logo AnimeClick.it

Kokoro Connect - Michi Random 03

Titolo italiano:  Determinazione e risolutezza
Titolo Originale: Kakugo to hyōkai

Data italiana: N.D.
Data in patria: 30/12/2012
Durata: 28 minuti

Totale voti:   29   6   5 


Marco Senpai

Nagase è stufa di indossare la maschera da ragazza forte e viene per questo considerata diversa dagli altri. Siamo prossimi alla conclusione di questo arco narrativo, anche questo molto intenso e interessante come i precedenti.

 12/11/2021

Rad blacker04

Questa situazione sta durando fin troppo, per fortuna sul finale sembrerebbe andare un po' meglio con la situazione di Iori. Adesso andate a salvare Inaba e concludete quest'anime

 24/06/2021

italiaw96

L'episodio di per se non è male, anzi, il problema di Iori non solo è interessante ma anche importante. Ma 3 episodi... Si allunga troppo il brodo per qualcosa che poteva essere trattato in meno tempo senza sminuirlo.

 07/06/2021

fedelic

Quanto la ammazzare di legnate quella rossiccia,si fa per dire eh,di una bassezza assoluta.Iori finalmente,dopo tanto affanno,ha detto come si sente e gli altri,alla fine,l'hanno compresa.

 08/06/2017

npepataecozz

Finalmente questi gonzi capiscono ciò che Iori cercava di fargli capire e cioè che la ragazza che rivolevano indietro in realtà non é mai esistita. Poche speranza per Inaba che resta la mia preferita.

 23/07/2016

Proxima8

Seconda dichiarazione "ecchi" da parte di Inaba, come la prima giunge inaspettata, con una tensione emotiva crescente e funzionale alla trama. Semplicemente splendida ;-)

 16/08/2015

Delandur

Non era malo come episodio, MA IL FINALE, una ragazza che di notte si mette contro 3 ragazzi? Impensabile. Per il resto carino, non al livello del primo arco narrativo, ma comunque carino.

 14/03/2015

Marco Onizuka

Episodio davvero emozionante. Nagase svela le sue ragioni, e ammetto che mi hanno colpito parecchio. Questo personaggio si è confermato ancora una volta uno dei più interessanti e profondi.

 N.D.

Thorgrim

Finalmente capiamo il perché dei comportamenti di Iori nonostante la loro capacità di comunicazione sia veramente pietosa! xD Si avvia alla conclusione questo arco narrativo con un finale da ansia...

 N.D.

EdmondDantès

Ho fatto fatica a guardarlo fino alla fine. Speravo in un miglioramento con questi quattro episodi e invece...

 N.D.

Nobume

Potevano farla finita nella metà del tempo. Nagase ha esagerato un bel po', capisco il motivo ma non c'era la necessità di tenersi tutto dentro come ha fatto... no comment sul finale tonto... -_-

 N.D.

Ika93

Verde solo perché dopo tutto questo parlarne credevo che il motivo del comportamento di Nagase alla fine si rivelasse una gran cavolata, invece no dai, ha senso... Ora tutti a salvare Inaba...

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Inaba ci regala un'altra delle sue confessioni imbarazzanti ;) Iori svela i suoi reali sentimenti, dicendo di non voler più tornare a fingere di essere un'altra. Nel finale Inaba viene rapita

 N.D.

Ca$h

Finalmente ecco quei dialoghi perfetti, lucidi e ben scritti che mi mancavano. La sceneggiatura ha parecchi punti deboli, ma la puntata si deve promuovere a prescindere.

 N.D.

Izaya_Orihara

Non riesco a darmi una risposta a molte cose in questa puntata (o l' intera serie), ma vabè non è essenziale.

 N.D.

Spellmaster

bellissimo! finalmente gli altri capiscono lo strazio di iori. certo che ci potevano arrivare un po' prima, però... gli indizi non mancavano.

 N.D.

falcus92

va beh

 N.D.

¬SasoRi

Inaba non riflette mai su ciò che fa, ultimamente, ma forse è meglio così, stanno tutti migliorando dopo queste esperienze

 N.D.

Elettra_

Tu, Inaban, che in un luogo isolato attacchi briga con tre ragazzi dall'aria poco raccomandabile, dimmi solo una cosa: perché?!

 N.D.


Altri Voti



3

Kotaibushi Kotaibushi   pippo311lp pippo311lp   Andorea-kun Andorea-kun