito che dice di essere la causa dell'amnesia ma non spiega come successo... mah

 N.D.

Yume-chan

Ma come sono vestiti i ragazzi?! xD Comunque non mi ha colpita molto... E la protagonista non mi è piaciuta molto.. Ok che ha perso la memoria, ma suvvia, un po' di vita!

 N.D.

Rika89

Si nota che è tratto da un videogioco otome....devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro :) molto belli anche i disegni!!

 N.D.

Lucy_96

Droppato al 5 ep. La protagonista mi annoia troppo per il suo carattere, e sembra come se non ci sarà mai un finale.

 N.D.

¬SasoRi

La protagonista è svampita, altro che Amnesia... Spiriti che sbucano dal nulla e causano amnesie senza spiegare nemmeno come...

 N.D.

Kuroneko'sHerald

I primi minuti sono pura agonia. Poi inizia a farsi abbastanza interessante. La protagonista già la odio. Gli spunti buoni ci sono, bisogna vedere se li sfrutteranno bene.

 N.D.

Solaris

I'm a GUY, what the f* am I doing here? A parte questo il primo episodio non mi pareva malaccio... forse solo perché non sono molto esperto del genere...?

 N.D.

Touko97

Un'inizio intrigante,che gira intorno al mistero,niente male per essere tratto da un otome game!!

 N.D.

v@ler!x

Carino ma niente di che! La protagonista x quanto abbia perso la memoria sembra troppo svampita! I ragazzi tutti fighi!

 N.D.

Brilly

Per essere un adattamento di un gioco otome (che di solito non sono esattamente il massimo) è molto carino. Non gira tutto intorno al romance, sembrano esserci dei misteri di mezzo. Promosso.

 N.D.

bellux4ver

mitico!!! continuerò a seguirlo ^^

 N.D.

Degonia

Adoro i lavori di 'Idea Factory' e non mancherò di seguire quest'anime! :)

 N.D.

logizzo

Inizio un po noioso, spero continui meglio.

 N.D.

Aleshin

Io mi domando, a prescindere da come si evolverà quest'opera, ma come potrebbe mai una persona vittima di un amnesia reagire come la protagonista di quest'anime? Ridicolo

 N.D.

Haizhong_Musume

assegno il pollice giallo perchè l'ho visto la sera poco prima di dormire...almeno mi ha conciliato il sonno XD

 N.D.

SagittaLuminis

SagittaLuminis

Episodio a tinte delicate condito da un disegno fine e pulito. Il ritmo pacato e una narrazione indolente rischiano di annoiare, sebbene l'incipit abbia buone potenzialità per sviluppi significativi.

 N.D.

Stay Night

Viene espresso bene il disorientamento della protagonista, palpabile anche dallo spettatore, vediamo come vanno i prossimi episodi.

 N.D.

LaMelina

Interessante che non si capisca niente e ci si confonda ancor più guardando tutte quelle bellezze dagli occhi arcobaleno... Inoltre cosa centrano le carte francesi? Continuo solo per rifarmi gli occhi

 N.D.

rossocenere

Mi ha decisamente stancato con cliché improponibili, mi ha però incuriosito per una serie di spunti che non vengono (ancora, immagino) sviluppati. La parte grafica mi piace.

 N.D.

Darktony

A parte la protagonista che sembra dormire mi è piaciuta la sigla iniziale credo che proseguirò questa serie

 N.D.

DarkPuddu

DarkPuddu

Non giudico ancora. La protagonista sembra che dorma in piedi, fa venire sonno solo a guardarla. Staremo a vedere con il prossimo episodio.

 N.D.

Utente13601

Utente13601

Ma quanto è svampita la ragazza?

 N.D.

kuota

carino...l'inizio un po' lento...aspetto il secondo episodio...

 N.D.

Athena

Inizio un pochino lento con solo una presentazione generale dei personaggi, però sembra promettere bene... Molto affascinante la grafica!

 N.D.

Metaldevilgear

Da un lato sembra interessante (design, trama), dall'altro mediocre (bishonen, regia, animazioni). Non mi sbilancio.

