logo AnimeClick.it

Karneval 01

Titolo italiano:  Spoletta di sette colori

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   71   15   4 


lena

organizzazioni sconosciute, strani poteri, un mostro, un rapimento, un inganno e tanti personaggi variopinti.... beh direi che come inizio non c'è male!!!

 11/05/2015

FAIRY_CHAN95

Chi è karoku??? Il doppiatore di hirato è lo stesso di Sebastian, le musiche rendono bene l' atmosfera e i personaggi sono ttt affascinanti, le ambientazioni sono ben fatte ma nn ho capito molto storia

 N.D.

Titania

La prima parte mi ha annoiata a morte; la seconda migliora leggermente. La trama mi è ancora poco chiara, mentre belli sono i disegni e le animazioni. Per ora rimandato.

 N.D.

giulia-chan

Primo episodio intrigante. I personaggi sono belli e misteriosi. l'opening e l'eding sono fantastiche!

 N.D.

Nyx

Primo episodio che supera le mie aspettative, speriamo bene per il proseguo...

 N.D.

LordGildarts

LordGildarts

Primo episodio piuttosto movimentato. Bella la colonna sonora, rende l'atmosfera.

 N.D.

Fiordiluna

A parte qualche cliché come ad esempio i protagonisti, per il resto ha una trama particolare che sa catturare, il tutto unito da una splendida animazione e splendide musiche. Primo episodio promosso!

 N.D.

Irfan

Inizio piuttosto enigmatico e la cosa non mi dispiace.Animazioni e disegni sono abbastanza ben fatti e i personaggi (nonostante il clichè dei 2 protagonisti bianco&nero) sembrano interessanti.Vedremo.

 N.D.

marirosaaa

E' incredibile, mi sono innamorata di un anime solo guardando il primo episodio. Ci sono alcune lacune e misteri che non vedo l'ora vengano svelat, tipo Karoku... sembra un Gareki malvagio mmmh :)

 N.D.

X3carlyX3

Segue sicuramente un andatura standard per il tipo di anime che è però non posso fare a meno di amare personaggi e scene di questo genere che tendono sempre al fan service per yaoiste quindi approvo.

 N.D.

Nobume

Non si capisce molto, però c'è da dire che lo immaginavo molto peggio. Mi auguro che le parti femminili ci siano e non vi sia un esclusiva di "Bei maschioni" o forti o effemminati, senza vie di mezzo

 N.D.

ValeCute

Boh non ho capito una cippa....ahahaah vediamo il prossimo...

 N.D.

Degonia

Spettacolare! Mi è piaciuto parecchio =) è il genere di anime che seguo ben volentieri.

 N.D.

Martissima89

che dire! quando uno dei tuoi manga preferiti viene trasposto in anime è sempre una grande emozione per cui promosso a pieni voti e abbastanza fedele all'originale :D

 N.D.

MagicShootingStars

mi è piaciuto proprio tanto!!...animazione spettacolare!!...poi le voci dei seiyuu le amo da impazzire soprattutto quella di yogi!!

 N.D.

XD1996

mi sono addormentato...spero che gli altri episodi siano più convincenti.

 N.D.

Haizhong_Musume

bella la grafica, come col manga non ho capito benissimo l'inizio della trama...

 N.D.

BlackBear

Il primo episodio non mi dice niente e posso dire di nn adorare lo stile di disegno shoujo. I prossimi episodi decideranno se sarà un drop o meno

 N.D.

Ika93

Non sembra male! Storia parecchio interessante, vediamo i prossimi episodi..Grafica buona!

 N.D.

v@ler!x

Primo ep niente di che...però al primo impatto i pg mi sono piaciuti un sacco!

 N.D.

shinso

Sola una parola STUPENDO XD

 N.D.

Lucy_96

Mi piace molto, e rispecchia perfettamente il manga**

 N.D.

Hachiman Hikigaya

buon inizio ,la ending mi piace molto promosso

 N.D.

YoiChan

Come inizio non è niente male. Certo, è presto per poter dare un giudizio effettivo, ma non mi sento di dare un parere negaivo. Aspetto gli episodi successivi.

 N.D.

Andromeda

Per quanto non ci abbia capito molto, come chi sono in realtà Karoku e Nai, la storia è parecchio intrigante! *_* Non ne avrò preso il Manga, ma l'anime lo continuerò a seguire! u.u

 N.D.

Yui-chan

Ma che era quella donna?! Comunque bell'inizio, sono ancora un po' confusa ma sembra interessante e i disegni sono molto belli.

 N.D.

Yume-chan

Non ci ho capito molto, ma mi intriga. Promosso!

 N.D.

Deb

Come trama non ho veramente capito niente, le animazioni invece l'ho trovate molto buone anche se già odio le pettinature maschili! Spero che nei prossimi episodii la trama venga chiarita per bene.

 N.D.

Izaya_Orihara

Storia interessante e animazioni ottime.

 N.D.

tak10

Lo aspettavo da tempo e sono decisamente soddisfatta. Colori vivaci, bei disegni e doppiatori ottimi. Promosso!

 N.D.

genei ryodan

Trama aperta a tutto, inizio molto coinvolgente e carini i personaggi fino ad ora presentati. Si preannuncia una buona serie.

 N.D.

Lynxcanxerblack

Ho aspettato questa serie per un sacco di tempo e devo dire che il primo episodio non mi ha deluso per niente! Bei disegni, sviluppi interessanti e bei doppiatori.

