logo AnimeClick.it

Tamako Market 05

Titolo italiano:  Abbiamo passato la notte insieme

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   38   5   3 


Eri$

Mochimazzi e Mochizu sono una coppia di mochi che funziona benissimo, il ragazzino è cotto ma non riesce assolutamente a dichiararsi. Tamakochan non ha proprio fiuto per questo genere di cose!

 26/10/2020

pippo311lp

Ok, Mochimazzi inizia a starmi simpatico. Midori non capisco se è interessata a Mochizu o Tamako, dal target della serie direi Mochizu ma non si sa mai. Spero in più puntate simili

 25/01/2019

PokeNew

Che dire, Dera e Mochizou come duo comico sono davvero magnifici! Andando al nocciolo della questione invece, penso che ormai sia chiaro l'interesse di Midori nei confronti di Tamako.

 07/11/2017

fedelic

Oioi quanto mi ha fatto sbellicare Dera con la sua danza d'accoppiamento e i suoi monologhi problematici sullo scoglio XD.Midori mi sembra molto ambigua,non capisco chi gli piace tra Tamako e Mochizou

 16/09/2017

Julaaar

Midori mi sembra decisamente confusa con il suo atteggiamento nei confronti di Mochizou, invece lui con il "consigliere" Mochimazzi è stato fantastico xD Puntata carina.

 03/09/2016

Spirit Eater

Puntata che tende al rialzo dopo l'ep 4 un po' fiacco. Ancora non siamo al livello di prima...

 14/04/2015

FAIRY_CHAN95

ma si potrà che midori rompa così tanto? per fortuna dopo ha smesso. comunque mi sembra di aver capito che la fioraglia è una femmina alla fine; no?

 N.D.

Hachiko94

Mocchi ci ha provato a dichiararsi, anche con l'aiuto di Mochimazzi, ma forse era troppo presto e non ce l'ha fatta. Poco interessante, peccato.

 N.D.

grandebonzo

Puntata che oscilla tra il romantico e lo spassoso. Dera da solo vale il prezzo del biglietto!

 N.D.

animeclick90

Puntata dedicata alla cotta che ha Mochizou nei confronti di Tamako così lui chiede aiuto a dera per farsi avanti ma sembra che Midori abbia le stesse ragioni per impedire a Mochizou di dichiararsi.

 N.D.

GianniGreed

Estate. In occasione della gita scolastica Mochizou decide di dichiararsi a Tamako, che però ha ben altri problemi tipo il non saper nuotare... Episodio simpatico e divertente. Bello.

 N.D.

Yume-chan

Il comportamento di Midori è alquanto snervante! Per il resto episodio carino. Simpaticissimo Dera!

 N.D.

terrablu2003

Anche se già avevo deciso di continuarla,questa puntata con Mochimazzi,ma convinta!Plot fin troppo scontato,lui cerca lei,che non si accorge di lui!Terso come il cielo di primavera le intenzioni di...

 N.D.

Amaterasu

Interessante triangolo tra Mochizou, Tamako e Midori (la quale non sembra però molto decisa). Mochizou è tenerissimo, Dera simpatico. L'anteprima ispira il proseguire della visione

 N.D.

CrocifissionePop

Un episodio che si perde troppo facilmente. Per fortuna che Dera l'ha seguiti in gita!

 N.D.

ElyCChan

Le (dis)avventure di Mochizou e Dera sono troppo comiche!

 N.D.

sabaku_no_hana

Sembrerebbe esserci un triangolo amoroso tra MochizouxMidorixTamako . Mochizou che usa Derachan come pallone facendolo rimbalzare non ha prezzo XD

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Tutti quanti contro Dera. Sempre leggero ma divertente.

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio sufficiente.

 N.D.

tak10

L'accoppiata Dera/Mochizou è fantastica, ne ho avuto la conferma.

 N.D.

Yui-chan

Ma che problemi ha Midori con il povero Mochizou!! Non puo' essere gelosa di lui, è assurdo!! Per il resto, episodio carino e divertente.

 N.D.

Mei_Chan

Peccato che Mochizou si sia fatto fermare da Midori, uffa. Episodio divertente e molto moe, nel complesso mi è piaciuto.

 N.D.

ReiRan->--@

Ah e nemmeno in gita riuscì a confessare il suo amore per la dirimpettaia amica d’infanzia. Mi chiedo ma fanno il liceo o sono alle elementari? Troppo irreali le dinamiche adolescenziali.

 N.D.

falcus92

Niente... Nulla... Solo tanto Moe. Se i vigili mi fermassero e mi facessero un alcol test mi troverebbero moe nel sangue e mi ritirerebbero lo stesso la patente! xD

 N.D.

urara98

povero mochizou....tamako è proprio svampita! nel complesso è stato divertente^^

 N.D.

Tsukime;

L'imitazione del dialogo inventato tra Mochizou e Tamako by Dera è qualcosa di fantastico :')..e poi per lui i cuori traboccano in ogni occasione e stagione?

 N.D.

LaMelina

Dera resta sempre il migliore! Con quelle zampettine incrociate mi faceva morire! x'D Aww. ♥ Puntata molto gradevole... povero Mochizou che ha poche speranze di fare segno! x')

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Il vuoto spinto. Drop.

 N.D.

Arashi84

aaww sono stata esaudita, Mochizou è troppo carino! Però volevo la dichiarazione..

 N.D.

Metaldevilgear

Altro episodio vuoto, e dato che non sono un moccioso, non mi ha detto proprio nulla. Fosse poi minimamente originale... E Tamako pare abbia ereditato alla grande la stupidità di Chitanda.

 N.D.

Kuroi Karasu

Episodio gradevolmente estivo: Dera perennemente inseguito o che fa la danza dellammmore è stato un siparietto divertente.

 N.D.


Altri Voti




1

Jessi Jessi