logo AnimeClick.it

RDG: Red Data Girl 10

Titolo italiano:  Il primo festival scolastico

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   18   6   0 


Keitachan

Abbiamo la conferma che le fazioni sono più ampie e pericolose che mai, e che la scuola è il parco giochi di una guerra tra detentori di poteri. Episodio molto bello. Ma trovo un po' improbabile che la protagonista rimanga SEMPRE così all'oscuro di tutto.

 02/02/2022

Andromeda

La trama continua a procedere a rilento, anche se devo dire che questo episodio l'ho guardato abbastanza piacevolmente, a differenza degli altri. Comunque non capisco dove vogliano andare a parare...

 N.D.

_Setsuna_

Dopo un piccolo passo avanti nella scorsa puntata,questo episodio lento,incentrato sul festival scolastico

 N.D.

LaMelina

L'episodio in sé è carino, non mi dispiacciono mai i festival scolastici. Nonostante questo non ci ho capito niente come al solito, peggio che negli altri episodi. Davvero è troppo criptico...

 N.D.

rossocenere

Leggera ripresa.

 N.D.

tak10

Non annoia, ma stavolta mi sono sentita ancora più confusa del solito.

 N.D.

ValeCute

Beh spero negli ultimi 2 episodi succeda qualcosa, comunque Izumiko è cambiata molto e anche Miyuki

 N.D.

yoelthegreat

In sostanza l'episodio è buono, ma si poteva benissimo fare di più.

 N.D.

Irfan

A parte il suggerimento che Himegami e Izumiko possano in effetti essere la stessa persona non si viene a sapere nulla di nuovo nè accade alcunchè.A 2 ep. dalla fine le speranze di ripresa sono poche.

 N.D.

ladynera

Qui i torni non contano! Ma è stato comunque abbastanza piacevole nel complesso. Lo promuovo solo perché non mi ha annoiato come i precedenti. Ma la trama continua a non avanzare granché. Mediocre.

 N.D.

ReiRan->--@

E il festival comincia e anche le macchinazione in preparazione per la battaglia...

 N.D.

Yume-chan

Bell'episodio, nonostante sia stato un episodio abbastanza tranquillo. Sarà a causa della traduzione, ma non capisco mai cosa dica o cosa voglia dire Yukimasa.

 N.D.

Rygar

Rygar

Puntata ultra rilassata e "pollege" ambientata nell'ennesimo bunkasai. Nonostante ciò si guarda senza troppi problemi e senza essere troppo noioso. Maledizioni e sfide si prospettano.

 N.D.

terrablu2003

Pur non succedendo un benemerito tubo,c'è qualche spunto simpatico nella narrazione che lascia una sensazione meno amara di quanto non sia,analizzando la trama!Disegno che rende il tutto ancor carino!

 N.D.

Arekkusu

succede poco o nulla e mancano solo 2 episodi alla fine... bah?!?

 N.D.


Altri Voti