logo AnimeClick.it

Dansai Bunri no Crime Edge 11

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   10   1   1 


DrakeCri03

Dopo l'incontro con Emily, Iwai e Kiri cercano di tornare sui passi della vita del loro padre. Per il momento Kiri è stato indebolito da Emily, ma se la droga avesse fatto effetto?

 23/03/2020

npepataecozz

Episodio di transizione prima dello scontro con l'autore formato loli, professionista dei coltelli. Nulla da commentare in particolare, si attende solo la fine di questo mini arco narrativo.

 N.D.

_Setsuna_

Episodio di passaggio la loli e il rapporto con il "padre" mentre Kiri è sempre più preoccupato per la ferita nel braccio con tanto di trasfusione di sangue di Byouinzaka

 N.D.

LaMelina

Kiri semi-molestato da Byouinzaka, mi scappava a ridere con tutti quei sospiri! XD Episodio d'approfondimento che non mi è dispiaciuto... la parte dopo la ending mi ha intrigata molto. :)

 N.D.

rossocenere

Lasciando perdere quelle piccole parentesi senza logica, finalmente si ha un po' di serietà e dei toni più brillanti rispetto ai precedenti.

 N.D.

Rygar

Rygar

A parte quelle ridicole censure in stile ecchi (quando mai s'erano viste prima?) ho apprezzato il tono più serio dell'episodio con relativi approfondimenti su Emily e sull'antenato di Kiri.

 N.D.

ladynera

Queste censure non le capisco proprio, ma non avevano già dato scene simili senza censurarle? Mah! Tutto sommato buon episodio, fruibile. Si scopre poco e nulla. Mancano due episodi...

 N.D.

terrablu2003

Gli autori san bene come far divenire ogni"azione"un potenziale serbatoio di ecchi,è non disdegnano di mostrarcelo a"piene"mani.Fortuna che sulla scena irrompono i PG secondari!Giallo-verde...!Verde!!

 N.D.


Altri Voti