logo AnimeClick.it

RDG: Red Data Girl 08

Titolo italiano:  La prima richiesta

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   15   7   2 


Keitachan

Finita bene tranne per il povero Drago Divino. Abbiamo finalmente visto la MAMMA...ma Masumi che fine ha fatto poi? Miyuki, abbiamo un po' di rosivo corvino verso i rivali? LOL.

 01/02/2022

Andromeda

Izumiko sente di dover far qualcosa per Mayura e così va in cerca di Manatsu, che poi si rivela esserle stato sempre accanto... Breve comparsata anche della madre... Ma la frase finale di Miyuki? :|

 N.D.

_Setsuna_

Non riesco a capire i personaggi,la storia non ingrana,mi pare una lentezza mostruosa

 N.D.

rossocenere

Maggiore fluidità, ma ancora per niente chiaro.

 N.D.

Irfan

Qualche informazione in più sui gemelli e un po' di azione. Ep. migliore dei precedenti ma l'ho trovato comunque ancora debole e troppo confuso. Continuo a pensare che si poteva fare di meglio.

 N.D.

tak10

Umh, ok. In pratica Masumi non era davvero Masumi ma era quella specie di drago? Perlomeno Izumiko mostra un po' di grinta e qualcosa sembra muoversi fra lei e Miyuki.

 N.D.

LaMelina

Come volevasi dimostrare sono ancora più confusa di prima. Quindi i gemelli evocavano una divinità quando chiamavano Masumi? Boh... Almeno Izumiko è stata più attiva e questo mi ha fatto piacere. :)

 N.D.

Sarren

Viene spiegata la natura di Masumi, ma in realtà la cosa non risulta molto chiara. La battuta finale di Sagara poi mi ha davvero fatto cadere le braccia.

 N.D.

Mei_Chan

Quando è partita la sigla finale ho tirato un sospiro di sollievo. Questa storia di Masumi ce l'ho un po' più chiara, però è tutto così lento e flemmatico...

 N.D.

Yui-chan

Diamine! O mi son persa qualcosa o la vicenda non è stata spiegata bene, perchè la storia dei gemelli non l'ho proprio capita.

 N.D.

Yume-chan

L'episodio in sé e stato bello, ma non riesco s capire molti punti, quindi ad ogni episodio rimango solo perplessa. Forse dovrei riguardarlo dall'inizio...

 N.D.

yoelthegreat

Izumiko e Sagare cercano di invocare Himegami per poter parlare con Masumi e Manatsu; Izumiko riesce ad "entrare" nella dimensione creata da Masumi, che è , in realtà una testa di una divinità locale

 N.D.

Rygar

Rygar

Puntatone epico, finalmente i produttori si sono dati una svegliata! E così il dio Kasumi altro non era che una delle teste di Orochimaru, interessante. Carina anche la madre in stile "olio cuore"!

 N.D.

ladynera

Carino da una parte, dall'altra non è che abbia capito tutto eh! Se non fosse per la grafica quanto sarebbe apprezzato davvero? Vista la trama continuamente ferma! Boh... Muoversi caspiterina!!!!

 N.D.

ValeCute

Si ma la madre poteva spiegare qualcosa!

 N.D.

ReiRan->--@

tutto quel casino e la preoccupazione di lui è: “ti piacciono i ragazzi con quel tipo di faccia?” O_O anche lo tsundere sta cominciando a ricambiare i sentimenti della protagonista moscia?

 N.D.

Arekkusu

Migliore dell'episodio precedente ma, a 2/3 della serie, il racconto è ancora troppo debole. Pollice in su solo per le animazioni e l'ultima battuta. Qualche scena divertente in più non guasterebbe.

 N.D.

terrablu2003

Unico problema che posso imputare all'anime è la mancanza di passione,non riesce a dare emozioni forti!Narrazione che porta i nodi al pettine,come finirà?Guardatelo!XD Disegni belli,animazioni buone!!

 N.D.


Altri Voti