logo AnimeClick.it

RDG: Red Data Girl 06

Titolo italiano:  La prima notte fuori presso amici

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   19   8   3 


Keitachan

Tutta le serie di non detti continua alacremente a confondere lo spettatore e ovviamente la protagonista. Onestamente non mi aspettavo uno scontro a muso duro da Mayura, ma il tiro mancino di daddy sì.

 01/02/2022

Andromeda

Izumiko e Sagara vanno a farsi una vacanzina con Mayura e Manatsu però non ho ben capito a quale scopo e che cosa intendono con SMF - o quello che era - ... Insomma: ci sto capendo poco e niente! ç_ç

 N.D.

_Setsuna_

siamo a metà serie e l'unica cosa che mi ha colpito è come fa ad essere così noioso...

 N.D.

sabaku_no_hana

Che lo scontro abbia inizio !

 N.D.

rossocenere

Già più carino dei precedenti.

 N.D.

LaMelina

Continuo a stare capendo poco e nulla, so soltanto che Mayura mi sta un po' sulle balle adesso. Tutte queste lotte di potere non mi interessano... Episodio carino, finale con l'ansia! >_<

 N.D.

aishas

episodio molto noioso

 N.D.

Yume-chan

Episodio che dovrebbe dare delle spiegazioni, ma onestamente io ho capito ben poco.

 N.D.

Franky000

Si capisce il ruolo che avrà Mayura nella storia. Episodio ricco di spiegazioni, peccato che sia davvero troppo lento.

 N.D.

tak10

Episodio un po' lento ma ricco di spiegazioni. Nonostante questo però, qualcosa ancora mi rimane abbastanza oscuro. Il finale mi lascia ben sperare per il prossimo episodio.

 N.D.

yoelthegreat

Episodio altalenante: la prima parte è così così. Nella seconda parte si ravviva un pò il tutto, e, alla fine, Mayura sfida Sagara...

 N.D.

Mei_Chan

Le spiegazioni le abbiamo avute, tuttavia alcune cose mi sono ancora oscure. La trama non è delle più appassionanti e finora ha peccato di lentezza, però gli ambienti sono stupendi!

 N.D.

Kucky

Vengono spiegate un po' di cose sulla scuola, e sui conflitti interni. Uno sviluppo di trama che porta forse a uno scontro tra i personaggi principali, episodio un po' lento ma interessante

 N.D.

Sarren

La prima parte non mi ha appassionato, nella seconda invece vengono finalmente date alcune spiegazioni sulla lotta all'interno della Houjou e sulle diverse fazioni.

 N.D.

ladynera

E quei mostri tremendi?!? Che paura! La lentezza la fa da padrona anche in questo ep. Paradossalmente ho preferito la prima parte, dove nulla accade, alla seconda, ricca di spiegazioni!

 N.D.

Irfan

Ep. lento, spensierato nella prima parte, più serio nella seconda. Incentrato su dialoghi che dovrebbero in teoria chiarire i giochi di potere interni alla Houjou. Ancora nulla di concreto, purtroppo.

 N.D.

Rygar

Rygar

Carina la scena dell'ubriacatura, però non si è combinato praticamente nulla. Il ritmo è stato piuttosto lento e l'episodio non ha ingranato. Si può fare molto meglio.

 N.D.

Arekkusu

Gita in montagna. Izumiko si ubriaca con il punch alla frutta e i fratelli Souda vogliono vederci chiaro riguardo alle vere abilità di Miyuki. Episodio gradevole e a tratti divertente.

 N.D.

ValeCute

Ma Manatsu cosa vuole?:P

 N.D.

Metaldevilgear

Interessante quanto una mattonella. Scarso anche come slice of life.

 N.D.

terrablu2003

Dopo i precedenti avvenimenti il gruppetto formato da Izumiko,Miyuki e i fratelli Mayura e Manatsu,si recheranno a...!Nuove e avvincenti segreti e novità vi aspettano!Trama nebulosa,disegni superbi!:)

 N.D.

ReiRan->--@

La gita nelle montagne è tutta una scusa per lo show down: giù la maschera, dite chi siete! Ma ci si può ubriacare con il punch di frutta?!

 N.D.


Altri Voti