 N.D.

elexiao_shing

Un primo episodio che ti mette in testa mille dubbi, direi un ottimo inizio. L'unica pecca? Personaggi coloratissimi! Ma guardiamo il lato positivo: non li confonderai mai!

 N.D.

LaMelina

Mi ha catturata completamente... certo è stato tutto talmente veloce che non c'ho capito molto, però i personaggi mi piacciono. Inoltre quando ci sono l'intrigo e il mistero non può che farmi piacere~

 N.D.

Doddophonique

Come primo episodio mi ha convinto, bei disegni e colori; il primo approccio è stato "uh, tette!", il secondo "uh, tette mostruose.", poi mi sono concentrato sull'anime.

 N.D.

sabaku_no_hana

primo episodio interessante. E poi ... possiamo ascoltare la bellissima voce di Daisuke Ono *^* non posso chiedere di meglio!

 N.D.

Franky000

Episodio molto confuso però come inizio non è male. Bella grafica. È presto per sapere se lo continuo o meno.

 N.D.

Amaterasu

Inizio un po' confusionario, ma le scene d'azione sono godibili. Si presenta come una storia un po' intricata e certamente particolare. Vediamo come procedono le cose. Per il momento lo promuovo.

 N.D.

_Setsuna_

Grafica colorata e moderna,belle le musiche,la trama per ora non conoscendo il manga l'ho trovata confusionaria,le vicende sono state troppo veloci...

 N.D.

~Hina

Primo episodio forse un po' confusionario, ma ho trovato la realizzazione tecnica veramente ben fatta e il doppiaggio splendido! spero che rallentino un po' il ritmo...

 N.D.

HayleyMisa

Bello. Bello. Bello. Veramente bellissimo, mi è piaciuto tantissimo, interessante come mi aspettavo.

 N.D.

Yumch

Yumch

Che dire.. E' STATO FANTASTICO. La cosa che mi ha più colpito è stata la colonna sonora! Poi, ho notato che -fortunatamente- non lo hanno fatto diventare uno shonen-ai.

 N.D.

Araldo degli Inferi

Mi è piaciuto e lo continuerò, sperando però che sia chiaro in se stesso e non richieda la lettura del manga. Per ora quel che succede non è per niente chiaro.

 N.D.

ReiRan->--@

Sembra piuttosto interessante, c'è azione, non manca il mistero. Solo che trovo un po' irritante il ragazzino albino...

 N.D.

irishman

Vado controcorrente, ma a me non è parso questo granché.Tecnicamente valido,ma un po'caotico,come trama,per ora.Da rivedere.

 N.D.

Simo84

Inizio un po' caotico, ma nella seconda parte si riprende ed inizia a farsi interessante. Sicuramente lo continuerò.

 N.D.

Mei_Chan

Storia che inizia in medias res e molto coinvolgente per via delle molte scene d'azione. L'ho trovato molto interessante e realizzato con un ottimo comparto tecnico.

 N.D.

Kucky

Primo episodio interessante, vedremo come si sviluppa

 N.D.

Haru glory

Appassionante da subito

 N.D.

Rygar

Rygar

Devo ammettere che questa serie è davvero una piacevole sorpresa. Un prodotto di chiaro stampo femminile, ma perfettamente originale e coinvolgente.

 N.D.

ladynera

Come primo episodio non mi convince granché ma non era male, non ho capito bene la vicenda, è ancora troppo confusionario, per ora lo promuovo.

 N.D.

Aki Yue

Buon primo episodio lo continuerò sicuramente :)

 N.D.

piccolaeni92

Dopo il manga, dovevo assolutamente guardarlo! Bel primo episodio che però non dice ancora nulla sulla storia! Non male anche l'animazione.. Disegni stupendi!

 N.D.

Kuroi Karasu

Interessante! Buone animazione e sceneggiatura che fa presagire ottimi sviluppi: pollicione in sù!

 N.D.

Melany

Esordio soddisfacente su molti punti di vista: ottimi il comparto tecnico e sonoro, bellissime le animazioni e le musiche, azzeccato il doppiaggio. Si prospetta un'avventura ricca di azione e mistero!

 N.D.

Julaaar

Come inizio mi è piaciuto, ottimi disegni e colori e trama che sembra buona... per ora promosso sperando bene per il futuro

 N.D.

Minako85

Episodio introduttivo abbastanza interessante, con una buona realizzazione. Molto belli i colori.

 N.D.

ZerOsTreSs.

spettacolo!!

 N.D.

Sora333

molto buono come inizio :D e combattimenti molto belli con musica da sottofondo che gli da onore *.* ci voleva proprio un pò d'azione per questa stagione ^^

 N.D.

Tsukime;

Molto buono come inizio, l'ambientazione mi piace un sacco poi *_*

 N.D.

falcus92

Storia che sembra essere interessante. buono l'apparato tecnico ma episodio un po' noioso. Gli do il beneficio del dubbio

 N.D.

madkry93

madkry93

Mi ha deluso come primo episodio perchè mi aspettavo di meglio. Ma la storia sembra interessante anche se non ho visto molto in questo episodio

 N.D.

Hachiko94

Non mi ha colpito particolarmente, però la storia sembrerebbe interessante. Le animazioni mi piacciono... lo continuerò.

 N.D.

Arashi84

Abbastanza fedele ai primi capitoli del manga seppur velocizzato. Molto belli chara e musiche, Tsukumo è adorabile! Speriamo prosegua spiegando tutto per bene perchè c'è parecchio da dire! Yogi! *-*

 N.D.


Altri Voti



5

Darko97 Darko97   Ambriiina Ambriiina   Oluha89 Oluha89   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman   Nelly Nelly