logo AnimeClick.it

Love Live! School Idol Project 06

Titolo italiano:  Chi sarà il centro?
Titolo Originale: Center wa dare da?
Titolo Inglese: Who Is the Center?
Titolo Kanji: センターは誰だ?

Data italiana: N.D.
Data in patria: 10/02/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   31   7   1 


Julaaar

Senza dubbio l'episodio più debole al momento visto che era fin troppo ovvio chi sarebbe (o meglio chi è sempre stato) la leader però devo ammettere che è stato comunque molto carino.

 26/07/2021

Alex Ziro

Posso dire che per ora Maki è la mia preferita considerando i loro caratteri

 09/06/2019

Blackwing99

E chiedono pure chi è la leader?! è ovvio fin dall'inizio. La nuova canzone mi piace, come pure ciò che indossano.

 19/05/2018

tak10

Chi sarà la leader? La risposta è ovvia sin dall'inizio, però è stato divertente vedere i vari tentativi di scalata di Nico :D

 16/03/2016

Nagisa98

In quest'episodio si doveva decidere il centro e la leader: sebbene un po' inutile, è stato piacevole da guardare e ha mostrato ancora una volta la bella personalità di Honoka.

 13/09/2015

Spirit Eater

Episodio un po' più vario del solito, ma come sempre molto allegro e interessante

 08/05/2015

Aki97

Noioso rispetto agli altri, e ritiro quel che ho detto prima, Nico non la tollero assolutamente.

 22/04/2015

Nobume

Un episodio ovvio con una scelta ovvia, questo abbassa già il livello della serie che non punta mai bene al fattore sorpresa. Ora vedremo se si tireranno su con il prossimo episodio o se sarà un fail

 02/02/2015

Kida_10

Episodio abbastanza sottotono ma comunque divertente, dove vediamo le nostre protagoniste fare una serie di prove per decidere chi sarà il centro del gruppo.

 26/01/2015

Hachiko94

Usare un intero episodio per scegliere il centro, quando era abbastanza ovvio chi lo sarebbe diventato, l'ho trovato un po' inutile. Le canzoni son sempre belle però!

 16/01/2015

giacgiac

Episodio abbastanza inutile. Niente risvolti di trama particolari e niente approfondimento dei personaggi, solo ragazzine che vanno in giro a divertirsi.

 N.D.

Mel4ever

Nico è fantastica, ma mi è sembrato un po' inutile fare un episodio su "Chi è il centro". Nonostante ciò adoro le m's e le loro canzoni sono stupende. ♥

 N.D.

npepataecozz

Meno divertente degli altri. Ma va bene comunque. Il gruppo deve decidere chi dovrà svolgere le mansioni di capo o capitano: vengono così condotti dei test accurati che non porteranno a nulla

 N.D.

Yumi-chan

Viene deciso, tra varie prove, chi sarà il leader del gruppo! Episodio molto carino, Nico grandissima xD

 N.D.

ElyCChan

Chi sarà la leader delle muse? Tra varie sfide si deciderà per Honoka. Semplice, divertente, coinvolgente. Il livello della serie sale sempre più!

 N.D.

sabaku_no_hana

Le ragazze si riuniscono per decidere chi debba essere il loro leader. Devo dire che le coreografie, le musiche e i costumi , mi piacciono molto ^_^

 N.D.

GianniGreed

E' arrivato il momento di decidere chi sarà la leader del gruppo. La scelta fatta era ampiamente prevedibile, ma l'episodio è comunque molto bello. Carino il video musicale alla fine.

 N.D.

Simo84

Kotori non si può sentire, e con quel vestito pareva Alice nel Paese delle Meraviglie! Un po' forzato il cliffhanger finale, ma continua a essere molto divertente ;)

 N.D.

terrablu2003

Come recita Andromeda,la trama porta avanti i fatti riguardanti le µ's e nel trattarlo,la narrazione ci mostrerà la grande pucciosità di Nico,troppo carina!Disegni davvero belli e ben fatti sempre!*^*

 N.D.

Swordman

Una puntata eccezionale! ^_^

 N.D.

Andromeda

E' venuto il momento di decidere chi sarà la ledear e la center, ma nessuna sembra esserne all'altezza o interessata al ruolo, così, all'unanimità, tutte decidono tacitamente che deve essere Honoka.

 N.D.


Altri Voti