logo AnimeClick.it

Amnesia 12

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   10   7   30 


falcoblu

NO

 22/04/2018

ELIA ARDUINI

Brutto, veramente brutto, le spiegazione sono pessime a dir poco e prevedibili i risultati, pecca di una qualunque logica o senso compiuto e speravo... la morte più stupida e lunga di sempre...

 22/04/2018

Utente42820

Utente42820

Scontato, prevedibile e noioso. Avevo le aspettative basse di mio, ma questo episodio è andato ancora più sotto. Menomale che è finito... Vorrei un'amnesia pure io, per dimenticare la serie.

 18/02/2015

skull945

Spiegazioni random per una serie dalla dubbia utilità

 N.D.

Haizhong_Musume

il nulla a conclusione del nulla

 N.D.

lena

Sapevo ormai che questa serie è assolutamente insensata, ma almeno speravo in un finale decente, invece è ancora peggio di tutta la storia!!! Assolutamente inutile e inconcludente!!!!

 N.D.

marirosaaa

Tutte le spiegazioni sono state date! Alla fine la trama si è rivelata ottima! Peccato che era un pò noioso nelle prime puntate :( se ci sarà una seconda serie credo che la guarderò :) :)

 N.D.

Julaaar

Puntata inutile, con spiegazioni inutili di una serie inutile... fare il finale senza vedere la scelta è inutile perchè è ovvio che scelga la carta di Ukyo essendo lui la causa delle altre quattro...

 N.D.

rossocenere

Ci hanno provato.

 N.D.

_Setsuna_

Finalmente all'ultimo episodio hanno dato uno staccio di spiegazione che però non basta a salvare il macello di 11 episodi,pollice verso per la serie in generale...

 N.D.

Kucky

Finalmente si riesce a capire qualcosa di tutto questo macello. Non fa vedere il mondo che sceglie alla fine, ma è logico che se gli altri mondi erano fittizi, scelga il centrale, dove forse c'è Ukyo.

 N.D.

sabaku_no_hana

buon finale. Ma sento come se mancasse qualcosa. L'addio tra lei e Orion è stato tristissimo (T^T)

 N.D.

Lunashinigami

Finale quanto mai improvvisato e che risolve ben poco!

 N.D.

Adry092

Anime brutto,noioso e stupido. Nell'ultimo episodio hanno dato spiegazioni stupide, ma è ovvio che esiste una fata che fa risorgere le persone e avvera desideri a caso! Sconsiglio di vederlo.

 N.D.

tak10

Nel bene e nel male è finito. Sufficiente, ma nulla di più.

 N.D.

ValeCute

Mi aspettavo di meglio....però essendo ispirato ad un gioco evidentemente è stato creato apposta per invogliare a giocarci....

 N.D.

LaMelina

La fine dell'anime, quindi, è che dovrò vivere nel dubbio su chi sia la scelta della babba come fidanzato?! Doveva morire lei, non Ukyo, mannaggia la miseria! Lo sopprimerò dal pc, non merita nulla.

 N.D.

ladynera

Sono esterrefatta!! Solo un pollice rosso si può dare? io ne darei 20 o 30 solo per quest'ultimo episodio; non ha alcun senso, poi ci viene presentato un altro personaggio in 2 minuti, no pessimo!!!

 N.D.

Tsukime;

Sarà ma la spiegazione non è per niente logica, come tutto l'anime del resto...non si sa nemmeno nel mondo reale chi sceglierà la protagonista...il resto lo scriverò in recensione.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Oltre alla spiegazione finale che non spiega un bel niente l'episodio è stato pessimo, come i precedenti del resto. Non la voglio una seconda serie..

 N.D.

falcus92

Rimando alla recensione... finale pessimo, ma così pessimo che per la rabbia mangerei Orion e Neil !

 N.D.

Mei_Chan

Mi sento presa in giro non poco. Dopo tutte quelle storie con la dea Neil e con Orion di cui non me poteva fregare di meno, nemmeno mi dici che fine fa la Heroine?! Sconsigliato a ogni essere vivente.

 N.D.

ReiRan->--@

NOOOOOOOOOOOOO! è_é e il finale non ci dice nemmeno da che mondo viene e quali erano i suoi veri ricordi, anime orribile ed inutile, totalmente bocciato!

 N.D.

Kuroi Karasu

Tutte le cose belle prima o poi finiscono...fortunatamente sembra che ciò accada anche per quelle brutte! Un finale da defecazione lacrimale: di questa serie non salvo nulla!

 N.D.

Touko97

Come finale è stato piacevole,mi sono commossa nel vedere Ukyuo che cercava in tutti i modi di salvare la ragazza,anche l'addio tra lei e Orion.E' uno dei pochi episodi che mi è piaciuto molto

 N.D.

ccballerina

Un finale "carino", ma che non soddisfa per niente... Devo dire che, se non fosse stato per la scenetta del suicidio di Ukyo e del pianto di Orion l'avrei bocciato.

 N.D.


Altri Voti



2

shinya shinya   x_win118 x_win118