logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 66

Titolo italiano:  Strategia e stratagemma
Titolo Originale: Kōryaku × To × Sakuryaku
Titolo Inglese: Strategy × And × Scheme
Titolo Kanji: コウリャク×ト×サクリャク

Data italiana: 19/10/2021
Data in patria: 10/02/2013
Durata: 24 minuti

Data: 01/10/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 31/01/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 19/10/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   68   6   1 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 27/05/2023

Imperator

Killua ritorna dopo aver superato facilmente il suo secondo tentativo all'esame da Hunter. Ora che Gon, Killua e Biscuit sono di nuovo insieme, iniziano a lavorare per battere questo gioco raccogliendo carte.

 11/04/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Episodio interessante. All'inizio si rivede qualche vecchia conoscenza, poi di nuovo nei meandri di Greed Island, con i nostri che raccolgono nuove carte.

 26/02/2022

Anemone Blu

Killua supera in un lampo l’esame per hunter e torna su Greed Island. Contenta che non si sia rimasti a temporeggiare. Intanto Hisoka torna tra noi, finalmente! Cmq pure io vorrei giocare con le carte insieme a Gon e Killua…

 20/10/2021

kirk

Molto bello! Ci sono carte di ogni tipo e nostri eroi le stanno conquistando rapidamente... intanto i bomber...

 20/10/2021

Eri$

Killua passa l'esame con estrema facilità, d'altronde aveva pochi giorni a disposizione fuori dal gioco. La situazione poteva andare avanzi senza Hisoka? Ovviamente no, anche lui è alla ricerca di qualcuno che possa dissipare il Nen di Kurapika.

 02/08/2020

Akatsuki_Raid

Com’era prevedibile, l’esame di Killua si tratta soltanto di formalità, mentre si scopre che il capo della Brigata si é affidato a Hisoka, per trovare la persona in grado di annullare il Nen imposto.

 25/04/2020

Utente95576

Utente95576

Il fatto che Killua abbia passato l'esame così facilmente è una scelta discutibile però magari ha avuto la fortuna che non ci fossero mostri come Illumi e Hisoka.

 10/02/2019

Nobume

Non ho adorato la scelta di far passare così facilmente l'esame a Killua, ma quel che è fatto è fatto, si torna al gioco e si scopre l'utilità della Brigata Fantasma al sui interno: recuperare il capo

 09/02/2017

Hatake Rufy

Episodio di basso tono ma comunque interessante. Killua passa l'esame e ritorna nel gioco, mentre la brigata scopre il piano del loro leader. Episodio non male ma neanche promosso

 07/05/2016

GianniGreed

Killua passa facilmente l'esame per diventare hunter e torna a Greed Island. Lui e Gon iniziano a raccogliere le carte mentre sia i Boomer che quelli della Brigata fanno le loro mosse. Un po' noioso.

 02/03/2015

Spirit Eater

L'esame di Killua ci fa capire come i nostri siano cresciuti moltissimo in questi 65 episodi :3

 N.D.

LaMelina

Il risultato dell'esame Hunter era scontato: Killua non c'era nemmeno bisogno che lo sostenesse per sapere di meritare la licenza! :D Finalmente si entra nel vivo del videogame, ci vorrei giocare~ ;w;

 N.D.

Izaya_Orihara

L'esame Hunter viene ridicolizzato sempre di più .-. Non capisco bene questo gioco, né mi sta' colpendo più di tanto. Interessante soltanto Hisako e il fatto che Lucifer può riavere il suo potere!

 N.D.

YoiChan

L'esame per diventare Hunter è stato un lampo per Killua XD Non ne avevo dubbi del resto.Dopo il suo ritorno Gon e Biscuit decidono di giocare seriamente, intanto la brigata fantasma cambia i suoi pia

 N.D.

Julaaar

Killua passa l'esame con stile e ritorna su Greed Island e finalmente il gruppo inizia a giocare seriamente... intanto la Brigata Fantasma ha un nuovo obiettivo e appare anche una vecchia conoscenza

 N.D.

Davi 90

Interessante... la cosa positiva e che finalmente anche Gon e Killua hanno iniziato a giocare seriamente a Greed Island, dopo i tre durissimi mesi di allenamento.

 N.D.

Melany

Killua passa l'esame in due secondi. Ritornato a Green Island, grazie agli allenamenti con Gon, ottengono facilmente le carte necessarie.Iniziano gli scambi tra i nemici e le scommesse di fortuna.

 N.D.

Spellmaster

un po' affrettato l'esame di killua, ma ci sta... finalmente si entra nel vivo di greed island

 N.D.

il santo

Killua supera l'esame, con un tempo record!

 N.D.

yoelthegreat

Episodio pieno di avvenimenti: Killua supera l'esame, e dopo essere tornato nel gioco con il suo gruppo inizia a completare il gioco, mentre Gensul riceve la proposta di uno sambio di carte.

 N.D.

sheva79

Inaspettatamente Killua riesce a passare l'esame per Hunter in un baleno, così al suo ritorno a Greed Island, insieme al suo gruppo inizia a raccogliere le carte necessarie a terminare il gioco. Bello

 N.D.

Gordy

Finiti gli allenamenti per Gon e la pratica esame per Killua ecco che è ora di iniziare a divertirsi giocando a Greed Island e raccogliendo più carte possibili.

 N.D.


Altri Voti