logo AnimeClick.it

Love Live! School Idol Project 09

Titolo italiano:  Wonder Zone
Titolo Originale: Wonder Zone
Titolo Inglese: Wonder Zone
Titolo Kanji: ワンダーゾーン

Data italiana: N.D.
Data in patria: 03/03/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   25   10   1 


Julaaar

Episodio che mi ha convinto meno dei precedenti, probabilmente perchè la protagonista è Kotori che non mi va molto a genio... comunque nel complesso rimane godibile e le ragazze vestite da maid erano carine.

 30/07/2021

Alex Ziro

Beh, sorprendente questa storia su Kotori

 22/06/2019

Blackwing99

La storia si concentra su Kotori, che si scopre una maid leggendaria. Manca dell'energia dei primi episodi, però nel complesso è buono.

 23/05/2018

tak10

Ci si concentra su Kotori. Episodio così così, si sente la mancanza di quell'energia che c'era stata finora. Poi la voce di Kotori è insopportabile, specie quando canta :P

 28/04/2016

Nagisa98

Episodio che dà spazio a Kotori, che scopriamo essere impegnata a lavorare in un maid café. Si parla anche di Akiba, palcoscenico perfetto per le nostre idol.

 17/09/2015

Spirit Eater

Episodio carino che finalmente da un po' di risalto a Kotori. Peccato per la canzone senza balletto

 12/05/2015

Nobume

Quello delle maid è un classico che sapevo avrebbero proposto, prima o poi. Comunque sentirei la necessità di approfondire Rin e Nozomi, più che Honoka. Di loro non si sa praticamente un cavolo...

 03/02/2015

Kida_10

Dopo aver scoperto il lavoro segreto di Kotori, le nostre protagoniste decidono di tenere un concerto live in città con lo scopo di accrescere i loro fan!

 26/01/2015

Hachiko94

Non è che mi abbia fatto impazzire questo episodio, forse perchè non sopporto la voce stridula di Kotori. Le ragazze vestite da maid erano belle, ma avrei preferito le gonne corte.

 16/01/2015

giacgiac

Le mu's salgono nel ranking, Kotori fa la maid a tempo perso ad Akihabara e viene sgamata dalle amiche. Morale: tutte e nove fanno un live per strada e diventano ancora più famose. Inizia ad annoiare.

 N.D.

npepataecozz

Concerto in strada per le nostre cantanti animate. Così come in K-on, però, l'assenza di un qualsiasi elemento maschile, la rappresentazione di un pianeta fatto di sole donne alla lunga annoia un pò

 N.D.

Mel4ever

Non mi piace per niente Kotori, sin dal primo live andato male la sua voce mi dava fastidio e stava male insieme a quelle di Umi ed Honoka. E poi, figurarsi se i Giapponesi non ci mettevano le maid...

 N.D.

Simo84

Per acquisire popolarità e sperare di entrare al Love Live!, Eri pensa di organizzare un concerto ad Akiba, e lascia a Kotori il compito di scrivere la nuova canzone. Il risultato è buono!

 N.D.

Yumi-chan

Concerto ad Akiba, scoprono di essere un pò più famose. Episodio carino!

 N.D.

Swordman

Puntata in cui le nostre Idol scendono un po' in città. Meno brillante delle precedenti ma comunque simpatica.

 N.D.

terrablu2003

Tecnicamente stupenda,già lo si notava nella puntata precedente,dove il primo live viene rifatto con la grafica adottata dall'anime,cosa non da poco e ora con ambienti ben ritratti!Minalinsky rulez!XD

 N.D.

GianniGreed

Le ragazze scoprono che Kotori lavora come maid in un locale di Akiba, e decidono di tenere una esibizione live per guadagnare dei fan. Un episodio molto carino, belle le ragazze vestite da maid.

 N.D.

Andromeda

Episodio incentrato perlopiù su Kotori - che voce fastidiosa ha! Ma dovevano proprio farle cantare, oltre a Wonderzone, anche l'ending? - che fa la maid ad Akiba - intendono il quartiere di Tokyo? - .

 N.D.


Altri Voti