logo AnimeClick.it

Love Live! 02

Titolo italiano:  Diventeremo delle Idol!
Titolo Originale: Idol wo Hajimeyou
Titolo Inglese: Let's Be Idols!
Titolo Kanji: アイドルを始めよう!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 13/01/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   44   2   1 


Julaaar

Maki per ora si candida ad essere il miglior personaggio per me, che bella canzone ha tirato fuori! Ora tutti gli elementi per il debutto sono pronti, vediamo cosa faranno le nostre ragazze :D

 26/07/2021

Alex Ziro

Prende piede la folle idea, e vabbè tanto si sa che alla fine andrà tutto bene dai v.v

 08/06/2019

Blackwing99

La loro prima canzone è veramente bella. Come il primo episodio anche questo si riesce a seguire tranquillam

 14/05/2018

PokeNew

Anche quest'episodio mantiene alta la qualità del primo, risultando ancora una volta piuttosto piacevole da seguire. Inoltre devo ammettere che Honoka non mi sta affatto dispiacendo finora.

 24/08/2017

tak10

La vice-presidentessa mi perplime un pochino. Per il resto è caruccio, ma meno del primo episodio. Verde pallido.

 28/02/2016

Nagisa98

Le ragazze si danno da fare per il loro primo live, intanto hanno un nome - µ's - e una canzone. Mi piace il personaggio di Maki.

 10/09/2015

Spirit Eater

Non mi aspettavo che si sarebbe tentato di far trasparire le fatiche del voler diventare una idol. Interessante e molto piacevole da visionare.

 05/05/2015

Aki97

Secondo episodio non inferiore al primo, chissà, magari c'è qualche piccola speranza di sviluppi caratteriali. Come è già stato sottolineato, è bello che venga mostrata la fatica che fanno!

 21/04/2015

Nobume

Honoka penso proprio che rimarrà il personaggio più banale, confido nel resto del cast. Sono felice che non siano nate imparate, e continua a non farmi troppo annoiare, anche se certe inquadrature...

 02/02/2015

Kida_10

Honoka, Kotori e Umi iniziano l'allenamento per diventare delle School Idol mentre nuovi membri iniziano ad essere presentati.

 26/01/2015

Hachiko94

Io amo già Maki, ha una voce stupenda ed è bellissima! Le ragazze si impegnano al massimo per il concerto in vista e il nome è assolutamente azzeccato.

 14/01/2015

giacgiac

Pensavo che il tutto si sarebbe risolto in maniera semplicistica, invece almeno le stanno facendo sudare 'ste protagoniste. Un po' noiosetto, ma accettabile.

 N.D.

Mel4ever

Carino! Honoka mi ricorda sempre di più Yui delle K-ON...

 N.D.

npepataecozz

Una vera sorpresa. Niente di trascendentale ma le mie aspettative erano davvero basse. Certo la somiglianza con K-on! è evidente ma il risultato è comunque piacevole... per ora

 N.D.

Yumi-chan

Allenamento pre-live! Si conoscono un pò meglio le protagoniste, buon episodio!

 N.D.

GianniGreed

Honoka, Umi e Kotori iniziano ad allenarsi per diventare idol, e Honoka riesce a coinvolgere altre ragazze. Un ottimo episodio, davvero piacevole.

 N.D.

Simo84

Episodio migliore del precedente, le protagoniste iniziano ad incontrare le prime difficoltà. La vice-presidentessa mi inquieta ;)

 N.D.

terrablu2003

Puntata che porta avanti la trama.La narrazione,tra protagoniste pucciose e ben disegnate,(solo a tratti non è superba)scorre tra leggerezza e serietà e un pizzico ben messo di situazioni comiche!Good

 N.D.

ElyCChan

Honoka è davvero determinata a salvare la scuola e insieme alle sue compagne inizia a lavorare duramente. Un episodio bello e piacevole, a tratti anche comico!

 N.D.

Swordman

Secondo episodio meno musicale ma con più spazio per definire i personaggi. Disegni molto belli.

 N.D.

v@ler!x

E ora inizia la formazione del club! Personaggi eterogenei che non fanno annoiare! Loro sono molto kawaii e le canzoni carine!

 N.D.

sabaku_no_hana

La canzone c'è . L'allenamento c'è . Il nome c'è . L'abito c'è . Ora manca solo il primo Live!

 N.D.

Andromeda

Honoka non si dà pace e continua imperterrita a portare avanti il suo piano, tanto che riesce a coinvolgere diverse ragazze! Mi piace la sua determinazione! Bello, bello! ^^

 N.D.

Kuroi Karasu

Migliore del precedente: certo ricorda sempre Idol Project etc però anche un pò dello slice of life stile K On.

 N.D.

karafuru

karafuru

Niente di sorprendente, ma l'episodio è comunque piacevole.

 N.D.


Altri Voti