logo AnimeClick.it

Love Live! School Idol Project 01

Titolo italiano:  Che i nostri sogni si realizzino!
Titolo Originale: Kanae! Watashitachi no Yume
Titolo Inglese: May Our Dream Come True!
Titolo Kanji: 叶え! 私たちの夢--

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/01/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   45   8   3 


Julaaar

Dopo anni ecco che mi decido ad iniziare questa serie, devo dire che come partenza è stata decisamente simpatica. La CG non è di sicuro perfetta ma al contempo ho visto veramente di peggio in serie recenti se devo essere sincero.

 26/07/2021

Alex Ziro

Non mi aspettavo le canzoni estemporanee stile musical, carino comunque

 08/06/2019

Blackwing99

Le musiche sono carine e l'episodio in generale è molto bello. I disegni mi piacciono, peccato per la CG nei balli che rovina tutto.

 13/05/2018

PokeNew

Premetto che quest'episodio è stato più una specie di rewatch per me, avendo già visto i primi 6 episodi diverso tempo fa. Comunque sia, la mia impressione rimane comunque piuttosto positiva.

 24/08/2017

tak10

La canzone delle idol "rivali" è più carina, però. :D Ad ogni modo è un episodio caruccio, senza troppe pretese. Peccato per la CG non bellissima sui balletti.

 21/02/2016

Nagisa98

Primo episodio carino, in cui Honoka, Umi e Kotori decidono di diventare idol per salvare la loro scuola. Belli i disegni, la canzone delle A-RISE e l'ultima.

 10/09/2015

Delandur

Diciamo caruccio, ma non di più. E' leggero e senza pretese, intrattiene per quei venti minuti di durata, ma si capisce che abbia anche uno scopo promozionale.

 14/06/2015

Spirit Eater

Anime da veri appassionati giappofili. Buono l'uso della CG per quanto legnosa. Incipit davvero non male.

 04/05/2015

Aki97

Sono stata spinta a guardare questa serie, ma l'inizio non è male! Pensavo peggio, le protagoniste non saranno originali ma almeno non sono fastidiose. Buon primo episodio,anche se i balletti in cg...

 21/04/2015

Nobume

Volevo provare il fenomeno del momento (in Giappone), e devo dire che pensavo peggio! Non sarà ricca di colpi di scena, ma i personaggi non li ho trovati fastidiosi, è già una cosa positiva...

 02/02/2015

Kida_10

Serie che inizia nel migliore dei modi, presentandoci delle ottime musiche e anche un ottimo comparto grafico! speriamo continui bene.

 26/01/2015

Hachiko94

Ma ma ma... la opening è così pucciosa! La CG non è perfetta, ma non rovina le scene di canto (ormai sono abituata con le PC). Belle le canzoni e il chara.

 14/01/2015

giacgiac

CG a parte, pensavo peggio, anche se non spicca certo che profondità... Pollice in su d'incoraggiamento e spero che migliori un po' coi prossimi episodi.

 N.D.

aetios

Che noia tremenda

 N.D.

falcus92

Quella CG è orrenda. Ma che sto guardando? E soprattutto perché lo sto guardando?

 N.D.

Melany

Si prospetta una serie carina, seppure frivola. Per impedire la chiusura della scuola, Honoka ha l'idea di fondare un club per diventare idol e attirare nuovi iscritti.Le 2 amiche accettano.Belle OST.

 N.D.

grandebonzo

Inizio spumeggiante accompagnato da un'ottima colonna sonora. Interessante!

 N.D.

Mel4ever

Mi piacciono un sacco le canzoni!! ♥ Promette molto bene

 N.D.

npepataecozz

Avevo già visto e recensito le canzoni, quando ho saputo dell'anime mi aspettavo un fiasco. E invece inizia molto bene. Mi aspetto un anime non impegnativo, ottimo per rilassarsi

 N.D.

Yumi-chan

Molto carino! A mio parere diverso dai soliti anime con Idol, promosso!

 N.D.

GianniGreed

Per evitare che la scuola che frequenta chiuda, Honoka decide di fondare un gruppo di idol. L'idea alla base è banale, ma le ragazze sono carine e le canzoni molto orecchiabili. Ottimo inizio. Bello.

 N.D.

Simo84

Episodio introduttivo, ma carino. Un po' diseducativa però l'idea di attirare nuovi alunni con delle idol!

 N.D.

terrablu2003

Non so cosa dir in merito ai commenti precedenti,ma i post positivi dati dagli inglesi;eran fondati!Peccato non averlo visto prima,ero già convinta con il pre-air,ma ora son sicura!Ottima la prima!*^*

 N.D.

Swordman

Notevole. Personaggi simpatici, belle le canzoni, in generale ben fatto come animazione e grafica. Dovevo iniziarlo prima...

 N.D.

ElyCChan

Mi aspettavo qualcosa in più, ma comunque accettabile e godibile.

 N.D.

Solaris

Caruccio, ma sembra tanto un rip off di Idolm@ster. Cavolo, i pg so uguali...

 N.D.

v@ler!x

Anime dai contenuti già visti, ma con una chiave nuova, ovvero diventare idol x salvare la scuola! Carino dai, anche se banale!

 N.D.

Andromeda

Visto che ho una passione sviscerata per le idol non potevo non vedere anche questa serie, che mi è parsa molto carina e ben disegnata. Carine pure le canzoni e le protagoniste. ^^

 N.D.

Lunashinigami

Episodio molto carino, anche se non c'è nulla di nuovo sotto il sole...

 N.D.

karafuru

karafuru

Come primo episodio non mi ha entusiasmato granché e credo che i prossimi episodi siano abbastanza prevedibili. Vedremo.

 N.D.

bbQsauce

Per essere un anime ispirato a delle net-idol sa il fatto suo, si vede la qualità Sunrise e le canzoni sono belle, purtroppo ben poche novità, sia in design che storia.

 N.D.

Kuroi Karasu

Moe, kawaii......diventare idol per salvare la propria scuola...mha...

 N.D.


Altri Voti