logo AnimeClick.it

Chihayafuru 2 15

Titolo italiano:  N.D.
Titolo Originale: Tago no Ura ni
Titolo Inglese: No Matter Where I Stand
Titolo Kanji: たごのうらに

Data italiana: N.D.
Data in patria: 20/04/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   41   4   1 


Rad blacker04

Arrivati in finale sembrerebbero avere contro degli avversari davvero tosti XD... vinceranno la finale o si rifaranno in futuro?

 15/04/2021

Riccardo80

Puntata di intermezzo in cui conosciamo i nuovi avversari

 22/03/2021

fedelic

Mmm, ep in cui vengono fatti vedere i momenti prima della finale e i vari giocatori della Fujisaki. Sono rimasto basito dal capitano, quello li può tastare le rette delle Sensei se vince ?

 17/06/2020

*Alexiel*

Episodio di preparazione alla finale ed è volato. Tsukuba ha rotto con la sua arroganza e saccenza, vincesse almeno ?

 20/04/2020

BeccaRebecca

I nostri protagonisti si preparano alla finale!

 19/04/2020

Usagi85

Troppo figa questa squadra.

 17/04/2020

Alex Ziro

Raion è tantissima roba. Fantastica la loro allenatrice, proprio assai

 16/03/2020

pippo311lp

Il tipo nuovo si sta dimostrando troppo presuntuoso. Kana e Komano sono veramente il legante della squadra. La vedo dura la sfida, Taichi fatti valere. Chihaya sarà motivata dalla presenza di Shinobu?

 20/09/2019

Xxx aka Skorpion

Quella che si spoglia in una stanza piena di maschi e il team di pervertiti. Perché rovinare così questa serie?

 04/08/2019

zettaiLara

Ma un monumento a Komano glielo possiamo fare, sì? Sia lui che Kana-chan sono bellissimi nel loro atteggiamento umile ma dolcissimo nei confronti della squadra çOç

 17/02/2019

PokeNew

Quindi anche Shinobu assisterà alla finale? Allora le parole di Arata sono servite a qualcosa. La Fujisaki comunque è una squadra piuttosto strana, ogni membro ha le sue assurdità.

 06/01/2019

K.k96

Bell'episodio! I rivali sono interessanti, la lettrice è fantastica e Shinobu assisterà all'incontro! Non vedo l'ora

 22/03/2018

Nana79

episodio di premessa alla finale, una breve panoramica su tutti i personaggi e sulle varie squadre. comunque i giocatori più importanti sono proprio Oe e kamano

 15/10/2017

Giulia243

Episodio che ci prepara allo scontro finale, ci si dilunga un po' troppo forse ma è stato abbastanza interessante conoscere meglio gli avversari. Mi incuriosisce molto questa Rion. Forza Taichi!!

 27/05/2017

Julaaar

I tizi della Fujisaki sono assurdi e la loro allenatrice mette ansia, mi aspetto molto da loro. Shinobu quanto sei sexy xD Veramente buona come puntata in preparazione alla finale.

 28/04/2015

ladynera

Bell'episodio...!

 N.D.

terrablu2003

Puntata carica di pathos e di comicità,tra Eromu,Shinobu e Sudo;mi sono piegata dalle risate.Cosi tanti PG carismatici tutti insieme,è da che non li vedevo.Trama interessante e narrazione sempre più..

 N.D.

npepataecozz

Si comincia!

 N.D.

YoiChan

La finale ha inizio. La squadra avversaria sembra molto forte e determinata, e la loro allenatrice è a dir poco diabolica! Vedremo alla fine che tra le due square avrà la meglio...

 N.D.

Melany

Ep gradevole solo per le gag spassose di Shinobu (come fa a cambiarsi con naturalezza di fronte a tutti?XD), ormai credo che lei sia l'unica a reggere questa 2s piuttosto lenta ed inconcludente.

 N.D.

CrocifissionePop

Mi chiedo quanti episodi ci vorranno per consumare la finale. Come sempre Chihayafuru mette una grinta e una rabbia unici. Episodio di passaggio e lentissimo che mette solo ansia!

 N.D.

urara98

Io mi chiedo come faccia Taichi a trovare che il tipo della Fujisaki assomigli ad Arata, lui non è un pervertito xD Penso proprio che questa sarà una finale piena di colpi di scena!

 N.D.

Amaterasu

Una puntata di passaggio svolta ad introdurre i nuovi sfidanti della Mizusawa, in gara per la finale. Mi aspetto una partita piena di tensione e colpi di scena!

 N.D.

Arashi84

Shinobu e i suoi siparietti ormai regnano incontrastati! XD Ci si prepara alla finale, i tipi della Fujisaki sono proprio strani... e ora speriamo in une bella partita!

 N.D.

Kucky

Lento come al solito ma piacevole..

 N.D.

Sarren

Episodio di 'preparazione'. Non succede niente di particolare, ma l'ho trovato comunque piacevole da vedere.

 N.D.

Deb

Bah non è successo nulla, c'è solo la Regina che ha finalmente deciso di osservare una partita a squadre

 N.D.

Gordy

Succede piuttosto poco eppure come episodio mi è piaciuto! Shinobu è sempre più il mio personaggio preferito!

 N.D.

Slanzard

Niente partite in questo episodio, che guardacaso è molto meglio dei precedenti.

 N.D.

ReiRan->--@

Kana si è fatta male, non gioca più. Conosciamo un po’ gli avversari della finale, il team Fujisaki, prima dell’inizio della partita.

 N.D.

Arekkusu

episodio dedicato alle liste e alle disposizioni dei team. se non fosse per la regina che regala sempre qualche momento esilarante sarebbe una puntata da bocciare oltre che inutile, come lo è questa.

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Preparativi per la finale... Di nuovo, l'episodio decolla con Shinobu. Avesse più spazio sarebbe proprio un bel personaggio: Peccato che invece alla fin fine sia "solo" l'antagonista...

 N.D.


Altri Voti