logo AnimeClick.it

Kara no Kyoukai - Mirai Fukuin 01

Titolo italiano:  La benedizione del futuro
Titolo Originale: Mirai fukuin
Titolo Inglese: Future gospel
Titolo Kanji: 未来福音

Data italiana: N.D.
Data in patria: 28/09/2013
Durata: 89 minuti

Totale voti:   29   3   2 


Miriam22

Prima parte gradevole, anche se un po' lenta. La seconda un po' più interessante, visto che non mi aspettavo proprio di scoprire che Mana fosse la figlia di Shiki e Mikiya! Diverso dagli altri, ma piacevole, anche visamente.

 11/01/2023

lena

Molto carino, decisamente diverso dagli altri film della serie ma è riuscito ad appassionarmi, soprattutto la parte finale con la piccola Mana.

 07/04/2020

Franky-san

Non eccezionale la prima parte anche se comunque piacevole! Nella seconda scopriamo cosa accade 10 anni dopo...Mana figlia di Shiki e Mikiya mi ha sopreso molto, quasi scioccato :)

 27/09/2018

fuccio

Sempre uno spettacolo per gli occhi,storia un po' noiosa nella prima parte,ma ho trovato veramente carina la parte con Mana e l'ultimo flash back

 31/08/2018

Ataru Moroboshii

inutile collage di tre storie a caso, collegate pretestuosamente non aggiungono assolutamente nulla a Kara no Kyoukai, ne riescono ad essere minimanete interessanti, un ora e mzza buttata.

 29/08/2018

Hippo

Film molto bello...tematiche interessanti e sviluppate bene. Mi è piaciuto di più rispetto ad altri film della saga.

 28/02/2017

terrablu2003

Seppur tremendamente lento e con una narrazione non proprio ortodossa nel suo svolgimento,ho apprezzato il fatto che ogni avvenimento trovi il suo incastro.Disegni e ani,buone;OST ed ED,superlative...

 03/01/2017

Julaaar

Ad essere obiettivi questo film aggiunge ben poco però devo ammettere che mi è piaciuto più di alcuni della serie "principale". Carino come hanno trattato la tematica del futuro.

 18/06/2015

grandebonzo

Film piacevole, ma non a livello dei precedenti capitoli. Si cercano di incastrare nella storia nuovi elementi, non sempre però con risultati soddisfacenti. Tecnicamente, un leggero passo indietro.

 20/02/2015

Sarren

Prima parte piuttosto interessante, anche se non sembra aggiungere niente alla serie. Nella seconda invece diamo un'occhiata al futuro, abbastanza sorprendente.

 N.D.

mefisto94

Straordinario come sempre, il tema è molto interessante e si lascia guardare molto scorrevolmente. Grafica e sonoro eccelsi.

 N.D.

TheDarkLord

Film che mi è piaciuto moltissimo. Finalmente alcuni dubbi vengono chiariti e, nel frattempo, vengono affrontati le tematiche che riguardano il futuro. Livello tecnico sempre elevato!

 N.D.

Rygar

Rygar

Un film a dir poco fantastico che conclude e completa tutto ciò che è stato detto nei film precedenti. Vengono introdotti nuovi personaggi che s'intrecciano col passato dei protagonisti.

 N.D.

giacgiac

Comparto tecnico da urlo! Prima parte sui livelli degli altri film, seconda più che superflua... "Epilogue" aveva già concluso la serie, anche se abbastanza coi piedi. Siamo sull'otto scarso per me.

 N.D.

Nobume

Quando ho sentito il cognome di Mana ci sono rimasta un po' male; ma la serie non era conclusa? Accidenti! Per lo meno aggiunge un personaggio maschio nuovo e non pietoso come i precedenti...

 N.D.

Mei_Chan

Mi è piaciuta in particolar modo la parte finale con Mana. Bel film che riprende in pieno le atmosfere della serie, seppur con minore azione.

 N.D.

ladynera

Bel film anche se mi aspettavo qualcosa di diverso ma va bene cosi, assomiglia allo special approfondendo storia, pg già visti e introducendone altri. Meno azione ma le atmosfere sono sempre quelle.

 N.D.

GeassOfLelouch

Rispetto a tutti i precedenti Kara no Kyoukai, questo non mi ha molto soddisfatto... Piuttosto noiosetto e non aggiunge molto alla serie (conclusa) se non 2 casi di precognizione...

 N.D.


Altri Voti