logo AnimeClick.it

RDG: Red Data Girl 09

Titolo italiano:  Il primo debutto

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   14   11   1 


Keitachan

Però...comincia ad arrivare la fine dell'umanità: scopriamo qualcosa in più su Himegami; e tutta la faccenda della battaglia pare una bella fregatura di plot twist. Che palle quando gli adulti muovono i fili di un destino già deciso.

 02/02/2022

Winry.R

Si scopre qualcosa in più su Himegami, anche se mi sembra un po' tarda come spiegazione. Lo continuo solo perché mancano tre episodi, ma mi convince sempre meno.

 05/10/2019

Andromeda

Come al solito, complice il fatto che lo seguo in Inglese, c'ho capito poco, anche se alla fine non è successo niente di che, a parte che lo spirito che risiede in Izumiko ci racconta un po' di lei...

 N.D.

_Setsuna_

Studenti immersi nei preparativi per il festival scolastico,intanto Himegami prende di nuovo vita svelando un pò di segreti...

 N.D.

rossocenere

Non è brutto, è solo noioso.

 N.D.

Mei_Chan

Basta, non provo più alcun interesse verso la storia e tanto meno verso i personaggi. Drop anche se ormai manca poco alla sua conclusione.

 N.D.

ValeCute

A me continua a piacere anche se è un pò lento, comunque carina Izumiko!

 N.D.

tak10

Nonostante molte cose non mi siano ancora del tutto chiare l'episodio in sè non mi è dispiaciuto, soprattutto nella seconda parte. Sbaglio o mi è sembrato di sentire la voce di Mamoru? *-*

 N.D.

LaMelina

L'Himegami cerca qualcuno che possa fermarla (?) e l'ha trovato giusto giusto in Miyuki? Miyuki poi... si sta fissando di Izumiko? Capisco poco e niente, soprattutto mi annoia alquanto... -.-''

 N.D.

Sarren

Prima parte abbastanza noiosa, nella seconda viene spiegata la natura della divina principessa. Tuttavia a pochi episodi dalla fine non ho ancora capito che direzione vuole prendere questa serie.

 N.D.

Irfan

Ep. col classico bunkasai, un po' noioso a parte il dialogo con la dea. Ora che conosciamo la natura di questa Himegami però mi chiedo come farà una serie già così scombinata a sviluppare bene l'idea.

 N.D.

ladynera

2/4 dell'episodio e dei dialoghi non li ho ben capiti, sarà la traduzione? Anche qua c'è il festival della scuola, noioso! Alcune spiegazioni ostiche interessanti... Ma quanto è palloso da 1 a 10? 100

 N.D.

Yume-chan

Ma qualche episodio fa, Himegami non aveva detto ad Izumiko che doveva impedire la sua "rinascita"? E' stato un bel episodio, ma... boh.

 N.D.

yoelthegreat

Si scopre che la dea in realtà non è una dea. Questo episodio ha sì delle buona scoperte che portano avanti la trama, ma...

 N.D.

Rygar

Rygar

Nonostante la tranquillità (eccessiva?) dell'episodio, è stato possibile ammirare una discreta spiegazione sulla natura di Himegami e sul fatto che non sia una divinità. Attendo episodi più dinamici.

 N.D.

ReiRan->--@

La dea non è una dea, ma un fantasma sperimentatore che viaggia nel tempo? mah

 N.D.

Arekkusu

Bella puntata! Prima parte sui preparativi del festival scolastico. Nella seconda parte la divinità all'interno di Izumiko fornisce alcune risposte e chiarimenti. Bella anche la scena finale.

 N.D.

terrablu2003

In un anime non mancano mai eventi riguardanti la scuola o viaggi in posti termali,qui non fanno eccezioni e insieme a ciò abbiamo un plot più ricco,narrazione più appetibile.Si inizia finalmente??^^"

 N.D.


Altri Voti