logo AnimeClick.it

Kokoro Connect - Michi Random 01

Titolo italiano:  Vite in frantumi
Titolo Originale: Kowareteyuku hibi

Data italiana: N.D.
Data in patria: 30/12/2012
Durata: 28 minuti

Totale voti:   34   9   0 


Marco Senpai

Un nuovo fenomeno soprannaturale da affrontare, probabilmente l'ultimo. Nemmeno questo è facile da gestire come i precedenti, i membri del club culturale rimangono feriti a vicenda dai propri sentimenti. Sempre molto interessante questa serie.

 12/11/2021

Rad blacker04

Questi ova in pratica sono il continuo della serie, bene. Inizia perciò quest'ultimo arco narrativo. Ormai nessuno può nascondere neanche i propri pensieri :O

 22/06/2021

italiaw96

Stava iniziando male e invece si è trasformato in un episodio interessante. Iori non può più usare le sue maschera ed ora appare come è realmente, o almeno cosi sembra. Spazio anche agli altri protagonisti.

 07/06/2021

fedelic

Oioi che è successo,nuova prova,stessi personaggi tranne uno...Iori,come si è trasformata.Comunque Inaba innamorata è troppo carina,la adoro, so a pro della coppia Inaba/Taichi.

 08/06/2017

npepataecozz

L'inizio fa presagire un drammone sentimentale. Va bene che Iori non é come sembra ma mi pare la stiano snaturando un po' troppo. Comunque l'inizio é promettente, il mio livello d'interesse é alto.

 22/07/2016

Delandur

Carina l'idea per questo fenomeno. Sicuramente non originale, ma comunque interessante. Sono curioso di vedere come continui, ma anche un pizzico spaventato, perché è facile cadere nel banale.

 14/03/2015

Marco Onizuka

Questo fenomeno è indubbiamente quello più interessante! Chissà che piega prenderanno le cose.

 N.D.

Thorgrim

Hai capito a quella carogna di Iori, questa davvero non me l'aspettavo! Il nuovo potere manda nel caos la vita dei ragazzi e mette a nudo le loro emozioni. Un buon inizio per il nuovo ciclo narrativo.

 N.D.

EdmondDantès

Ecco un altro fenomeno causato da Fuuzen Kazura. Mi aspettavo qualcosa di diverso dall'ultimo arco narrativo ma sembra procedere come sempre.

 N.D.

Nobume

Iori è un po' noiosa; capisco le difficoltà dell'esser cresciuta in quel modo, ma ci stai marciando da inizio serie e sei ancora al punto di partenza? Per lo meno stanno dando spazio ad Aoki e Yui...

 N.D.

Ika93

Nuova situazione da affrontare, sicuramente la peggio... Non potranno più mentire tra di loro, e Nagase? quale sarà la cosa che la tormenta così tanto?

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Parte l'ultimo arco narrattivo, quest'ultima anomalia stravolge i rapporti affettivi che si erano instaurati. La trama si incentra molto sul personaggio di Iori, e sulla trasmissione dei sentimenti

 N.D.

Ca$h

Uno degli archi più interessanti e riflessivi. E dire che all'inizio pensavo che i personaggi fossero il punto debole della serie, invece adesso ho completamente cambiato opinione.

 N.D.

Izaya_Orihara

è successo quel che non volevo...

 N.D.

grandebonzo

Dopo l'ultimo, deludente arco, la storia riparte bene. Buon episodio, frizzante e coinvolgente.

 N.D.

Spellmaster

Bell'episodio. Una situazione parecchio difficile per il gruppo, in particolare per iori.

 N.D.

falcus92

Nagase... Comincia ad annoiare

 N.D.

¬SasoRi

Interessante, come sempre. Nagase sta svelando la sua vera indole? Dopotutto lei è il personaggio più complesso della serie...

 N.D.

Momo_

Ci aveva lasciato un po' in sospeso, ma riprende a grande velocità! Hartseed, un segreto per Yori, tutto condito con la telepatia involontaria dei sentimenti.

 N.D.


Altri Voti