logo AnimeClick.it

Amnesia 03

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   14   20   8 


HypnoDisk

Cioè praticamente la protagonista smemorata adesso non ricorda neanche più quello che si è visto nei primi 2 episodi (amnesia nell'amnesia) e l'intero episodio ripete le stesse cose dell'inizio, lol.

 10/02/2016

Utente42820

Utente42820

A che è servito questo episodio? Non è successo nulla. La ragazza si conferma sempre più svampita, e di Orion non c'è ancora traccia. Ci capisco sempre meno, dove si vuole andare a parare?

 16/02/2015

lena

Ma dai più si va avanti e meno si capisce????

 N.D.

Julaaar

Qui la trama dovrebbe già avviarsi entrando nel mondo di Cuori, invece sono venti minuti che non lasciano nulla... complimenti alla protagonista che più episodi passano e più regredisce...

 N.D.

Haizhong_Musume

protagonista insopportabile, per il resto carino

 N.D.

Lunashinigami

Sogno o realtà? Difficile dirsi soprattutto quando si hanno cosi tanti dubbi sulla propria memoria... la trama si sta pericolosamente ingarbugliando e non si capisce dove voglia andare a parare.

 N.D.

rossocenere

Macchinoso e sfiancante. Arrivi alla fine rendendoti conto di aver appena assistito ad una ventina di minuti che dicono... niente. Carino solo il finale - di per sé simile all'episodio precedente.

 N.D.

falcus92

L'acqua è fredda... non può essere un Sogno! [Cit.]

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Inquietudine e mistero fanno sì che questo sia uno dei migliori anime di questa stagione. Davvero spettacolare e pieno di emozioni!

 N.D.

Adry092

Episodio molto noioso, protagonista sempre più apatica ad ogni episodio che passa, lo continuerò per vedere che cacchio sta succedendo.

 N.D.

Lynxcanxerblack

Cosa è vero? Cosa è un sogno? E' tutto un casino quest'anime, però mi piace! Tralasciando il reverse harem, apprezzio che sia originale, diverso dagli ultimi shojo usciti. Meglio cosi! :)

 N.D.

ladynera

piano piano si fa interessante,moltooo piano troppooo piano, tutto sommato l'ho seguito tranquillamente, spero si dia una mossa _ Ho visto uno vestito normale yeeeeee!!!!!!

 N.D.

_Setsuna_

Al 3° episodio non riesco a capire dove vuole andare a parare la serie,ho capito solo che la protagonista non la sopporto più

 N.D.

LaMelina

Il mio commento a questo episodio è un grosso "BAH."

 N.D.

tak10

Sono confusa tanto quanto la protagonista, però mi piace.

 N.D.

karafuru

karafuru

Verso la fine la suspense cresce e si intravede qualcosa, ma ho pensato la stessa cosa alla fine dell'episodio precedente e poi invece...

 N.D.

ReiRan->--@

Non è che si capisca molto e poi la poca vitalità della protagonista concilia il sonno.

 N.D.

Metaldevilgear

I personaggi già valgono poco, ma adesso la storia stessa comincia ad annoiarmi.

 N.D.

Tsukime;

La storia è accettabile....ma la protagonista si dimostra ogni episodio più depressa ._.

 N.D.

sabaku_no_hana

A parte la voce e la vitalità di questa ragazza -.- il resto non è male, anche se è tutto molto incasinato e confuso .

 N.D.

Mei_Chan

La vita sprizza da ogni poro in questo anime... Verso la fine la trama sembra procedere, ma è stato un episodio veramente noioso.

 N.D.

Kuroi Karasu

Spero in un ulteriore accelerazione e miglioramento di una trama altrimenti permeata da noia e pochezza......

 N.D.

Shaoranlover

Attenzione,prego:dati il basso livello di vitalità e di voce della protagonista,la visione è particolarmente consigliata a un pubblico sofferente d'insonnia.Per il resto,le cose cominciano a muoversi.

 N.D.


Altri Voti