logo AnimeClick.it

Amnesia 11

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   9   14   18 


falcoblu

Quanto puoi essere stupida? Tanto, ma davvero tanto.

 22/04/2018

ELIA ARDUINI

Apposto gente con due personalità! Mancava giusto all'appello, la sua frase "quanto stupida puoi essere?" riassume perfettamente la protagonista

 22/04/2018

Utente42820

Utente42820

Ci mancava solo il tizio con la doppia personalità! Applausi alla protagonista più rimbambita che esista. Il coltello che taglia i muri è il top.

 18/02/2015

Noir

ebbene,dopo coltelli che squarciano i muri come se fosse burro,lo scempio sta per finire!

 N.D.

Haizhong_Musume

Episodio inutile, preambolo del solito finale che in 20 minuti dovrà spiegare 11 episodi di vuoto più totale -.-

 N.D.

marirosaaa

ma ditemi se la protagonista è stupida o che cosa -_- Ukyo ti ha avvertito tantissime volte di essere pericoloso e lo hai incontrato ben due volte nel mezzo della notte! Episodio carino nel complesso!

 N.D.

Julaaar

Conosci uno con la doppia personalità che ti avverte che è pericoloso e che non devi fidarti di lui e tu che fai? Ti fidi in ogni caso... ma allora proprio te le cerchi... protagonista insulsa

 N.D.

rossocenere

A fine episodio un senso ce lo trovi, un po' ti trasporta anche. Ma ci sono cose fin troppo stupide. Se me la giustificassero con "la protagonista è cerebralmente lesa" metterei anche il pollice alto.

 N.D.

_Setsuna_

quanto è stupida la protagonista,la storia di Ukyu mi pare troppo forzata,sono contenta che sta per finire...

 N.D.

ValeCute

Pur essendo il penultimo episodio non riesco a capire come potrà finire questa serie...molto probabilmente uno dei due dovrà morire....

 N.D.

Lunashinigami

Mah, quest'episodio mi lascia alquanto perplessa... la trama ha la stessa vivacità della protagonista... spero solo che nel prossimo episodio si capirà finalmente qualcosa!

 N.D.

Tsukime;

Ukyo dalla doppia personalità lo trovo alquanto ridicolo...anche se non batte la stupidità della nostra Eroina (così la chiama Wikipedia, forse per le sostanze che usa per incrementare la sua demenza)

 N.D.

tak10

Perlomeno credo di averci capito qualcosa. Per il resto...lei è stupida come al solito e Ukyo mi piace poco.

 N.D.

Adry092

Ormai a questa protagonista se gli dici di non andare in luogo la prima cosa che fa è andarci!Ma poi sono passati 11 episodi e ancora non si sa il nome della protagonista?!Sto anime è ridicolo!

 N.D.

Touko97

Finalmente nel prossimo episodio scopriamo cosa cavolo è successo,infatti la scena e la stessa della prima puntata. Vediamo come si conclude...

 N.D.

ReiRan->--@

Visto che sei stata così demente, brucia in quell'aula magna! Ci mancava solo il tizio con la doppia personalità buono/cattivo... pessimo anime fini infondo!

 N.D.

vami11

l'idea di partenza era bella,difatti mi sono piaciuti i primi episodi,ma credo sia troppo lungo il racconto dei mondi paralleli con ipotetici "fidanzati"..1 episodio basterà per concludere l'anime?boh

 N.D.

falcus92

Ma perchè????????????? Sta storia perché è nata... perchè avrà ancora una puntata? perchè deve continuare sto strazio? perché non la uccidevano in questa puntata? Spero che esploda lei,orion ed UkyoXD

 N.D.

Kuroi Karasu

Questo episodio mi è piaciuto perchè...è il penultimo!!! Lo strazio sta per terminare!!! E Lei deve morireeeee!!!

 N.D.

LaMelina

Il prossimo è l'ultimo episodio, ma più che sbrogliare la matassa, si è finita ad ingarbugliare con questa 11° puntata! Sinceramente sto tifando l'Ukyo cattivo, e non penso lo rimpiangerò.

 N.D.

Mei_Chan

L'Ukyo cattivo la pensa esattamente come me: quanto stupida può essere questa qui?! Lui gli dice di stare chiusa in casa e lei esce e va da lui che vuole ucciderla?! Grasse risate!

 N.D.

sabaku_no_hana

Ovviamente Ukyo gli dice di non andare da lui ( ma gli fornisce tutte le coordinate necessarie per raggiungerlo -.- ) e lei che fa??? lo raggiunge a tempo di record .

 N.D.

madkry93

madkry93

Molto bello come episodio. Finalmente un episodio come si deve. Speriamo sia così anche nell'ultimo

 N.D.

ladynera

Final destination in versione noiosa!Ora ci mancava pure il demente con doppia personalità,e quella baka della protagonista che va incontro alla morte a braccia aperte? detestabile e pieno di scemenze

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

No, dai, non ci posso credere. Come possono esserci così tante assurdità in un episodio, e soprattutto come fa la protagonista ad essere così ingenua? Pessimo, meno male che alla prossima finisce.

 N.D.


Altri Voti