logo AnimeClick.it

Boku wa Tomodachi ga Sukunai Next 04

Titolo italiano:  C'è un uomo tra di loro!
Titolo Originale: Kono naka ni hitori, otoko ga iru!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 01/02/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   44   4   0 


italiaw96

Puntata simpatica sulle montagne russe e poi rivelazione abbastanza ovvia verso la fine. Si da un po di importanza a Yukimura che è stata ignorata per praticamente tutta la prima serie.

 02/06/2021

VinMur92

Rika sulle montagne russe mi ha fatto sputare entrambi i polmoni! Di yukimura già si era capito, quindi niente di eclatante. Episodio davvero eccellente nella comicità.

 17/01/2020

Dragonx96

L'episodio più divertente di Haganai, altro che moe! Non si fa il minimo problema tra gratuiti fuck, vomiti e altre cose che sono sia folli che verosimili. Anche se ormai Yukimura è il moe incarnato

 10/02/2019

Utente70577

Utente70577

Così si scopre che l'effeminato è in verità una ragazza; finalmente tutto ha senso ed è meno fastidioso. Comunque la scena sul "Black dragon" è superlativa oltre a essere realistica ahahah.

 23/12/2017

Kida_10

ottimo episodio, movimentato e divertente; la rivelazione su Yukimura che era facilmente prevedibile.

 N.D.

Thorgrim

Una giornata al parco giochi decisamente movimentata ed una rivelazione finale delirante: episodio perfetto. La scena delle montagne russe è epocale, ma è tutto l'episodio a convincere.

 N.D.

Marco Onizuka

La rivelazione su Yukimura ammetto che mi ha spiazzato e ora ha guadagnato molti punti, ma non basta perché il resto della puntata è mediocre. Rika però mi ha divertito come sempre.

 N.D.

LuigiK

Il 'fuck' di Rika sulla montagna russa vale l'intero episodio. Un personaggio che diverte sempre, qualsiasi cosa faccia. Al contrario di altri (vedi le due bambine).

 N.D.

GeassOfLelouch

E fu così che terminò un altro, abbastanza inutile e noiosetto, episodio... I ragazzi vanno al parco giochi e di ritorno alle terme scoprono che Yukimura... è una donna non un travestito!! Vabbé...

 N.D.

Rygar

Rygar

Parco dei divertimenti Black Dragon per tutti! Le montagne russe dovrebbero essere un divertimento e si trasformano in una micidiale contesa... e a pagarne le spese è sempre Kodaka immerso nel vomito!

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Tra il vomito e la rivelazione sul sesso di Yukimura stavolta mi sono un po' disgustato.

 N.D.

Sharkar

spettacolare, sia la parte del black dragon che il resto. anche se questo episodio mi ha scandalizzato xD

 N.D.

simy52

Divert... BASTA!!! In questo episodio si va al parco dei divertimenti. Dove al solito Yozora e Sena...*_* (questo anime è megaripetitivo!). Ma ecco che si scopre che..... (godetevelo!).

 N.D.

npepataecozz

Ragazzi, la parte del black dragon merita da solo un pollice ultra positivo! Da morir dal ridere!

 N.D.

Tomoki

Il padre di Kodaka?? Un figo ahah Il viaggio sul Black Dragon?? Pazzesco!! La rivelazione di Yukimura?? Sconvolgente..ma preannunciata, e Rika..beh..fine come sempre ahah

 N.D.

Gear

Divertente episodio al luna park, e finalmente Yukimura si scopre (poteva farsi scoprire almeno 10 episodi prima ma va beh), simpatico l'evento in bagno con allusioni sessuali.

 N.D.

Musso92

Musso92

Eggià, nessuno ha mai capito che fosse una donna, sicuro. E io sono un attore Shakesperiano. Pollice in su solo per lo sfogo di Rika sulle montagne russe

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Viene scoperta, finalmente, la vera natura di Yukimura e l'episodio risulta molto divertente, peccato per le allusioni sessuali esplicite che rovinano un po' tutto.

 N.D.

Izaya_Orihara

altro episodio esilarante e un'agghiacciante scoperta nel finale. Persino Maria e Kobato sono diventate simpatiche!!!

 N.D.

terrablu2003

Si puntata spaziale,condivido.Un minestrone il plot,con un po di tutto,ma divertente,intrigante e un po scontato per me,dai lo si sapeva!Narrazione con stacchi ben fatti!Yozora ha un diavolo per ca...

 N.D.

Darrux

Finale da:E chi se lo aspettava!?!?!

 N.D.

wariolander

Che svolta! Bella puntata!

 N.D.

Melany

Questa è la puntata più divertente e riuscita della 2^serie.La parte del luna park mi ha fatto sbellicare, le reazioni migliori sono quelle di Yukimura e Rika XD e poi la rivelazione inaspettata!

 N.D.

¬SasoRi

Puntata epica, sono rimasto allibito dal finale. Questo anime non delude mai

 N.D.

vgotho

Episodio splendido.

 N.D.

inglimod

Bella puntata, divertente e che cerca di non abbandonarsi ad umorismo di categoria bassa. In più si ha una rivelazione , anche se non so quanto possa influire effettivamente.

 N.D.

Sarren

Stavolta l'episodio è davvero divertente!

 N.D.

magnus

magnus

OH MY GOD!!!!!!! NON CI POSSO CREDERE!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MA CHE RIDERE!!!! DAVVERO MEGASPASSOSA 'STA PUNTATA, se qualcuno vuol farsi delle risate grasse è l'episodio giusto!

 N.D.

paku

Fantastica puntata, in questo quarto episodio, abbiamo di tutto: passando...da una "improvvisa" promessa nuziale, al solito scontro tra le due protagoniste e da un finale shockante (secondo me :D )

 N.D.

PosiTrone

Premessa nuziale, attrazione speciale, rigetto viscerale e sorpresa sessuale! Puntata spaziale!

 N.D.


Altri Voti