logo AnimeClick.it

Chihayafuru 2 14

Titolo italiano:  N.D.
Titolo Originale: Mono Yaomofuto Hito no Tofumade
Titolo Inglese: People Would Always Ask If I Was Pining for Someone
Titolo Kanji: ものやおもふと ひとのとふまで

Data italiana: N.D.
Data in patria: 13/04/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   48   1   0 


FAIRY_CHAN95

Perchè devono ondeggiare con la mano quando leggono, mi irrita un casino

 07/09/2022

Rad blacker04

Anche se Ayase usa il 100% non riesce a spuntarla seppur di poco, ma questo non è un incontro individuale, bensì a squadre XD. Vittoria per i nostri, gustiamoci la finale...

 15/04/2021

Riccardo80

Grandissimo Komano, ho apprezzato molto i risultati della semifinale. E' un torneo di gruppo ci sta...

 22/03/2021

fedelic

Bravo Komano, la Mizusawa ha vinto e va in finale, però avrei preferito che Chihaya vincesse la sua partita(con avversari forti ancora non ha vinto una volta,mi viene da pensare alle individuali).

 17/06/2020

*Alexiel*

Komano ? Schiaffi a palate ai 3 e a quella insignificante di megumu, che ha pure vinto. Poteva perdere. Chihaya asso ma ne vincesse una di partita importante oh

 20/04/2020

BeccaRebecca

Si va in finale!!

 18/04/2020

Usagi85

Komanooo!!! Il momento che mi ha risvegliato. Voglio dimenticare che abbiano speso 4 puntate per un personaggio come Megumu. Anche i flashback. Andiamo avanti

 17/04/2020

Alex Ziro

Argh Chihaya perde la battaglia ma la guerra è della squadra. Scontro fantastico.

 16/03/2020

pippo311lp

Ho sudato freddo, mamma mia ragazzi. Ogni tanto un po' di fortuna, grane Komano e Kana. Chihaya bene, è migliorata ma straordinario Taichi, vince e fa capire cosa manca a Chihaya...il sangue freddo.

 20/09/2019

zettaiLara

Ooooohhh così mi piacete, tutti quanti. Komano BEST PG EVER! Bravissimo çOç!! Per non parlare di Kana! Pure momentone di grande attenzione/tenerezza di Taichi per Chihaya, i miei poveri feels çOç!!!

 12/02/2019

PokeNew

Che liberazione, iniziavo a non sopportarla più Megumu. E dire che io speravo si rivelasse migliore di così. Davvero bello il gesto di Taichi nei confronti di Chihaya comunque.

 06/01/2019

K.k96

Come farebbe Chihaya senza Tachi?? Fantastico l'azzardo di Komano, che porta la squadra in finale. Nel frattempo la regina attende...

 20/03/2018

Nana79

EP bellissimo finalmente.Odiosissima Megumu,spt per la sua superbia.komano la chiave di volta dell'incontro ma anche della squadra.Oe prima vincitrice, fantastica.Scena finale della mano stupenda

 14/10/2017

Giulia243

Ottimo finale per questo scontro, Komano stupisce tutti portando la squadra alla vittoria. Chihaya sei sempre la solita beota, Taichi ti prende la mano e tu niente proprio... ti odio...

 27/05/2017

Julaaar

Seminale che si conclude in maniere emozionante ed intensa, un episodio veramente fantastico. Per favore datemi più Shinobu, penso di adorare quella donna!

 28/04/2015

ladynera

Episodio intenso ed emozionante.

 N.D.

terrablu2003

Bella l'introspezione avuta sui PG che pensavo fossero solo di contorno,come Megumu.Plot che pone più attenzione sui fatti,rispetto alla stagione precedente,cosi come su Komano e Oe.Emozionante,tutto!

 N.D.

mimimaro

io non l'ho trovato assolutamente lento.. c'era molta aspettativa! fantastico

 N.D.

npepataecozz

Una sconfitta prevedibile anche se irrilevante. Bello lo scontro comunque

 N.D.

YoiChan

Chihaya ha perso, ma la squadra si aggiudica omunque la vittoria. Ora manca solo l'ultimo ostacolo. Si avvicina la finale!

 N.D.

Spellmaster

Buon episodio, la fine dello scontro è stata avvincente

 N.D.

urara98

finalmente è finita la partita contro la squadra femminile! e finalmente gli episodi si riprendono. Spero in bene nelle finali.

 N.D.

Amaterasu

La squadra passa le semifinali grazie a Komano, ma Chihaya perde contro Megumu-chan per due carte. So che si rifarà nella finale, me lo sento!

 N.D.

CrocifissionePop

Stupendo! Si conclude la semifinale e si aspetta la finale. Come sempre, sopratutto per la lentezza, regala emozioni ansiosissime!

 N.D.

Arashi84

Finalmente questa partita è finita e l'odiosa Megumu si è tolta dai piedi! Carina Sumire sul finale! Spero che la finale sia più emozionante, finora il livello di coinvolgimento emotivo è stato basso.

 N.D.

Deb

Finalmente terminata la partita più lunga della serie con vittorie e sconfitte più personali che di gruppo

 N.D.

Kucky

Lo trovo sempre un tantino lento, finalmente son finite le semifinali.. speriamo non si allunghino troppo anche con la finale..

 N.D.

Melany

Ooh dopo un paio di episodi non proprio esaltanti, con questa puntata si riaccende l'attenzione verso la partita e i personaggi. Taichi, silenziosamente,infonde coraggio a Chihaya.Fantastica Shinobu!

 N.D.

Sarren

Bell'episodio, finalmente la partita riesce ad appassionare. Belle come sempre le parti relative alla regina.

 N.D.

Gordy

Finalmente finisce questa semifinale. Episodio appassionante dove assisteremo anche a delle sorprese nei risultati dei singoli match! Rivedere Arata e Shinobu, inoltre, è sempre positivo ^_^

 N.D.

Slanzard

Ok, siamo tornati a buoni livelli finalmente. Bell'episodio sia sul campo di gara che fuori col ritorni di Arata e Shinobu. Tuttavia si può fare meglio, alcune parti erano ancora un po' deboli.

 N.D.

ReiRan->--@

oh finalmente finisce la semifinale! L'episodio è salvato dalla queen e dal gesto di Taichi, Chihaya ma quanto la stavi stringendo quella mano?

 N.D.

Arekkusu

puntata avvincente dove si mettono in mostra le seconde linee. Il sarcasmo della regina verso Arata è irrestistibile. Detto questo, la serie procede troppo lentamente.

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Giunge al termine questa estenuante semifinale! Chissà se in finale Chihaya servirà finalmente a qualcosa oltre che ad allungare i tempi coi suoi viaggi mentali...

 N.D.


Altri Voti