logo AnimeClick.it

Love Live! 10

Titolo italiano:  Niente "senpai"!
Titolo Originale: Senpai Kinshi!
Titolo Inglese: No Senpai Allowed!
Titolo Kanji: 先輩禁止!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 10/03/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   31   5   2 


Julaaar

Sottotono come il precedente, però devo ammettere che mi è piaciuto l'impegno di Nozomi per far accorciare le distanze fra Maki e le altre.

 01/08/2021

Alex Ziro

Il gruppo si cimenta. Tutto sommato potevano andarci pure ben più pesanti col fanservice dai

 24/07/2019

Blackwing99

La parte di Umi-Satana era abbastanza divertente. L'episodio in sè è buono, anche se continua a non avere l'energia dei primi episodi.

 23/05/2018

Dragonx96

Finalmente un episodio decente, tho! Arriva a 6 giusto per Umi(E un pochino per Niko e Nozomi), mediocre opera limitata al contesto ma che non riesce a fornire valido intrattenimento sullo stesso

 06/10/2016

tak10

Eli e Nozomi sono ufficialmente le mamme del gruppo :D E' estate e le ragazze decidono di andare a fare una gita al mare...fra battaglie di cuscini e nuotate Nozomi cerca di sciogliere un po' Maki.

 29/04/2016

Nagisa98

La solita gita al mare, che però contribuisce a consolidare l'amicizia tra le ragazze e ad approfondire un po' Maki e Nozomi.

 17/09/2015

Spirit Eater

Episodio che ricorda davvero un po' troppo K-ON Buono il collegamento a Natsu-hiro

 15/05/2015

Aki97

Un po' come guardare K-ON ma cono 4 protagoniste in più

 30/04/2015

Nobume

Ancora povertà di scenari su cui ambientare la serie. Dopo il maid café, ecco il mare. Per fortuna c'è l'ombra di una possibile puntata dedicata a Nozomi, sembra nascondere qualcosa... sarebbe ora!

 03/02/2015

Kida_10

Come in ogni serie scolastica che si rispetti non poteva mancare la puntata al mare! con l'occasione le protagoniste riescono a rinforzare i loro rapporti.

 26/01/2015

Hachiko94

E vabbè, la puntata al mare non può mai mancare (ma è stata piacevole!), ma per fortuna la protagonista a questo giro era la mia amata Maki!

 17/01/2015

Metaldevilgear

Ennesima puntata di una povertà di idee allucinante.

 12/01/2015

giacgiac

Il luogo comune dei luoghi comuni in quanto ad anime scolastici, cioè la gita al mare, si rivela piacevole più del previsto, approfondendo il personaggio di Maki, uno dei miei preferiti. Discreto.

 N.D.

npepataecozz

Altro classico episodio proprio degli anime di questo genere: la gita al mare. Il legame fra le diverse e più o meno complicate ragazze si accresce; troppi luoghi comuni, però.

 N.D.

Mel4ever

Bellissimo questo episodio! Almeno mi ha fatto divertire, non come il precedente... XD Adoro Nozomi e Maki, sono un'ottima coppia.

 N.D.

Simo84

Eri vuole abolire le formalità tra i membri del gruppo, e quale occasione migliore di un ritiro estivo al mare? Maki ha difficoltà ad aprirsi alle altre, e Nozomi interviene. Carino

 N.D.

Yumi-chan

A mio parere, un episodio un pò noioso, ma carino. Vietato dire senpai e via alla battaglia coi cuscini!

 N.D.

terrablu2003

Una puntata filler che non ha lo scopo di mostrare il B-side delle ragazze,tranne uno...Uh!Uh!Uh!XD Tutto sommato,si dimostra gradevole da visionare,con lo scopo di approfondire vari aspetti,diverte!!

 N.D.

GianniGreed

Le ragazze decidono di fare un ritiro al mare per poter fare pratica, ma il richiamo della spiaggia è forte... Un episodio molto carino e abbastanza divertente, molto gradevole.

 N.D.

Andromeda

Honoka propone di fare un ritiro al mare. Tutte, ovviamente, accettano, ma più che allenarsi pensano solo a divertirsi... E' comunque una buona occasione per saldare i rapporti!

 N.D.


Altri Voti