logo AnimeClick.it

RDG: Red Data Girl 05

Titolo italiano:  Il primo trucco

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   23   6   4 


Keitachan

Il ritmo di questo episodio mi è piaciuto. Si entra nel merito a gamba tesa, ma molti degli intenti e non detti dei pg rimangono nella testa degli sceneggiatori...avremo un dipanarsi del mistero prima della conclusione?

 01/02/2022

Andromeda

Sconfitto in un battibaleno Takayanagi, che si rivela solo uno spaccone, Miyuki cerca di prendere le distanze da Izumiko, ma allorché questa si trova in difficoltà viene ad aiutarla! Che anche lui...

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Risvolto noioso e chara come sempre piatto. I momenti di interesse risultano davvero pochi ma è l'atmosfera e le ost salvano una puntata priva di qualità.

 N.D.

sabaku_no_hana

I gemelli spaccano !!! I due , invece , sono così teneri >///<

 N.D.

rossocenere

:| <- La mia faccia a fine episodio.

 N.D.

Franky000

Vengono introdotti molti personaggi nuovi in questo episodio, e la trama va avanti normalmente. Purtroppo ciò che mi aspettavo da questo episodio era un po' di azione in più. Indeciso, però non male.

 N.D.

Irfan

Deludente Takayanagi, la cui minaccia viene eliminata nei primi 5 minuti. Così la trama perde di nuovo direzione e si torna a parlare di possessione e sentimenti. Gradevole ma resta troppo indefinito.

 N.D.

yoelthegreat

Dopo lo scorso episodio bellissimo si torna ai livelli dei primi tre . Di sicuro la battaglia con Takayanagi, e il colpo di scena prima della ending salvano quest'episodio.

 N.D.

ValeCute

Mi piace proprio questo anime, lei sta cambiando pian piano

 N.D.

Hachiko94

La trama va pian piano avanti, ma continua a non convincermi pienamente. L'inizio e la fine salvano un po' quest'episodio insipido. Speriamo nel prossimo.

 N.D.

Kucky

La trama si sta sviluppando anche se molte cose ancora non mi sono chiare.. comunque episodio interessante e godibile

 N.D.

Yui-chan

Giunti finalmente ad una svolta! Bella puntata.

 N.D.

Yume-chan

Finalmente la trama diventa più interessante!! E' stato proprio un bell'episodio!

 N.D.

tak10

Episodio interessante all'inizio, cala nella parte centrale per poi riprendersi alla fine. Certo che Miyuki se c'è di mezzo il padre diventa assolutamente intrattabile.

 N.D.

Arekkusu

vengono presentati altri personaggi. la divinità all'interno di Izumiko si rivela nuovamente e confessa a Miyuki l'inquietante destino che attente l'umanità intera e che solo lui può evitare.

 N.D.

Mei_Chan

L'episodio è stato interessante, dalla sconfitta inflitta a Takayanagi all'apparizione della Divina Principessa... Però non ci sto capendo proprio niente della trama e del significato di tali eventi!

 N.D.

Sarren

Lo scontro con Takayanagi finisce più presto di quanto mi aspettassi. La parte centrale mi ha un po' annoiato, ma poi, verso la fine, sembra farsi interessante.

 N.D.

ladynera

"Sciolgo le trecce ai cavalli_Corrono" Mamma mia quanto sono belli i disegni >.< Storia ancora mediamente interessante, maggiormente rispetto a prima. Per ora davvero mediocre.

 N.D.

LaMelina

Anche questa puntata m'è piaciuta! I gemelli sono una forza della natura, Miyuki dovrebbe imparare da loro e trattare un po' meglio Suzuhara! Nel mentre... Izumiko svegliati!!!

 N.D.

Julaaar

La trama procede ma al posto di farmi incuriosire mi fa sbadigliare... ormai penso di arrivare alla fine anche se sarà faticoso

 N.D.

Rygar

Rygar

Si cominciano a delineare i "non umani", le possessioni si ripetono, così i messaggi catastrofici (forse un po' cliché ma si fanno perdonare), episodio promosso.

 N.D.

Metaldevilgear

Sceneggiatura pessima. Fatico a trovare un filo conduttore, e ancor peggio un incentivo a non sbadigliare.

 N.D.

falcus92

Non ci siamo. Chara piatto e scontato, serie noiosa e senza scopo. Ho visto tutto l'episodio contro voglia. Per me è drop!

 N.D.

terrablu2003

La protagonista già gli scodinzola dietro a quel tipo da schiaffi,io preferirei il prof!Ih!Ih!Ih!Comunque,puntata che inizia già con la precedente a"dare colore"alla serie,non più piatta!Disegni super

 N.D.

ReiRan->--@

“non ti aspettare niente da me.” eh lo so io cosa si aspetta lei.. altro che protezione, quella è già cotta ;) (che soddisfazione prendere quel tipo a schiaffi)

 N.D.


Altri Voti




1

Jessi Jessi