logo AnimeClick.it

Amnesia 06

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   8   10   21 


Utente42820

Utente42820

E questo era l'episodio -noiosissimo, ovviamente- che conclude il ciclo 'Ikki'. Dovrebbe affogare sul serio 'sta stupida. Orion poi poteva essere sfruttat@ meglio.

 16/02/2015

skull945

Penso di non aver mai visto una protagonista più stupida e molla di questa. Ogni volta che apre bocca sembra fare una fatica immane. Affoga, affoga...

 N.D.

Fiore97

Noiosissimo

 N.D.

Julaaar

Mah sempre più basito dalla protagonista che ormai ha meno vita di un portacenere... Orion poi è cosi inutile che potevano anche non metterlo... siamo a sei episodi e non è successo nulla... bello...

 N.D.

rossocenere

Mi fa venire il latte alle ginocchia.

 N.D.

Haizhong_Musume

non che mi aspettassi che la protagonista nuotasse. dal resto, chi non lo farebbe se si sta affogando. A parte questo, noioso, troppo noioso!!!!!

 N.D.

LaMelina

Spero l'arco di Ikki sia finito, è stato abbastanza patetico. Salvo l'episodio per la conversazione sulla panchina e la dichiarazione d'amore. Per il resto, che affoghi felicemente, non la sopporto!

 N.D.

_Setsuna_

Ennesimo episodio inutile e inconprensibile,ho perso le speranze ormai

 N.D.

tak10

Un po' meglio del precedente, se non altro perchè la protagonista si mostra leggermente più reattiva e si intravede un barlume di trama, ma Ikki continua a non piacermi. Nuotare è difficile, vero?

 N.D.

Shaoranlover

La popolazione femminile che popola quest'anime tocca un nuovo record negativo, non so se essere sollevato perché è finzione o preoccupato di più. In compenso qui non ci si scompone neanche in acqua.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Oltre al finale orribile non mi è piaciuto niente di questo episodio, si, si scoprono nuove verità ma dai, sono talmente stupide che potevano starsene al loro posto..

 N.D.

Tsukime;

Ma muore sempre sta ragazza ò.ò....è ancora in tempo per tirare fuori il carattere,anche se ne dubito profondamente che lo farà

 N.D.

Lynxcanxerblack

Poverina, mi dispiace che appena riesce a capirci qualcosa, muore. Sicuramente nel prossimo episodio si risveglierà l'8 agosto e ricomincerà da capo. Più carino dell'episodio passato.

 N.D.

Lunashinigami

Leggermente migliore degli altri episodi, anche se non meno ridicolo, soprattutto nel finale...

 N.D.

Utente13601

Utente13601

Sì insomma, sprofondiamo allegramente in acqua! No comment...

 N.D.

Mei_Chan

Fammi capire, ma appena il malinteso con il ragazzo è risolto lei muore?! E poi in che modo... Il suo corpo sarà fatto di piombo se affonda non appena cade in acqua! E quelle oche sono ridicole!

 N.D.

sabaku_no_hana

Certo che poteva anche provare a nuotare -.- Ok che la sua morte non mi dispiacerebbe . Poi a quanto pare , stare con ikki ha la data di scadenza .

 N.D.

ladynera

immagino che nuotare fosse troppo complicato... almeno un tentativo no?!? lasciamoci affondare come un sacco di patate...aaah baka!!! Ikki non mi è dispiaciuto, ma il resto, sparate alla protagonista!

 N.D.

falcus92

... cade dentro l'acqua e neanche nuota. Epic!

 N.D.

ReiRan->--@

Il club delle oche ha imposto la regola di passarselo per max 3 mesi ciascuna... per favore! Ikki diventa un po' più umano, ma resta tutto davvero ridicolo.

 N.D.

Kuroi Karasu

Con questo episodio abbiamo toccato il ridicolo! Con la maschera non ti riconosce nessuno Ikki...ma quei cacchio di vestiti da pagliaccio!?! Poi le senti la febbre coi guanti!?! Le droghe fanno male!!

 N.D.


Altri Voti