logo AnimeClick.it

Chihayafuru 2 18

Titolo italiano:  N.D.
Titolo Originale: Wasureji no
Titolo Inglese: My Fear is That You Will Forget
Titolo Kanji: わすれじの

Data italiana: N.D.
Data in patria: 11/05/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   39   3   2 


Rad blacker04

Gran bella partita. Ce la mettono tutta ma siamo per lo 0 a 2. La vedo brutta, vediamo cosa si inventeranno a questo punto :o

 15/04/2021

Riccardo80

Le cose si stanno mettendo male, però è una partita decisamente avvincente

 22/03/2021

fedelic

Il fatto che la sfida tra Rion e Chihaya abbia fatto nascere il desiderio di sfida a Shinobu è degno di nota, ma chissà se Chiamata riuscirà a partecipare al torneo individuale. Vediamo come finisce

 18/06/2020

*Alexiel*

Questa è una partita che ti tiene col fiato sospeso. Molto bene!

 21/04/2020

BeccaRebecca

Che finale avvincente!

 19/04/2020

Alex Ziro

Una delle puntate più belle e più sentite di sempre, apprezzo anche la parte di Shinobu tantissimo

 29/03/2020

pippo311lp

Ep letteralmente volato, questo torneo mi ha preso un sacco, che tensione ragazzi. Taichi, Chihaya e Nishida fatevi valere. Shinobu zitta zitta, diventa sempre più interessante come personaggio.

 20/09/2019

zettaiLara

LOL il magma dei ragazzi XD Mi spiace troppo per Komano (tzè al biondino ciglione), però la partita nel complesso rimane molto avvincente. Taichi perché stavolta sei tu a nominare Arata XD?

 17/02/2019

PokeNew

Si staranno anche dilungando con questa partita, ma è talmente avvincente che non importa. Gran bel personaggio comunque Shinobu, più cose emergono su di lei più mi piace.

 06/01/2019

Nana79

Il personaggio di Shinobu in fin dei conti è interessante ed è vero che somiglia ad Arata. Spero soprattutto per Taichi per la vittoria. Chihaya sta soffrendo troppo ed io con lei. Un altro sforzo

 15/10/2017

Giulia243

La sfida comincia a farsi interessante, rimangono solo tre partite e mi aspetto grandi cose da loro. Shinobu continua a dimostrarsi il personaggio più interessante di tutta la serie.

 02/06/2017

Julaaar

A me non sta dispiacendo affatto come stanno gestendo le partite in questa seconda serie, saranno pure allungate ma non mi annoiano per nulla. E sto adorando le parti dedicate a Shinobu.

 29/04/2015

ladynera

Della serie: volerlo non basta... purtroppo i primi due a perdere sono proprio della squadra dei protagonisti. Sempre emozionante ma se si dessero una mossa mi farebbero contenta! Inizia a pesarmi -.-

 N.D.

terrablu2003

L'introspezione su tutti i fronti continua e anche se molto allungate le partite,la narrazione riesce ad essere coinvolgente.Trama che analizza in modo approfondito i PG e il karuta,OK!Disegni buoni..

 N.D.

Yumi-chan

Altro episodio sulla finale a squadre. Tirano per le lunghe ma...fa rimanere con il fiato sospeso!

 N.D.

npepataecozz

La partita continua, fra alti e bassi

 N.D.

YoiChan

Gli avversari conquistano tre vittorie, ma i nostri non demordono. La regina alcune volte mi fa davvero paura XD Sono curiosa di vedere se riuscirà la squadra si Chihaya a vincere il torneo a squadre.

 N.D.

ReiRan->--@

La finale continua protrarsi, e io m’annoio! Tirano ogni partita troppo per le lunghe.

 N.D.

GiuBecca

Non succede un bel niente.

 N.D.

Melany

Le partite in questa seconda serie si dilungano un po' troppo per i miei gusti, però va bene finché non annoia. Finalmente si riaccende l'interesse per i personaggi e il karuta, puntata coinvolgente.

 N.D.

Kucky

Anche questo episodio l'ho trovato allungato, però riesce sempre a non annoiarmi, in più è stato veramente appassionante rispetto agli ultimi usciti.

 N.D.

Deb

Questa puntata mi ha fatto di nuovo appassionare, però spero che il prossimo episodio sia l'ultimo della finale...

 N.D.

Arashi84

Bella puntata, molto appassionante, tensione alle stelle fino all'ultimo minuto! Forza ragazzi, potete farcela! >.<

 N.D.

Gordy

Purtroppo ci si dilunga ancora un po' troppo e la sfida non si conclude ancora in questo episodi ma, nonostante questo, l'ho trovata appassionante e avvincente come era da parecchio che non si vedeva.

 N.D.

Amaterasu

Bella partita, non c'è che dire, la tensione è alle stelle, e gli incentramenti psicologici di Shinobu e degli altri giocatori non guastano.. peccato che si trascina ormai da quattro puntate...

 N.D.

Slanzard

Mentre Shinobu si avvicina sempre più ad uno status divino, la partita ci riporta per un po' ai fasti della prima serie. Bella, appassionante e coinvolgente, anche se avrei preferito si chiudesse qui.

 N.D.

shana k.

La finale tira per le lunghe, anche se ho apprezzato molto il confronto con Shinobu riguardo al gioco di squadra.

 N.D.

Sarren

Un buon episodio: ci sono ancora dei punti in cui si dilunga più del necessario, ma finalmente mi sembra di ritrovare, almeno in parte, l'entusiasmo che la prima serie riusciva a trasmettere.

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Mancano poche carte, forse al prossimo episodio riescono a concludere la finale...Poi magari qualche sceneggiata con Arata: l'individuale in 5 episodi? Però vorrei vedere Shinobu fare tutti a pezzi...

 N.D.

Arekkusu

la finale sta per concludersi con la Mizusawa in grande difficoltà. non ce la faccio più con questa serie infinita di puntate di solo karuta. e c'è ancora il torneo in singolo... x_x

 N.D.


Altri Voti