logo AnimeClick.it

Devil Survivor 2 The Animation 04

Titolo italiano:  Lunedì di agitazione - parte III

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   12   12   9 


_Protector_

la gente è usata come pedine sacrificabili. hinako per chissà quale motivo non è più morta. Hibiki se ne va lasciando Nitta e Daichi da soli. I demoni dei difensori non protagonisti sono tutti uguali.

 N.D.

Nyx

Lo sviluppo dei personaggi è in qualche modo innaturale e molto precipitoso. Questa è la pecca maggiore che quest'anime ha dimostrato sino a questo punto. Tuttavia avrebbe delle buone potenzialità.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Sempre più interessante l'andamento della storia, reso tale da una combattimento graficamente perfetto quanto tatticamente impeccabile. Hibiki è un buon personaggio e le vicende sono intriganti.

 N.D.

sidvicious

Hibiki é giá il supereroe che salva tutti. E' un po' fastidioso. Non lo punisco con il rosso per il discreto combatimento

 N.D.

sabaku_no_hana

Che noia questi eroi.

 N.D.

Kenyo_21

Questo episodio ha confermato tutti i miei dubbi...

 N.D.

simy52

Yuppì ritorna quel che ci vuole per rendere Devil Survivor 2 un buon anime. il terzo mostro è molto più potente e uccide molte persone. finalmente delle difficoltà!

 N.D.

Izaya_Orihara

Morti e distruzioni a random, ma non so.... continua ad aver qualcosa di interessante! Per il momento promuovo

 N.D.

Kucky

Noia e uccisioni random, i discorsi del protagonista poi son pallosi e prevedibili..

 N.D.

Yui-chan

Basta! Mi son stancata...Non riesco proprio a seguirlo. Drop.

 N.D.

Yume-chan

Non vedevo l'ora che finisse. I personaggi sono uno peggio dell'altro, e ho trovato i combattimenti noiosi. Non riesce proprio ad appassionarmi. Drop.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Bei combattimenti, ma non riesco più a seguirlo con interesse, drop.

 N.D.

marirosaaa

Episodio molto bello, ma non capisco come mai Hibiki abbiamo scelto di seguire quell'uomo quando è ovvio che è un loro nemico...

 N.D.

tak10

Niente da fare, non mi coinvolge. Continua a salvarsi dal drop per via dell'azione che comunque non manca.

 N.D.

LaMelina

Sarà che questo Septentriones mi ha convinta meno del suo predecessore, ma questo episodio non mi ha esaltata chissà cosa. Hibiki inizia a starmi sulle scatole...

 N.D.

Arashi84

I combattimenti ci sono, l'azione pure ma continua a non convincermi del tutto, gli episodi non mi emozionano per niente...

 N.D.

inglimod

Combattimenti tutto tranne che emozionanti, i personaggi sono veramente pessimi e la trama fin ora non mi dice niente di niente. Il protagonista è veramente anonimo e dubito che crescerà.

 N.D.

irishman

Tecnicamente valido,ma con scontri banali.Trististissimo il chara dei mostri (riciclati i polli-teschio,stavolta buoni).Sfiora il ridicolo con tutti i cellulari degli evocatori alzati,tipo concerto...

 N.D.

rossocenere

Boh.

 N.D.

Tsukime;

Un po' noiosetto questo...il cattivo ricorda Near di Death Note, ma pieno di effetti grafici ben fatti e azione

 N.D.

Sarren

Meglio degli episodi precedenti, ma ancora non mi convince. Sul finale sembra che qualcosa si stia muovendo, speriamo bene.

 N.D.

Nobume

Il personaggio è così inutile e noioso che ho tifato il cattivo che nemmeno parla. Questo per dire com'è "ben" caratterizzato. Però tutti sembrano pensare solo a lui, e che palle... rischio drop.

 N.D.

Liky

l'episodio è bello però il protagonista super ultra imbattibile nn è credibile per ora cmq pollice in su!

 N.D.

Rygar

Rygar

L'episodio è migliorato sia a livello di trama, che di azione. Non sono state fornite alcune spiegazioni essenziali, spero che giungano a breve.

 N.D.

sylar 46

Nettamente meglio rispetto all'episodio precedente dove alcuni risvolti creano curiosità.

 N.D.

terrablu2003

Puntata di sane mazzate che permea tutta la narrazione,interessante lo sfidante e buone anche le botte che i personaggi beccano.Trama che ci presenta un evoluzione della storia!Disegni e animazioni OK

 N.D.

falcus92

Non male come episodio... si ritorna ai livelli del primo sia graficamente che come storia. L'intreccio finale mi garba nonostante fosse ovvio.

 N.D.


Altri Voti