logo AnimeClick.it

Love Live! School Idol Project 07

Titolo italiano:  Elichika
Titolo Originale: Erichika
Titolo Inglese: Elichika
Titolo Kanji: エリーチカ

Data italiana: N.D.
Data in patria: 17/02/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   29   7   1 


Julaaar

Non so perchè ma me la sentivo che erano loro tre le "capre" del gruppo xD Comunque bell'episodio che ci rivela dettagli su Eli, ora sono curioso di vedere come sarà convinta anche perchè con un finale del genere sembra che tutto sia inutile...

 29/07/2021

Alex Ziro

Nico è davvero divertente, poco da dire. Il passato di Eli era sicuramente essenziale, mentre le ragazze crescono in popolarità (e nello studio)

 22/06/2019

Blackwing99

Nozomi che palpa non mi piace affatto, però il passato di Eli è davvero molto interessante.

 19/05/2018

tak10

Nozomi esagera un pochino con le palpate. Per il resto l'unica parte interessante è il passato di Eli, manca l'energia dei precedenti episodi.

 21/03/2016

Nagisa98

La cosa del "se vuoi fare questo, devi superare gli esami" sa di già visto, e Nozomi palpatrice non si può vedere...si salva solo lo scorcio di passato di Eli.

 15/09/2015

Spirit Eater

Al classico episodio sullo studio si affianca l'introduzione a Eli, futuro membro delle Muse

 11/05/2015

Aki97

Ovviamente i voti dovevano spuntare fuori. Non ho capito perché nel finale si scandalizzano tanto, è come se avessero appena scoperto la situazione della scuola

 25/04/2015

Nobume

Per fortuna hanno tirato fuori la storia di Eli, altrimenti sai che noia, con il solito episodio sullo studio! Spero che Nozomi non si unisca solo se/perché convinceranno la presidentessa...

 02/02/2015

Kida_10

Episodio che svela il passato di Eli, un personaggio che fino ad ora era risultato sin troppo antipatico. vediamo come prosegue.

 26/01/2015

Hachiko94

Praticamente più si scopre qualcosa dei personaggi e più diventano interessanti. Simpatica la scena in cui Honoka/Nico/Rin si disperano per gli esami. Nozomi è una vera pervertita!

 16/01/2015

giacgiac

Era chiaro che la presidentessa nascondesse qualcosa, e proprio il fatto che questo sia stato rivelato salva l'episodio, altrimenti troppo piatto e pieno di cliché da SoL/scolastico. Carino dai.

 N.D.

Mel4ever

Eli... Non mi aveva mai convinto il suo personaggio, ma dopo aver visto la sua storia, credo che potrebbe piacermi ^_^

 N.D.

npepataecozz

Classico episodio su esami e somari. Viene annunciato un concorso per school idols ma è necessaria l'approvazione della scuola ma per averla bisogna che tutti i membri passino gli esami.

 N.D.

Yumi-chan

Si scopre la storia di Eli, episodio carino.

 N.D.

Swordman

Ne sappiamo di più sulle motivazioni della bionda Eri. Però tanto come va a finire si sa :P comunque un altra buona puntata.

 N.D.

sabaku_no_hana

Finalmente una vera sfida! Certo che la bionda dovrebbe smetterla di fare la presuontuosa, e dovrebbe decidersi di unirsi al gruppo.

 N.D.

ElyCChan

Eli è sempre contraria alle Muse e al Love Live, ma qualche aspetto sul suo passato giustifica il suo comportamento. Coinvolgente come al solito, interessante il colpo di scena finale!

 N.D.

Simo84

Il colpo di scena riguardante la presidentessa era un po' prevedibile, ma giustifica tutte le sue azioni finora. Sotto con il Love live adesso!

 N.D.

GianniGreed

Le ragazze decidono di partecipare ad un contest per school idol, ma la preside della scuola darà il suo permesso solo se tutte supereranno gli esami. Sotto con lo studio! Ottimo episodio.

 N.D.

terrablu2003

La puntata ci porta ad un livello di climax ancor più elevato,la trama ci descrive una tipica giornata di duro lavoro.Narrazione che mette a nudo nuovi vizietti e pecche delle µ's e non solo!Divina!:)

 N.D.

Andromeda

Le ragazze vorrebbero partecipare al Love Live!, contest per idol delle scuole superiori, ma la presidente del Consiglio studentesco continua a mettere loro i bastoni fra le ruote...

 N.D.


Altri Voti