logo AnimeClick.it

Dansai Bunri no Crime Edge 10

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   9   3   1 


DrakeCri03

Una bambina che possiede una killing good, a questo punto pure i suoi cani potrebbero averne una. Parrebbe che lei ed Iwai siano in qualche modo imparentate, anche se lei è un'assassina infallibile.

 23/03/2020

npepataecozz

Non amo molto le storie fatte di killer-bambini, le trovo estremamente forzate. Tuttavia l'episodio si difende bene per cui non me la sento di esprimere un'opinione negativa. Vada per un così e così

 N.D.

LaMelina

Sinceramente tutto 'sto fanservice mi ha infastidita, l'ho trovato inadeguato. Però il combattimento tra Kiri e Emily m'è piaciuto molto... Iwai, ti fai problemi anche coi capelli corti adesso?

 N.D.

_Setsuna_

Arriva la loli con i coltelli,che si scontra al centro commerciale con Kiri,con tanto di mutandoni e fasci di censura...ma quanto sono pervertiti gli autori di sto anime O_o???

 N.D.

rossocenere

Ancora parecchi elementi improbabili: ma davvero, quando l'hanno scritto non hanno saputo trovare giustificazioni più logiche? Il resto è fatto bene.

 N.D.

Rygar

Rygar

Lasciando stare il loli pedo fanservice iniziale, non disprezzo questa puntata per via di un combattimento ben realizzato e di un killing goods potenzialmente interessante.

 N.D.

ladynera

Quello era fanservice? Per una volta sono contenta ci fossero fasci di luce -.- Si salva dal giallo per il combattimento, pur essendoci scenette alquanto squallide. La trama si muove, nuovi dubbi?!?

 N.D.

terrablu2003

In molti amano dire:Pantsu everywhere,codesta puntata,li soddisferà.Tranne la lingerie,nella trama e nella narrazione c'è dell'altro e questo salva la puntata,come un pizzico di comicità e...MAZZATE!!

 N.D.


Altri Voti