logo AnimeClick.it

Chihayafuru 2 17

Titolo italiano:  N.D.
Titolo Originale: Fukukara ni
Titolo Inglese: Gust of Wind
Titolo Kanji: ふくからに

Data italiana: N.D.
Data in patria: 04/05/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   38   6   0 


Rad blacker04

L'avversaria di Chihaya non è niente male, poi che sfortuna si è infortunata pure... ma continua a lottare per vincere la partita. Tutta la squadra da il massimo. Vediamo chi bincerà :P

 15/04/2021

Riccardo80

Non ci voleva questo infortunio

 22/03/2021

fedelic

La situazione non è delle migliori, Chihaya si infortuna ad un dito ma continua e sta rimontando l'avversaria perché si sente in colpa del fallo fatto. Gli altri membri della squadra si infervorano

 18/06/2020

*Alexiel*

Mi piacerebbe che il focus si spostasse ogni tanto sugli altri visto che è il torneo scolastico a squadre. Chihaya si fa male ma figurati se molla. Rion è piccina e tenera ?

 20/04/2020

BeccaRebecca

Chihaya si fa male. Mi dispiace per Rion che si sente in colpa del suo infortunio...

 19/04/2020

Usagi85

i ritmi di gioco mi sembrano un po' troppo serrati, grazie che poi si fanno male. Mi spiace per Rion, spero si riprenda

 17/04/2020

Alex Ziro

Povera Rion, troppo inesperta e troppo immatura per uno scontro così duro e importante :(

 29/03/2020

pippo311lp

Non ho ben capito come si sia fatta male Chihaya, ma come si suol dire, non tutti i mali vengono per nuocere, dacci dentro ragazza. Taichi e Nishida dai vincete e fatevi valere, soprattutto tu Taichi.

 20/09/2019

zettaiLara

Shinobu-chan mi piace sempre e comunque, niente da fare XD Finalmente introdotto il personaggio (ex misterioso) di Rion e ahia, Chihaya, in tutti i sensi. Bella la parte della lettura!

 17/02/2019

PokeNew

Non ci voleva proprio l'infortunato di Chihaya, nel momento peggiore per di più. Ad ogni modo, sembra che Shinobu si sia ricordata di lei, quasi vorrebbe essere al posto di Rion addirittura.

 06/01/2019

Nana79

Non avevo contemplato l'infortunio in questo gioco. è brutto quando non si può dare il massimo, però comunque chihaya non si arrende e ce la mette tutta affrontando il dolore. forza mizusawa

 15/10/2017

Giulia243

Nonostante la grinta e la passione di Chihaya e poi anche degli altri della squadra, questo episodio risulta troppo piatto, spero sia più dinamico questo scontro nel prossimo ep.

 02/06/2017

Julaaar

La finale inizia e la Mizusawa parte decisamente male. Come non bastasse Chihaya si infortuna ma la sua voglia di giocare al momento è più forte. E finalmente Shinobu sta iniziando ad interessarsi!

 29/04/2015

ladynera

E in 2 si sono fatte male ma Chihaya non può e non vuole rinunciare! Episodio ricco di pathos e molto emozionante...

 N.D.

terrablu2003

Stagione all'insegna dell'introspezione più profonda,tutti i personaggi sono cosi complessi che conoscerne la vera natura,è cosa assai ardua;un po come succede nella realtà.Ottimi questi due punti!^_^

 N.D.

npepataecozz

L'inizio è quello classico, con tutti e 5 in difficoltà, L'infortubio di Chihaya fa molto Holly e Benji

 N.D.

YoiChan

La partita ha avuto inizio, ma Chihaya si è infotunata. I suoi compagni tiranto fuori la passione per il Karuta che brucia dentro di loro, riusciranno a vincere contro una squadra molto forte?

 N.D.

ReiRan->--@

Questo torneo si sta dilungando troppo, con l’effetto di annoiarmi, l’unica nota positiva resta la queen. In questa serie fin’ora c’è stato troppo poco focus sul triangolo Chihaya-Arata-Taichi.

 N.D.

GiuBecca

Il ritmo si sta facendo davvero troppo lento.

 N.D.

urara98

Anche se Chihaya si è fatta male alla mano ha continuato a giocare assecondando il dolore. Come episodio mi è piaciuto molto anche se vedo difficile la vittoria della Mizusawa, spero in bene!

 N.D.

Kucky

Sostanzialmente non succede nulla di ché però riesce a intrattenermi e non ho percepito il tempo che passava.

 N.D.

Melany

Siamo in finale. Chihaya si è ferita alla mano, ma non per questo molla la partita, sono tutti con lei! Shinobu anche se all'inizio era annoiata viene coinvolta dal gioco di Chihaya. Ep nella media

 N.D.

Amaterasu

Evvai, un'altra partita all'insegna della tensione! Questa volta la Mizusawa si trova in grande difficoltà (d'altra parte, è la finale!) ma Chihaya si dimostrerà tenace come al solito... fight!

 N.D.

Arashi84

Shinobu protagonista indiscussa come al solito! La partita inizia lenta e male, fortuna che alla fine Chihaya si riprende (nonostante l'infortunio) e i ragazzi ritrovano lo spirito guerriero!

 N.D.

Sarren

Dalla finale mi aspettavo qualcosa di meglio, per ora la partita non riesce ad appassionarmi del tutto. Shinobu grandiosa come sempre.

 N.D.

Deb

La Regina si sta appassionando al torneo a squadre finalmente... o forse le interessa solo Chihaya? XD Grande Shinobu!

 N.D.

Gordy

Questa seconda serie mi coinvolge meno della prima e questo episodio non fa eccezione nonostante la Mizusawa stia affrontando la finale! Pollice giallo giusto grazie a Shinobu e ai suoi siparietti!

 N.D.

Arekkusu

pollice verde solo per shinobu. questo episodio mi ha confermato che, senza di lei, l'intera seconda serie TV (diversamente dal manga) sarebbe di una noia e di una banalità irritante.

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

La Mizusawa inizia malissimo questa finale, e in più Chihaya si infortuna: Sarà proprio dura. Sempre sugli scudi Shinobu con i suoi siparietti e le sue facce buffe: Il pollice verde è solo per lei.

 N.D.


Altri Voti