logo AnimeClick.it

Tamako Market 06

Titolo italiano:  Anch'io ho sentito i brividi sulla schiena

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   30   10   6 


pippo311lp

Episodio abbastanza piatto, mi ha annoiato un bel po' e la risoluzione del dilemma si è dimostrata troppo stupida anche se me lo aspettavo. Non boccio solo per la sorpresa finale

 25/01/2019

PokeNew

Episodio un pelino sottotono direi. Peccato, perché l'idea della casa stregata non era affatto male, ma poteva essere sviluppata meglio. Persino le gag di Dera non avevano chissà quale mordente.

 07/11/2017

fedelic

Ep della casa stregata carino,anche se non emozionante.Come sempre Dera è strepitoso con i suoi gridi, ma anche il prof non è da meno e neanche i negozianti scherzano.Ora arriva una conoscente di Dera

 16/09/2017

Julaaar

Probabilmente la puntata più brutta al momento, se non fosse per Kanna ed il professore sarebbe da bocciatura completa...

 03/09/2016

Spirit Eater

In fine mi arrendo al fatto che non sono più episodio del livello dei primi tre...Vabbé comunque piacevole!

 14/04/2015

Hachiko94

Le ragazze allestiscono una casa infestata, anche se era semplice sono riuscite a far spaventare Dera e il loro professore. Nuovo personaggio in arrivo!

 N.D.

grandebonzo

La casa dei fantasmi per una volta non al festival scolastico. Episodio simpatico, con Kanna inaspettatamente mattatrice.

 N.D.

animeclick90

Tamako e le sue amiche organizzano una casa dei fantasmi per attirare la gente nel loro distretto commerciale, molto carino.

 N.D.

GianniGreed

Per portare clienti nel distretto commerciale, Tamako decide di realizzare una casa dei fantasmi. Episodio carino e abbastanza divertente. Kanna è stupenda, la migliore dell'episodio.

 N.D.

ElyCChan

Non è tra i migliori ma è comunque godibile. Il prof era epico!

 N.D.

CrocifissionePop

Episodio noioso e poco coerente. Dera si vede ben poco e l'aneddoto della casa dei fantasmi non è interessante. Speriamo solo che il personaggio apparso nell'ultima parte, porti novità.

 N.D.

terrablu2003

Puntata che nonostante l'ottima realizzazione da parte della KyoAni,non riesce a soddisfare nemmeno me,che son di bocca buona.Plot che ci rappresenta una tipica giornata del quartiere,ma nulla di più!

 N.D.

Izaya_Orihara

L' idea della casa stregata poteva essere interessante ma come al solito la serie fallisce

 N.D.

falcus92

Il moe inonda i cervelli di ogni individuo. Niente, storia bocciata.

 N.D.

Amaterasu

Episodio "di passaggio", con la funzione di anticipare l'entrata in scena di un nuovo personaggio, un'amica di Dera! Molto bella la grafica, ma la storia rimane piatta

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Fanno morire i riti di purificazione dei commercianti, ma non è uno dei migliori episodi. Vediamo con il nuovo personaggio.

 N.D.

LaMelina

Niente di che... ho trovato anche Dera sottotono in questo episodio, nonostante fosse carino da morire. <3 Speriamo che con l'arrivo di un nuovo personaggio qualcosa si smuova.

 N.D.

ReiRan->--@

Il caldo allontana gli avventori, allora cose c’è di meglio per attirarli che organizzare un evento? A fine episodio arriva una misteriosa ragazzina. Mi sto annoiando.

 N.D.

Hop_LBS

simpatico ma dovrebbe proprio avere una svolta o diventa inguardabile, vediamo un po' come continua

 N.D.

Tsukime;

Episodio carino e divertente,questo anime riesce sempre ad intattenermi con piacere!

 N.D.

tak10

Piuttosto noioso, fortuna che c'è Dera che ogni tanto ravviva. Per fortuna il finale lascia pensare a un qualche cambiamento in arrivo. Almeno spero.

 N.D.

Mei_Chan

E' stato divertente, ma sento la necessità di una qualche svolta nella trama...

 N.D.

karafuru

karafuru

Piacevole sì, ma non mi basta! Forse il prossimo episodio porterà qualche novità!

 N.D.

Yui-chan

Episodio molto piacevole e divertente :)

 N.D.

urara98

Episodio nella media e un pò godibile ma niente di più

 N.D.

sabaku_no_hana

Arriva un nuovo personaggio , chi sarà mai ?

 N.D.

Metaldevilgear

Comincia a diventare inguardabile. Ma è possibile che in questo quartiere non esista un adulto cresciuto mentalmente? Appare un nuovo personaggio, ma non ci spero che sia decente...

 N.D.

Arashi84

Non è stato malaccio ma a lungo andare mi ha annoiata...

 N.D.


Altri Voti



2

grafias grafias   Jessi Jessi