logo AnimeClick.it

Date a Live 04

Titolo italiano:  Pioggia malinconica
Titolo Originale: Fukigenna Ame
Titolo Inglese: Unhappy Rain
Titolo Kanji: 不機嫌な雨

Data italiana: N.D.
Data in patria: 26/04/2013
Durata: 23 minuti

Totale voti:   52   8   4 


guy

La situazione per Shido si fa sempre più complicata, tra gelosie e nuovi spiriti. Yoshino sembra interessante, vediamo come la sviluppano.

 02/12/2020

xAnnAx

La "competizione" tra Tohka e Origami è fenomenale. Altro episodio estremamente emozionante!!!

 28/10/2020

I'₥ ₱ⱤØ ⱧɄ₦₮ɆⱤ

Ed ecco le prime gelosie.

 31/01/2019

AnthonySoma-sensei

È stato introdotto un nuovo Spirito, Yoshino, tuttavia in questo frangente l'episodio resta molto piatto e troppo lento a livello narrativo, verde di fiducia!

 30/03/2019

rum42coach

Un anime troppo strano,a tratti folle nei comportamenti imprevedibili(o prevedibili) dei personaggi.Il nuovo personaggio è la conferma alla regola.Mah

 13/04/2017

fedelic

Entra in gioco un altro spirito e shido vuole salvare anche lei,ma non ha fatto i conti con tohka che non l'ha presa bene.Vediamo cosa succederà

 26/02/2017

Lugialeon

Lugialeon

Si fa avanti un altro spirito, la piccola e tenera Yoshino. Per Shido la vita si fa difficile perché Tohka pensa che gli piaccia la ragazzina e tra malintesi ci resta malissimo

 13/09/2015

Vernien

Ah... quindi Tohka non è l'unico spirito esistente

 11/03/2015

Lukky

Episodio fatto molto bene!!

 01/02/2015

Delandur

Sempre scemo, ma che dire... Mi sta piacendo, anche con tutte le sue banalità mi fa passare questi 20 minuti piacevolmente. Quindi promosso.

 N.D.

Thorgrim

Il nuovo personaggio non convince molto e puzza di "già visto"... speriamo non sia l'inutile personaggio di contorno tipico di questi anime. Per il resto buoni ritmi e buon commento audio.

 N.D.

npepataecozz

Anime che non riesce ad avere spunti sufficienti per diventare davvero divertente. Viene introdotto un nuovo personaggio che mi sta abbastanza sulle... scatole. Male, molto male

 N.D.

sharon-chan

Carino il nuovo spirito.... ma Tohka come faceva a sapere dove era Shido? O.o non l'ho capito :/

 N.D.

Titania

Visione piacevole. La ragazza coniglio mi piace come personaggio, ma il suo arrivo sembra aver portato non pochi problemi... Una donna gelosa è più pericolosa di uno spaziomoto.

 N.D.

Doddophonique

Continua ad essere decisamente godibile, ora resta da vedere come si evolverà la parte harem che si sta definendo.

 N.D.

Kenyo_21

Spero che l'originalità prevalga sulla banalità dell'harem

 N.D.

rossocenere

Anche questo si lascia guardare senza pretese.

 N.D.

simy52

Sinceramente all'inizio non mi immaginavo che avesse preso questa strada! Ma nel complesso non è ne da bocciare e ne da rimandare. Manca solo che arrivi un terzo spirito e siamo a posto.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Si sta trasformando nel solito harem e sta perdendo parte della sua originalità, e poi è possibile che in storie di questo tipo ci sia un protagonista quantomeno decente? Prende ma è inusuale.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Episodio discreto, sacrifica un po' di originalità ma rimane bello da vedere.

 N.D.

irishman

Episodio interessante,si va verso il classico harem,ma i personaggi sono validi,e quindi la serie per ora,nel suo genere si sta sviluppando bene.

 N.D.

Julaaar

Il finale è un pò brusco ma cosi invoglia alla visione a me onestamente sta iniziando a piacere

 N.D.

Mad Scientist

Episodio che intrattiene e in alcune parti diverte anche, promosso.

 N.D.

Jenovian

Jenovian

Entra in scena il secondo spirito. Episodio divertente a tratti. La serie piano piano sembra perdere originalità a favore del solito harem. Per adesso comunque episodio promosso

 N.D.

sabaku_no_hana

finisce così? o.O

 N.D.

Rygar

Rygar

Meno banale dell'episodio precedente, sono state fornite alcune spiegazioni di base (ne mancano delle altre) però la cosa si fa sempre più divertente.

 N.D.

Sora333

ok, questa situazione mi sta incominciando a far incazzare... la prima parte la posso accettare, ok mi è piaciuta, ma la seconda si ripete con i primi episodi...

 N.D.

il santo

La storia non parte

 N.D.

falcus92

Oddio, è al quanto originale in alcuni punti anche se evidentemente si sta creando il solito harem. La storia non parte ma presenta i personaggi.

 N.D.

terrablu2003

La storia non convince ancora,e non ha dato i giusti riferimenti.Ma se la narrazione,come oggi,ci regala almeno una fruizione divertente;la si guarda con più favore!Parte tecnica,sicuramente migliore!

 N.D.


Altri Voti