 N.D.

falcus92

Spero domani di svegliarmi dimenticando quello che ho appena visto. Che mi colpisca uno di quei spiriti (che poi nessuno si accorge che da un giorno all'altro non sa fare più niente? Boh)

 N.D.

puddipuddi

opening bellissima, animazione e disegni altrettanto, solo la protagonista mi sembra scialba. Come inizio non è male, speriamo (tanto per restare in tema) che gli autori giochino bene le loro carte!

 N.D.

tak10

Come primo episodio non è male. Il modo caramelloso con cui viene doppiata la protagonista però non riesco a digerirlo completamente.

 N.D.

karafuru

karafuru

Dopo averlo visto sono confusa quanto la protagonista, quindi aspetto il prossimo episodio...

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Un primo episodio misterioso e interessante! Sono contento di continuarlo visto che sembra molto promettente..!

 N.D.

Whooki91

Intrigante per l'amnesia della ragazza che mi fa giustificare l'essere cosi' ameba. E' un buon inizio.

 N.D.

YoiChan

Il primo espisodio l'ho trovato abbastanza carino ed intrigante.

 N.D.

sabaku_no_hana

Anime in cui ripongo molta fiducia . il primo ep non mi ha deluso . ma ... lei non con quella voce non so se la potrò sopportare a lungo -.-

 N.D.

Jormungand87

Gradevole. Chara curato e dai dettagli sorprendenti. L'incipit è interessante e potrebbe avere buone potenzialità. Protagonista pesante ma giustificata dal contesto. Mi auguro sviluppi non scontati.

 N.D.

ladynera

oddeo sembra molto noioso_e la protagonista una di quelle svampitelle dolci zuccherose e bisognose di cure,proprio quelle che non sopporto; e non fa altro che stramazzare al suolo? O.o spero migliori!

 N.D.

Lynxcanxerblack

Episodio confuso, più introduttivo che sostanzioso. Aspetto con ansia la seconda puntata per capire se ha una bella trama. la grafica è molto bella, i maschietti sono apprezzati e lei sembra noiosa.

 N.D.

merlino1976

Non mi convince.Vediamo la seconda puntata.

 N.D.

Fullmetalblack

episodio molto strano che mi impedisce di dargli un giudizio chiaro.....aspetto l'episodio successivo...

 N.D.

Tsukime;

Non mi ha detto molto...i personaggi ora sono tutti piuttosto piatti...e la trama è un po' confusionaria...vediamo se si riprende!

 N.D.

_Setsuna_

La grafica è bella e moderna,primo episodio lento,la scusa della perdita di memoria non giustifica l'inutilità della protagonista!

 N.D.

elexiao_shing

Continuerò a guardarlo solo se sarò veramente a corto di anime da guardare (ovvero mai...) troppo banale, debole... l'unica cosa che amo sono le divise *^* (ho un debole per certe cose...)

 N.D.

Mei_Chan

Un'inizio molto moscio, così come moscia è la protagonista. Non ricordo un personaggio con meno carattere di lei, capisco che abbia perso la memoria ma così... Vestiti davvero strambi.

 N.D.

Arashi84

Perchè mi ostino a vedere questi anime? Perchè non c'è mai una protagonista che non dorma all'impiedi? Ogni volta che apre bocca mi viene la depressione! Forse è possibile fare peggio di UtaPri!

 N.D.

ReiRan->--@

Ecco a voi la solita protagonista amorfa attorniata da tanti bei macchioni. Speravo in una storia ad archi narrativi, invece ci becchiamo l'ennesimo reverse-harem.

 N.D.

Kuroi Karasu

Mi dà l'impressione di essere il solito anime harem-inverso pieno di Bishonen stile UtaPri arrangiato alla bell'e meglio con una trama inconsistente e con accenni tipo fantasy molto pasticciati...

 N.D.

Shaoranlover

Riuscirà la nostra eroina a darsi una svegliata oppure rimarrà unbambolotto privo di personalità che serve per connettere i vari bishounen della storia?La trama sarà solo un polpettone pseudo-fantasy?

 N.D.


Altri Voti